“🍴”
Recensione di Sale e Pepe

Sale e Pepe
Al n.49 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa ottima qualità del pesce sia nei primi che nella frittura!personale gentile e attento consigliatissimo poco affollato peccato il posto merita per la qualità!ci ritorneremo!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha dei tavoli in un vicolo traversale e tranquillo. La cucina é eccellente e il personale cordiale e competente. Siamo rimasti un po' perplessi nel constatare le limitate porzioni dell'antipasto, in particolare del polipo, nonostante che i prezzi fossero non proprio economici.
Ottima scelta nella qualitá del riso e della pasta fresca.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con mia moglie e mio figlio di 7 anni...tutto buonisdimo e prezzi giusti...abbiamo preso il menu del giorno con oesce fresco e ottimamente preparato...da tornare

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il fatto grave è che prima di mettermi a sedere , ed approfittando che alle 13.00 non c’era neanche un cliente, ho chiesto al cuoco, chiaramente del sud, direi forse campano , se il risotto con nero di seppia era fatto con seppie fresche se era mantecato e se era fatto con un Riso da risotti Mi ha fatto notare sul grembiule tracce di nero di seppia e che le aveva appena pulite e preparato il sugo.

Mi accomodo ed aspetto.
Quando arriva la Delusione si dipinge sulla mia faccia. Neppure minimamente mantecato. Riso fuori cottura irresponsabilmente, grigio e non nero ed una brodaglia nera che scappava dal presunto risotto e restava nel piatto. Dentro ho notato due ciuffetti di gambe di calamari. Non di seppia

Mandato indietro almeno metà.
Provato antipasto di polpo croccante su letto di fagioli.
Meglio ma davvero mediocre vedi foto. Con le zampe del polipo tagliate longitudinalmente e poi messe sulla piastra. Alla fine erano sottili e quasi croccanti ma con poco sapore

Insomma anche questo piatto assolutamente “strano “ e non canonico
Do due palline invece che una solo perché il pane e la focaccia servite come pane erano parecchio buono ed il vino della casa più che sufficiente

Per chi sa e ama i prodotti di mare ASSOLUTAMENTE da evitare

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelto a caso il primo giorno di vacanza, siamo rimasti soddisfatti sia delle portate sia della simpatia e disponibilità del personale. Ottimi sia la frittura di pesce sia gli scialatielli ai frutti di mare. Consiglio vivamente una puntata in questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Sale e Pepe hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Sale e Pepe? Condividi la tua esperienza!