“pace privacy e relax assicurati”

Recensione di Villa Vista Serena 'A'

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Tedesco per primo
ivano b
“pace privacy e relax assicurati”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati in questa villa da Riccardo e Stefania nel 2014,
molto soddisfatti, colgo l'occasione prima che mi dimentico per descrivere il senso di pace privacy e relax che abbiamo provato dal primo momento, mia moglie in primis rilassata da come è entrata (pulizia ineccepibile di tutto, giardino curatissimo) comodissima posizione per il paese da arrivarci a piedi in pochi minuti e centrale per le spiagge principali della zona ( l'estate scorsa preso da mille cose non ho più scritto una recensione ma quest'anno essendo tornati da loro presso la struttura che hanno vicino al mare ho voluto scrivere anche le mie valutazioni su questa ottima villa) consigliata per chi vuole privacy e relax completo in un contesto direi a 5 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: direi tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
christian
“Relax assoluto”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Per la seconda volta abbiamo soggiornato in questa struttura gestita splendidamente dai proprietari Riccardo e Stefania.
Che dire?posizione fantastica,casa e giardino bellissimi e pulitissimi,tranquillità assoluta.
Stiamo già contando i giorni che ci separano dalla prossima vacanza in "Vista serena"

Data del soggiorno: settembre 2015
fraealf
Milano
“vista serena serena tutta la vita !”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Famiglia con bimbo di 2 anni siamo stati una settimana e siamo stati meravigliosamente. le foto fanno fede,il giardino è enorme e il mio bimbo ha potuto scorrazzare in giro felice. a nostra disposizione anche lettino seggiolone vaschetta e piscinetta (un bel pò di cose in meno da portare!). abbiamo sempre cenato nel giardino.le zanzare inizialmente sembravo decise a massacrarci ma con i piattini alla citronella abbiamo risolto il problema. luogo bello tranquillo e pulito straconsigliato

7 set 2015
Grazie, siamo lieti di aver contribuito alla vostra bella vacanza!
Alla prossima occasione.
Riccardo e Stefania
Mballic
Udine, Italia
“Veramente rilassante”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Attraverso la lente di ingrandimento di Riccardo e Stefania, abbiamo potuto apprezzare le spiagge, l'isola e Capoliveri splendidamente.
La villetta tenuta magnificamente grazie ai proprietari permette, data la posizione e la vicinanza a tutti i servizi necessari, di passare una serena vacanza.
Consigliassimo per chi ama rilassarsi e si aspetta il meglio; pulizia, organizzazione e cordialità sono il mix perfetto che fa rendere al meglio il tempo passato a Villa Vista Serena.
A presto Elba!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
21 ago 2015
Cogliamo questa occasione per ringraziare tutti coloro che recentemente hanno espresso la propria valutazione delle vacanze fatte da Riccardo e Stefania presso "Elba Serena" e ci gratifica verificare che abbiamo potuto contribuire alle vostre vacanze di qualità.
Sicuramente con molti di voi ormai abbiamo un appuntamento fisso e con quelli di voi che nell'immediato non torneranno all'Elba, sappiamo di avere comunque lasciato un ricordo positivo e difficilmente dimenticherete "Elba Serena"!
Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno dato fiducia!
Riccardo e Stefania
ciarly74
fossalto
“Fantastico”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Prima di tutto desidero ringraziare i proprietari Riccardo e Stefania per la loro gentilezza disponibilità e simpatia.Nell' accoglierti riescono a farti sentire veramente come una persona di casa.La struttura è fantastica il posto incantevole.Vista Serena gode di una posizione dominante su una collinetta dove si percepisce subito un senso di pace e tranquillità, ma bastano solo 10 minuti a piedi e si è subito in centro.La pulizia della villetta veramente impeccabile,il giardino curato e riservato.
Grazie di cuore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista mozzafiato
Aspetti meno apprezzati: l'uso della lavatrice in giorni prestabiliti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Erika6419
Bergamo, Italia
“in vacanza con mamma”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

bellissima struttura, le foto fanno fede alla realtà. I proprietari sono disponibilissimi affidabili. La casa si trova in collina, vicinissima alla fermata della navetta che porta in centro ,raggiungibile o a piedi o in auto...l'appartamento è molto carino e molto curato nei dettagli, la pulizia è indescribile, come l'isola...
lo consigliero' sicuramente.
GRazie a Riccardo e Stefania per la cura che hanno per gli ospiti

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Filippo C
“vacanze Serene”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

siamo stati benissimo in questa struttura molto curata e con un bel giardino dove i bambini hanno molto spazio per giocare. A due passi dal vivace centro di Capoliveri raggiungibile senza il bisogno di spostare la macchina.
Inoltre la disponibilità e la gentilezza dei proprietari Riccardo e Stefania ci hanno reso il soggiorno ancora più confortevole.
Quando torneremo in questa fantastica isola non esiteremo a scegliere nuovamente villa Vista Serena

Data del soggiorno: luglio 2015