“Veramente rilassante”

Mballic
Udine, Italia
“Veramente rilassante”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Attraverso la lente di ingrandimento di Riccardo e Stefania, abbiamo potuto apprezzare le spiagge, l'isola e Capoliveri splendidamente.
La villetta tenuta magnificamente grazie ai proprietari permette, data la posizione e la vicinanza a tutti i servizi necessari, di passare una serena vacanza.
Consigliassimo per chi ama rilassarsi e si aspetta il meglio; pulizia, organizzazione e cordialità sono il mix perfetto che fa rendere al meglio il tempo passato a Villa Vista Serena.
A presto Elba!

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
21 ago 2015
Cogliamo questa occasione per ringraziare tutti coloro che recentemente hanno espresso la propria valutazione delle vacanze fatte da Riccardo e Stefania presso "Elba Serena" e ci gratifica verificare che abbiamo potuto contribuire alle vostre vacanze di qualità.
Sicuramente con molti di voi ormai abbiamo un appuntamento fisso e con quelli di voi che nell'immediato non torneranno all'Elba, sappiamo di avere comunque lasciato un ricordo positivo e difficilmente dimenticherete "Elba Serena"!
Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno dato fiducia!
Riccardo e Stefania
ciarly74
fossalto
“Fantastico”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Prima di tutto desidero ringraziare i proprietari Riccardo e Stefania per la loro gentilezza disponibilità e simpatia.Nell' accoglierti riescono a farti sentire veramente come una persona di casa.La struttura è fantastica il posto incantevole.Vista Serena gode di una posizione dominante su una collinetta dove si percepisce subito un senso di pace e tranquillità, ma bastano solo 10 minuti a piedi e si è subito in centro.La pulizia della villetta veramente impeccabile,il giardino curato e riservato.
Grazie di cuore.

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista mozzafiato
Aspetti meno apprezzati: l'uso della lavatrice in giorni prestabiliti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Erika6419
Bergamo, Italia
“in vacanza con mamma”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

bellissima struttura, le foto fanno fede alla realtà. I proprietari sono disponibilissimi affidabili. La casa si trova in collina, vicinissima alla fermata della navetta che porta in centro ,raggiungibile o a piedi o in auto...l'appartamento è molto carino e molto curato nei dettagli, la pulizia è indescribile, come l'isola...
lo consigliero' sicuramente.
GRazie a Riccardo e Stefania per la cura che hanno per gli ospiti

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Filippo C
“vacanze Serene”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

siamo stati benissimo in questa struttura molto curata e con un bel giardino dove i bambini hanno molto spazio per giocare. A due passi dal vivace centro di Capoliveri raggiungibile senza il bisogno di spostare la macchina.
Inoltre la disponibilità e la gentilezza dei proprietari Riccardo e Stefania ci hanno reso il soggiorno ancora più confortevole.
Quando torneremo in questa fantastica isola non esiteremo a scegliere nuovamente villa Vista Serena

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
PINA F
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Davvero Confortevole !”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Con il mio compagno non eravamo mai stati all'elba, ma dopo essere stati quì per una settimana, non solo ritorneremo affascinati da questa bella isola, ma di sicuro a "Villa Vista Serena" da Riccardo e Stefania che sono stati per noi un vero punto di riferimento (con consigli molto utili per scoprire l'isola e su come muoverci in generale) e ci hanno permesso di fare una vera vacanza in una bella abitazione con una grande attenzione ai dettagli (avevamo persino la macchina del caffè automatica a capsule personale) e la pulizia direi fuori dal comune e in posizione ottima per visitare Capoliveri la sera a piedi.
Speriamo solo di trovare nuovamente posto.
Bravi davvero .

Data del soggiorno: giugno 2015
Patrizia
Medicina, Italia
“Non abbiamo resistito: siamo ritornati!”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo voluto ripetere l'esperienza del 2014: una settimana in giugno a VISTA SERENA! Abbiamo ritrovato una Villetta con giardino PERFETTAMENTE CURATI E PULITI ma soprattutto Riccardo e Stefania: ci è sembrato di ritornare a casa da amici. Hanno la capacità di creare le condizioni ottimali per l'ospite unendo gentilezza, disponibilità ma non invadenza. Confermo tutti i commenti lasciati dagli altri ospiti.
Che dire: non c'è due senza tre!!!!
Riccardo e Stefania: complimenti e buon lavoro!!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Patrizia
Medicina, Italia
“Provare per credere!!”
Recensito il 9 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

E' la prima volta che scrivo una recensione ma questo appartamento (quindi i proprietari Riccardo e Stefania) lo meritano: io e mio marito siamo stati a Villa VISTA SERENA 1 una settimana in giugno 2014. Vista Serena è vicina al centro di Capoliveri, ma si trova in una posizione tranquillissima ideale per chi cerca anche relax ed ha una bella vista panoramica. Serve la macchina per raggiungere le spiagge ma questo permette di variare! Il sito non rende pienamente l'idea dell'appartamento e del giardino che viene sfruttato tantissimo. Ma quello che ci ha colpito maggiormente è stata l'estrema pulizia: ad ogni cambio ospite cambio totale di stoviglie, tenda doccia, coprimaterassi e copricuscini. Normalmente al mare soggiorniamo in appartamento ed è la prima volta che ho trovato una simile pulizia e non ho ripassato tutto! Ringraziamo tantissimo Riccardo e sua moglie Stefania per la splendida vacanza e per la loro completa disponibilità, ma non invadenza.
Ci permettiamo di dare un consiglio: continuate così !
Consigliamo vivamente di interpellarli anche solo per un preventivo: riceverete tante altre informazioni sulle quali riflettere!

Data del soggiorno: giugno 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struura in generale e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini