“gentilezza e qualità”

Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“gentilezza e qualità”
Recensito il 8 giugno 2012

Come al solito quando ti trovi in una città che non conosci hai sempre paura di prendere delle fregature: cibo non all'altezza o spesa esagerata. Al Summertime questo non è successo.
Ottima la qualità dei piatti, giusto il prezzo, ospitalità impeccabile. Ottimo l'antipasto (frittino di pani e pesci), buona la grigliata di pesce azzurro e impagabile il sorbetto al mandarino. Il locale di gusto, elegante e piacevole.

• Visitato a Giugno 2012

gardalake
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“buon mangiare e perfetta accoglienza”
Recensito il 24 maggio 2012

Mi rendo conto che come tutte le cose anche il confrontarsi con un nuovo ristorante e un nuovo ristoratore ha mille sfaccettature e mille modi diversi di porsi.
L'altra settimana sono stato al Summertime, ho mangiato piatti davvero interessanti e gustosi, con profumi nuovi e curiosi.
L'ospitalità è stata impeccabile, si vede che il nostro oste o è lunatico e chi mi precede l'ha trovato in una serata no, oppure io, in serata infrasettimanale e con cinque tavoli da servire (circa mezzo ristorante) l'ho trovato in stato di grazia.
io ci ritornerei anche stasera...

• Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Andarci e ritornarci...”
Recensito il 13 aprile 2012

Summertime, uno di quei posti da non perdere all'Elba. A Capoliveri, situato sulla centralissima Via Roma, la sua specialità è certamente il pesce, le grigliate sono ottime e particolarmente apprezzato dalla sottoscritta è l'utilizzo del pistacchio in diverse preparazioni, dai primi al dolce...da andarci e ritornarci...

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Non ci tornerei”
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo entrati perché i ristoranti segnalati dalle osterie d'Italia non ci hanno mai delusi ma la scortesia di questo ha fatto perdere 10000 punti. Ambiente senza riscaldamento o per lo meno non lo accendono il titolare scortese come pochi Sul mangiare nulla da dire perché era tutto buono ma tra l'antipatia del signore che ci serviva e il costo totale e' da dimenticare [--]. 4 antipasti (fritto vario e polipo) 2 linguine allo scoglio 2 secondi di pesce 2 cotolette 5 dolci 1 bott di vino totale 200€

CAGLIARI SARDEGNA ITALIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 12 marzo 2012

Nel delizioso borgo di Capoliveri, in centro storico, nella via pedonale; pochi tavoli, seguiti personalmente dal proprietario.
Ci ha proposto il pescato del giorno (ma perchè non succede sempre?), preceduto da una frittura leggerissima. Dunque triglie e pesce azzurro con vino bianco dell'Elba. Offerte gentilmente una grappa e la schiacciata (dolce tipico).

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Summertime hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Summertime? Condividi la tua esperienza!