“La tranquillità e il relax in persona!”
Recensione di Elbamar Lacona

Elbamar Lacona
Classificato al n.31 di 59 altri alloggi a Capoliveri
Sale, Italia
“La tranquillità e il relax in persona!”
Recensito il 7 luglio 2011

Siamo stati all’Elba una settimana soggiornando presso il monolocale Elbamar Lacona 1.
Appena arrivati ci sembrava un po’ “sperduto” nelle colline, ma non era affatto così, presa la macchina tempo 5 minuti contati ed eravamo già alla spiaggia libera molto bella (tra l’altro provvista di parcheggio gratuito oppure di uno a pagamento custodito) e da quel punto in meno di 15/20 minuti abbiamo raggiunto in auto tutte le più belle città dell’Isola come Capoliveri, Portoazzurro, Marina di Campo, Marciana ecc.
Appena sotto l'appartamento si trovano pizzerie d'asporto, minimarker (consiglio di prendere il minimo indispensabile visto che fanno molta cresta ai prezzi!), bar e ristoranti.
L’appartamento era molto bello per la sua veduta e per l’ampia terrazza dove si poteva mangiare anche all’aperto e soprattutto tranquillità e silenzio assoluto.
Dentro, pur essendo piccolino (ma avevamo prenotato un monolocale quindi è più che giustificata la grandezza!) era perfettamente arredato.
La cucina era molto nuova e pulita, provvista – per chi volesse – di piatti, bicchieri, pentole, tovaglie ecc.
Il bagno lasciava un po’ a desiderare (picchiavo le ginocchia contro il bidè sedendomi nel wc!) e ogni volta che si faceva la doccia puntualmente si allagava tutto, ma con un colpo di straccio si risolveva tutto.
Della camera da letto l’unico punto negativo era il letto con le molle che picchiavano nella schiena, ma per quanto riguarda la pulizia era ok, visto che era provvista di diversi cambi di lenzuola a disposizione.
Il nostro appartamento non era provvisto di aria condizionata e non potevamo aprire le finestre per molto viste le zanzare pronte a massacrarci!
La reception è praticamente inesistente, quindi consiglio di segnarvi il numero di cellulare della titolare e chiamare per ogni cosa prima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
bologna
Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 notti ad un prezzo veramente conveniente!
Ci sono diversi appartamenti di diverse dimensioni.
La posizione è molto buona.
L'appartamento era pulitissimo e perfettamente arredato (anche se un pochino freddo).
Se ci sarà la possibilità torneremo molto volentieri.
Assolutamente consigliato per una vacanza in famiglia o per coppie..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

la posizione e' molto tranquilla su una collinetta a circa un km e mezzo dalla spiaggia di lacona (ottima) ...dovete in ogni caso spostarvi in macchina perche' situata su una statale poco agevole per una camminata come molte altre strutture della zona ! ottimo punto di partenza per diverse localita' e spiagge raggiungibili in poco tempo -
appartamenti PICCOLI alcuni solo con divano letto spacciato per matrimoniale! quindi scegliete almeno un trilocale ! MANCA LA LAVATRICE !!!
occhio alle zanzare....
esiste un elbamar lacona 2 un po piu' agevole alla spiaggia ma nessuno ce l'ha fatto presente...
nel complesso comunque se tenete conto di questi consigli non vi troverete male ...buon rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gubbio, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Sembra strano ma le statistiche dicono che sono 6 anni (dico sei anni) che all'Isola d'Elba piove nel periodo di Pasqua ! Chiesto a molti Elbani titolari di negozi e ristoranti e confermano tutti.Ci siamo fermati 3 notti ad Elbamar Lacona 2 che si trova poco distante da Elbamar Lacona una serie di appartamenti un pò meno rifiniti degli altri a mezza collina dove ci siamo fermati inizialmente.
Devo dire che sono un po spartani e senza riscaldamento e perciò molto umidi. Con una stufetta elettrica magari si sarebbe stati meglio ! Il mio giudizio è condizionato dal brutto tempo per il resto posso dire che il rapporto qualità prezzo è buono

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Hotel Rio sul Mare
Hotel Rustichello
Hotel Rustichello
N. 3 di 4 a Marina di Campo
Punteggio 4.5 su 5 19 recensioni

Conosci Elbamar Lacona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elbamar Lacona

Struttura: Elbamar Lacona
Indirizzo: Loc. Colle Reciso, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.31 di 59 altri alloggi in Capoliveri
Categoria hotel:2 stella/e — Elbamar Lacona 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elbamar Lacona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elbamar Lacona 2
Elbamar Lacona 1