“La qualità si paga”

toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La qualità si paga”
Recensito il 28 novembre 2011

Pesce fresco, anzi freschissimo. Buona cucina, cortesia, carta dei vini di tutto rispetto. Personale preparato e qualificato (cosa rara nei posti ad alta concentrazione turistica). Se ti lasci consigliare dal proprietario sicuramente vai via soddisfatto. La cucina è curata nel dettaglio, l'unica cosa un pò salata è il conto ma del resto si sa, la qualità si paga. Da provare

• Atmosfera
, Proprietario alle La Taverna dei Poeti, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gent.ma Martina, ha detto tutto Lei e La ringrazio molto. Felicissimo di averLa soddisfatta. Paolo.

rio nell'elba italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“passione e professionalita'”
Recensito il 16 novembre 2011

in tanti parlano bene del vostro ristorante io ,non ho avuto ancora occasione di provare la vostra cucina e lo faro'al piu' presto,vi ho conosciuto in quanto avevo bisogno di alcuni consigli per fare la palamita sott'olio,e mi avete accolto nella vostra cucina ,mettendomi a mio agio , ringrazio per gli ottimi consigli che mi avete dato "grazie Massimo e Paolo ,siete due belle persone

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera
Ciao Sergio, mi ricordo di Lei. Felice di esserLe stato d'aiuto. L'aspetto a cena :-) Paolo
ROME - ITALY
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“UN POSTO GIUSTO E RILASSANTE PER AMANTI DELLA BUONA CUCINA”
Recensito il 11 novembre 2011

Ho cenato tre volte questa estate in questo ristorantino, che tra l'altro è aperto tutto l'anno, e devo dire che alla fine posso trarre un giudizio abbastanza obiettivo.
Paragonato all'offerta presente sull'isola, questo ristorante svetta e sicuramente può essere considerato tra i primi 3 dell'isola (considerate che avendo un mio genitore residente sono 20 anni che frequento ..) anche se in termini assoluti va detto che all'Elba si mangia complessivamente MALE, va detto oltremodo che Paolo, il simpatico e competente sommelier nonchè patron cerca di rendere costantemente la cucina più creativa, il che gli riesce parzialmente, probabilmente se ci fosse Gordon Ramsey come supervisore, sai che cazziatoni ..... Scusate sto divagando, tornando a noi io consiglio vivamente la sosta perchè gli ingredienti, in particolare il pescato, non teme confronti, la realizzazione dei piatti è di ottima fattura tranne in alcuni casi per la voglia di stupire, inoltre anche ad agosto troverete pesce locale cosa questa non semplice, infine la cantina è all'altezza, la location nel paesino è tra le migliori, cosa chiedere di più ?? Di tornarci !!!

• Atmosfera
Troppo simpatico Romolo. Grazie mille per le Sue parole tra l'altro sono dell'opinione che solo dopo alcune visite si può pensare di conoscere un ristorante come ha giustamente asserito Lei. Sicuro di rivederLa presto La saluto cordialmente. Paolo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buon cibo e piacevole compagnia!”
Recensito il 30 ottobre 2011

Ristorante di pesce molto buono. Locale caratteristico nel centro di Capoliveri con pochi tavoli all'aperto. Atmosfera piacevole e rilassata. Pesce fresco e preparato molto bene. Antipasti misti curati e saporiti. Dentice alla griglia ottimo. Proprietario molto simpatico, cortese e disponibile a consigliare i piatti migliori della serata.
Da provare!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera
Mi pare sia andato tutto benone!! Grazie mille Pier. Saluti, Paolo.
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Una piacevole serata!”
Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati in questo ristorante alla fine di agosto. Il locale è carino, ma piuttosto piccolo. Siamo stati fortunati a trovare posto senza aver prenotato! Il personale è molto gentile e disponibile, il pesce è fresco di giornata e, per questo, la scelta del menu è piuttosto scarsa e varia a seconda della disponibiltà. I prezzi sono abbastanza alti, ma come tutti i ristoranti di pesce! E' comunque da provare!

• Atmosfera
Grazie Ily, felice di averVi soddisfatto!! Paolo.

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Poeti hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci La Taverna dei Poeti? Condividi la tua esperienza!