“Andarci e ritornarci...”

Al n.24 in classifica su 115 Ristoranti a Capoliveri
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2012

Summertime, uno di quei posti da non perdere all'Elba. A Capoliveri, situato sulla centralissima Via Roma, la sua specialità è certamente il pesce, le grigliate sono ottime e particolarmente apprezzato dalla sottoscritta è l'utilizzo del pistacchio in diverse preparazioni, dai primi al dolce...da andarci e ritornarci...

Recensito 13 aprile 2012

Siamo entrati perché i ristoranti segnalati dalle osterie d'Italia non ci hanno mai delusi ma la scortesia di questo ha fatto perdere 10000 punti. Ambiente senza riscaldamento o per lo meno non lo accendono il titolare scortese come pochi Sul mangiare nulla da dire perché era tutto buono ma tra l'antipatia del signore che ci serviva e il costo totale e' da dimenticare [--]. 4 antipasti (fritto vario e polipo) 2 linguine allo scoglio 2 secondi di pesce 2 cotolette 5 dolci 1 bott di vino totale 200€

Recensito 12 marzo 2012

Nel delizioso borgo di Capoliveri, in centro storico, nella via pedonale; pochi tavoli, seguiti personalmente dal proprietario.
Ci ha proposto il pescato del giorno (ma perchè non succede sempre?), preceduto da una frittura leggerissima. Dunque triglie e pesce azzurro con vino bianco dell'Elba. Offerte gentilmente una grappa e la schiacciata (dolce tipico).

Recensito 4 novembre 2011

Alla fine di una piccola vacanza fuori stagione non potevamo desiderare niente di meglio!!! Serata davvero speciale in una atmosfera quasi irreale, lontana dai clamori estivi e dalla inevitabile confusione. Abbiamo cenato meravigliosamente bene, un menù proposto e realizzato con grande maestria e talento. Due antipasti di pesce, uno freddo e uno caldo, spaghetti con acciughe e pistacchi, polpo in umido con purè di patate, il tutto bagnato da un vino bianco delizioso. E per finire...castagne, degustate in compagnia del proprietario, simpatico ed accogliente. Solo apparentemente chiuso e "burbero" ma, se si ha voglia di andare oltre le apparenze si scopre una persona disponibile e di grande compagnia. Siamo stati coccolati e viziati, a che prezzo? € 98,00, ben spesi per una cena indimenticabile.

Recensito 4 ottobre 2011

Frequento Capoliveri oramai da diversi anni e non ho mai mangiato così bene da nessun altra parte! Il ristorante ci è stato consigliato dalla pescheria dove compriamo il pesce abitualmente, sono loro che lo riforniscono, un'assoluta garanzia di qualità e freschezza. siamo stati a cena li diverse volte durante il mese di agosto e abbiamo sempre mangiato benissimo, indimenticabili i tagliolini al pesce di scoglio e il pesce fresco alla griglia!! Unico neo il servizio non particolarmente professionale (ma comunque molto meglio della maggior parte dei ristoranti dell'isola) ma comunque cordiale e piacevole! non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Summertime hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Summertime? Condividi la tua esperienza!