“Il paradiso all'isola d'Elba”

Recensione di Villa Vista Serena 'A'

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Tedesco per primo
WalterCam
Pergine Valsugana, Italia
“Il paradiso all'isola d'Elba”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una settimana di puro relax su un isola a dir poco incantevole. Ma il fiore all'occhiello è la posizione e come è strutturata vista villa serena. Tutto perfetto igiene al massimo, privacy con i vicini adeguata tranquilla dal punto di vista dei rumori a due passi dalla stupenda Capoliveri. Vista impagabile su Porto Azzurro. Riccardo il proprietario gentilissimo e
disponibile per qualsiasi informazione. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie di tutto

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 ago 2016
Siamo lieti che abbiate trovato davvero rigenerante la vacanza e che la ns. attenzione dei particolari non vi sia passata inosservata...allora alla prossima anche a voi !!!
Patrizia
Medicina, Italia
“E tre !!!!!!!”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

E' il terzo anno che trascorriamo una settimana di vacanza presso Villa VISTA SERENA e siamo felici di constatare che l'impegno e la costanza che Riccardo e Stefania mettono nel loro lavoro non si esaurisce...: oltre alla bellezza dell'isola loro sicuramente contribuiscono moltissimo nel rendere una vacanza SERENA curando la villa, il giardino ed in particolare LA PULIZIA: tutto quello che scrivono nel sito corrisponde alla realtà!!!! Se cercate una sistemazione vicinissima al paese ed alle varie spiagge ma fuori dal caos con un bellissimo panorama che vi garantisce relax, tranquillità, pulizia, organizzazione e cordialità questo è la struttura da scegliere!!!!!
Grazie Riccardo e Stefania

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
14 lug 2016
A questo punto speriamo chissà cosa scriverete la prossima volta ???
Grazie Patrizia e Remo e ... alla prossima vacanza in relax !!!
ivano b
“pace privacy e relax assicurati”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati in questa villa da Riccardo e Stefania nel 2014,
molto soddisfatti, colgo l'occasione prima che mi dimentico per descrivere il senso di pace privacy e relax che abbiamo provato dal primo momento, mia moglie in primis rilassata da come è entrata (pulizia ineccepibile di tutto, giardino curatissimo) comodissima posizione per il paese da arrivarci a piedi in pochi minuti e centrale per le spiagge principali della zona ( l'estate scorsa preso da mille cose non ho più scritto una recensione ma quest'anno essendo tornati da loro presso la struttura che hanno vicino al mare ho voluto scrivere anche le mie valutazioni su questa ottima villa) consigliata per chi vuole privacy e relax completo in un contesto direi a 5 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: direi tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
christian
“Relax assoluto”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Per la seconda volta abbiamo soggiornato in questa struttura gestita splendidamente dai proprietari Riccardo e Stefania.
Che dire?posizione fantastica,casa e giardino bellissimi e pulitissimi,tranquillità assoluta.
Stiamo già contando i giorni che ci separano dalla prossima vacanza in "Vista serena"

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
fraealf
Milano
“vista serena serena tutta la vita !”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Famiglia con bimbo di 2 anni siamo stati una settimana e siamo stati meravigliosamente. le foto fanno fede,il giardino è enorme e il mio bimbo ha potuto scorrazzare in giro felice. a nostra disposizione anche lettino seggiolone vaschetta e piscinetta (un bel pò di cose in meno da portare!). abbiamo sempre cenato nel giardino.le zanzare inizialmente sembravo decise a massacrarci ma con i piattini alla citronella abbiamo risolto il problema. luogo bello tranquillo e pulito straconsigliato

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
7 set 2015
Grazie, siamo lieti di aver contribuito alla vostra bella vacanza!
Alla prossima occasione.
Mballic
Udine, Italia
“Veramente rilassante”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Attraverso la lente di ingrandimento di Riccardo e Stefania, abbiamo potuto apprezzare le spiagge, l'isola e Capoliveri splendidamente.
La villetta tenuta magnificamente grazie ai proprietari permette, data la posizione e la vicinanza a tutti i servizi necessari, di passare una serena vacanza.
Consigliassimo per chi ama rilassarsi e si aspetta il meglio; pulizia, organizzazione e cordialità sono il mix perfetto che fa rendere al meglio il tempo passato a Villa Vista Serena.
A presto Elba!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
21 ago 2015
Cogliamo questa occasione per ringraziare tutti coloro che recentemente hanno espresso la propria valutazione delle vacanze fatte da Riccardo e Stefania presso "Elba Serena" e ci gratifica verificare che abbiamo potuto contribuire alle vostre vacanze di qualità.
Sicuramente con molti di voi ormai abbiamo un appuntamento fisso e con quelli di voi che nell'immediato non torneranno all'Elba, sappiamo di avere comunque lasciato un ricordo positivo e difficilmente dimenticherete "Elba Serena"!
Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno dato fiducia!
ciarly74
fossalto
“Fantastico”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Prima di tutto desidero ringraziare i proprietari Riccardo e Stefania per la loro gentilezza disponibilità e simpatia.Nell' accoglierti riescono a farti sentire veramente come una persona di casa.La struttura è fantastica il posto incantevole.Vista Serena gode di una posizione dominante su una collinetta dove si percepisce subito un senso di pace e tranquillità, ma bastano solo 10 minuti a piedi e si è subito in centro.La pulizia della villetta veramente impeccabile,il giardino curato e riservato.
Grazie di cuore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista mozzafiato
Aspetti meno apprezzati: l'uso della lavatrice in giorni prestabiliti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini