“impareggiabile”

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“impareggiabile”
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo passato una serata indimenticabile, l'atmosfera, il cibo e il servizio sono tali da surclassare ogni altro locale in paese. Tutto studiato alla perfezione:candele, musica il profumo dei cibi che ti accoglie fin da quando ti affacci sulla scalinata dove sono sistemati i tavolini. quando poi sono arrivati i piatti che avevamo ordinato....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Molto buono!!!”
Recensito il 29 ottobre 2011

Il ristorante è molto molto carino, situato in una delle viette di Capoliveri. L'atmosfera è informale è la gestione è giovanile.
Tra i migliori piatti che abbiamo assaggiato: tonno in crosta di sesamo e insalatina di polipetti, arance e finocchi. Anche i dolci erano ottimi e fatti in casa.
Ne vale veramente la pena!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“Informale , colorato e carino”
Recensito il 17 settembre 2011

Due orari di prenotazione, noi abbiamo scelto le 22,00 perché le 20,30 era troppo presto. Io ho mangiato antipasto e primo di
pesce , mio marito invece terra. I miei crostini con champignon gamberetti e pesto erano ottimi,
cosi' come le orecchiette allo spada e pomodorini secchi. Anche le pappardelle al sugo toscano erano abbondanti e gustose. Un menu' non ricchissimo ma di buona qualità
Bravi!!

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Lucky strike”
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo scovato l'osteria quasi per caso, e devo dire che la scelta e' stata davvero fortunata.
Ho mangiato crudite' di spada con pepe rosa e pompelmo (fuori lista), tagliata di tonno con sesamo e ginger, melanzane marinate alla menta, sorbetto all'anguria con foglie di menta.
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della cena (spesa a testa 46€ con una bottiglia di vino in 6)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Angolo di bontà”
Recensito il 4 settembre 2011

Localino tranquillo e caratteristico in una stradina tipica. Il servizio e' veloce ma non pressante. Primi piatti molto molto buoni e particolari. Prezzi...in linea con quelli dell'isola: 60 euro per 2 primi, 1 secondo,Acqua, caffe ammazzacaffe. Siamo stati molto meglio qui che nei ristorantini sul mare a Portoazzurro! Da provare, Consigliatissimo! Ps la frittura e' buonissima e leggera!

Gli utenti che hanno visto OSTERIA DELLE GRAZIE hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci OSTERIA DELLE GRAZIE? Condividi la tua esperienza!