“Perfetto!”

matteo f
Cremona, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

E' la prima volta che io e mio marito scriviamo una recensione, ma questo appartamento (quindi i proprietari Riccardo e Stefania) lo meritano. Innanzitutto la villetta VISTA SERENA corrisponde esattamente alla descrizione ed alle foto. La pulizia è davvero impeccabile, ottima la privacy, un' oasi di pace dove potersi veramente rilassare.
Abbiamo alloggiato le ultime 2 settimane di Luglio con i nostri 2 bambini di 8 e 10 anni. Abituati ahimè alla vita in città, anche loro hanno apprezzato tantissimo la posizione stupenda, ottima location per partire alla scoperta delle innumerevoli ed incantevoli spiagge dell'isola, gradevolissimo il ritorno a casa nel rilassante giardino ( l'Isola d'Elba è meravigliosa ma in alta stagione u po' caotica! )
Il clima favorevole (è collina!) ci ha sempre consentito di pranzare o cenare nell'area esterna, con vista giardino e in lontananza vista mare, panorama mozzafiato!
I proprietari sono persone squisite, molto ospitali e disponibili che vi faranno sentire subito a casa. Li ringraziamo tantissimo per la splendida vacanza e per la loro completa disponibilità, ma non invadenza.
Non da poco l'assicurazione che mettono a disposizione per eventuali imprevisti che potrebbero far saltare la vacanza, rarissima se non si acquistano pacchetti completi. I grandi gestori poi hanno sempre clausole poco chiare.
Consigliamo vivamente di interpellare Riccardo e Stefania anche solo per un preventivo, noi ci siamo innamorati alla prima telefonata! Riceverete subito tante dettagliate informazioni. Che dire..Consigliatissima!!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
8 set 2019
Grazie ragazzi per il vostro apprezzamento e avere così scritto la Vs. prima recensione, anche per noi è stato un piacere avervi ospiti e contribuire a farvi godere le bellezze della "Nostra" Isola e alla riuscita della Vacanza...!
Allora alla prossima occasione !
Daniela B
“Vacanza perfetta”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo trascorso le due settimane centrali di Agosto in uno dei due appartamenti di Villa Vista Serena, con i nostri bambini di 8 e 5 anni.
L'appartamento è funzionale e curatissimo, ben studiato negli spazi e corredato di tutto il necessario.
Tanti i pregi: la posizione, a non più di 10 minuti a piedi dal centro di Capoliveri.
Il panorama, stupendo.
Il curatissimo giardino, che ha doccia esterna (comodissima!), barbecue, area attrezzata con giochi per bambini e patio attrezzato per mangiare fuori.
I proprietari, Riccardo e Stefania, sono stati un solido punto di riferimento, senza mai risultare invadenti.
La spiaggia di Straccoligno, dove è situato il residence Elba Serena e dove Riccardo ci ha riservato un parcheggio (a 5 minuti dalla spiaggia) è piccola ma poco affollata e deliziosa.
Abbiamo trovato veramente un piccolo nido, lontano dalla pazza folla e a contatto con la natura, che ci ha concesso di staccare veramente dalla frenesia della vita di tutti i giorni.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
29 ago 2019
Ci fa piacere essere stati all'altezza delle vostre aspettative e di aver così contribuito alla vostra "Vacanza Perfetta", e stato un piacere avervi ospiti e vi aspettiamo nuovamente!!!
Marco C
“Un gioiello incastonato nel verde.”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo stati ospiti di Riccardo e Stefania presso "Villa Vista Serena" (SITO WWW.APPARTAMENTIELBASERENA.IT ) nel mese di Giugno 2019 e la villetta è un piccolo gioiello incastonato nel verde dell'isola, a pochissimi passi da Capoliveri ma quel che basta per essere fuori dal "traffico" giornaliero. Pura pace e libertà, casetta stupenda con ottimi servizi offerti dai gestori (a caso: giardino, doccia anche esterna, forno per BBQ, tavolino esterno con tavolo e sedie in alluminio, lettini da spiaggia per rilassarsi nel giardino privato, parco giochi per i bambini, ben due lettini e un ombrellone da potersi portare nelle centinaia di spiagge dell'isola, appartamento pulito in maniera maniacale tant'è che viene cambiata il telo doccia ad ogni cambio di ospiti, lavatrice, vengono forniti sacchetti per le immondizie differenziate, anche il sapone per le stoviglie, insomma la cura verso il cliente di Riccardo e Stefania sono da Hotel 5 stelle. All'arrivo ci ha salutati con una bottiglia di acqua fresca in frigo, è rimasto con noi a spiegarci ogni singolo e minimo dettaglio della casetta, lascia un corposo manuale d'uso e consigli per l'isola, nonchè comode affiliazioni con locali e attività convenzionate. Serviti e riveriti, praticamente.

Data del soggiorno: giugno 2019
3 lug 2019
Coccolare i nostri ospiti con attenzione ma con discrezione è tra le nostre priorità, esserci riusciti ancora una volta anche con Voi ci fa molto piacere, pertanto Vi aspettiamo nuovamente nel vostro "Gioiello incastonato nel verde"! Riccardo e Stefania
dado081
Ceresole Alba, Italia
“Elba Veramente Serena”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La villetta bifamiliare “vista serena” si presenta proprio come da descrizione e foto;pulizia impeccabile,vista spettacolare,ottima privacy,un oasi di pace dove potersi veramente rilassare!
La posizione è stupenda,distaccata dal centro,comunque raggiungibile comodamente a piedi in 10 minuti evitando così l’uso dell’auto,servita da strada a traffico limitato che garantisce pace e tranquillità,ben ventilata sia di giorno che di sera e ottimo punto di partenza per raggiungere le innumerevoli spiagge dell’isola.
I proprietari,Riccardo e Stefania sono persone squisite,molto ospitali e disponibili che vi faranno sentire subito a casa.
Ci ritorneremo sicuramente!
Consigliatissima!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
21 nov 2018
Siamo felici di aver potuto ancora una volta contribuire alla riuscita di una bella Vacanza, è stato anche per noi un piacere ospitarvi e speriamo quindi di rivedervi presto !!!
GN4M
“Perfetto”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è esattamente come descritto in internet. Con una vista meravigliosa. A pochi minuti a piedi dal centro storico di Capoliveri e a pochi minuti di auto dal mare. Adatto a tutte le età, dai bambini alle nonne.
Riccardo, il proprietario, super disponibile.
Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2017
30 ago 2017
Siamo felici di avere potuto contribuire alla riuscita della vostra esperienza Elbana, e avere accontentato anche la "Nonna" con uno spirito davvero da ventenne ! Anche voi siete stati ospiti gradevoli avendo mantenuto la Villa assegnata in ottime condizioni! Vi riaspettiamo per continuare l'avventura Elbana che vi ha lasciato ancora tanto da vedere... grazie di cuore.
WalterCam
Pergine Valsugana, Italia
“Il paradiso all'isola d'Elba”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una settimana di puro relax su un isola a dir poco incantevole. Ma il fiore all'occhiello è la posizione e come è strutturata vista villa serena. Tutto perfetto igiene al massimo, privacy con i vicini adeguata tranquilla dal punto di vista dei rumori a due passi dalla stupenda Capoliveri. Vista impagabile su Porto Azzurro. Riccardo il proprietario gentilissimo e
disponibile per qualsiasi informazione. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie di tutto

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 ago 2016
Siamo lieti che abbiate trovato davvero rigenerante la vacanza e che la ns. attenzione dei particolari non vi sia passata inosservata...allora alla prossima anche a voi !!!
Patrizia
Medicina, Italia
“E tre !!!!!!!”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

E' il terzo anno che trascorriamo una settimana di vacanza presso Villa VISTA SERENA e siamo felici di constatare che l'impegno e la costanza che Riccardo e Stefania mettono nel loro lavoro non si esaurisce...: oltre alla bellezza dell'isola loro sicuramente contribuiscono moltissimo nel rendere una vacanza SERENA curando la villa, il giardino ed in particolare LA PULIZIA: tutto quello che scrivono nel sito corrisponde alla realtà!!!! Se cercate una sistemazione vicinissima al paese ed alle varie spiagge ma fuori dal caos con un bellissimo panorama che vi garantisce relax, tranquillità, pulizia, organizzazione e cordialità questo è la struttura da scegliere!!!!!
Grazie Riccardo e Stefania

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 lug 2016
A questo punto speriamo chissà cosa scriverete la prossima volta ???
Grazie Patrizia e Remo e ... alla prossima vacanza in relax !!!