“vacanze all'insegna del relax e ambiente cordiale”

e 1 altro sito.
Villaggio Turistico La Valdana
Classificato al n.13 di 25 hotel a Capoliveri
san pietro di feletto
“vacanze all'insegna del relax e ambiente cordiale”
Punteggio 5 su 5

Siamo appena rientrati dalle vacanze.Abbiamo trascorso una settimana alla valdana nel pieno relax.
La struttura si trova immersa nel verde dove si sente solo il "rumore" della natura. Siamo stati accolti in maniera egregia da parte di uno dei titolari (entrambi molto cordiali) il quale ci ha subito dato delle dritte per la visita alle spiagge più belle e ci ha indicato dei ristoranti dove andare a mangire molto bene. Ci ha portato all'appartamento spiegandoci come era strutturato il residence. Ottima scelta l'averci fornito un alloggio al piano terra senza problemi di scale o altro pericolo in quanto genitori di una bimba di 18 mesi. Sicuramente l'arredamento è datato ma nel complesso l'appartamento era molto pulito. La cucina piccolina per potervi pranzare / cenare ma non rappresentava un problema in quanto tutti gli appartamenti sono forniti di un terrazzo molto ampio. A livello di dotazioni c'era lo stretto necessario ma per una famiglia di 4 persone come la nostra la fornitura andava bene. Ogni giorno bisogna prendere la macchina per andare al mare ma non è una nota di demerito perchè ci sono delle spiagge meravigliose da visitare e fermarsi solo in una non vale la pena!!!Speriamo di riuscire quanto prima a tornare all'isola d'elba e sicuramente faremo ancora tappa alla valdana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5

il residence,dista pochi kilometri da Porto Ferraio,e Porto Azzurro,immerso nel verde,attrezzato di tutto punto,con piscina,campo da tennis,due tavoli da ping pong,lavanderia a gettoni,parcheggio privato con tettoia coperta.Stupendo..voto 10

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brindisi
Punteggio 4 su 5

con mia moglie e i miei due figli ho passato una settimana in questo Residence, all'inizio ero un po perplesso per la lontananza dal mare circa 1200 metri, ma dopo ho saputo aprezzare la disponibilità, la bellissima piscina i servizzi , e soprattutto la posizione strategica, gli appartamenti sono buoni e puliti, un consiglio va un po rinnovata l'immobiliatura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Villar Perosa, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5

Noi e da 7 anni che andiamo alla Valdana,talmente e bello e tranquilla e l'accoglienza e favolosa la struttura e bella e pulita,la 1 volta che siamo andati il padrone del villaggio ci ha fatto vedere tutto il villaggio e tutti i servizi,anzi a settembre ci torno molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5

Il possto ideale per chi come me adora stare fuori dal caos, un piccolo residence immerso nel verde, fresco e ventilato. Dotato di servizi semplici ed essenziali, pulito ed accogliente, ho apprezzato molto i vari barbecues sparsi quà e là nelle aree verdi comuni, il terrazzino per mangiare all'aperto, il campo da tennis e la piscina...ma sopratutto il verde. Pochi fronzoli e costi giusti. Sembra proprio di stare lontano da tutto e da tutti, ma ha tutto a poca distanza. E' il posto ideale per chi come me adora fuggire dal caos e dal cemento della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5

di fronte alle alle ultime due recensioni mi trovo in disaccordo, noi ci siamo trovati bene, il villaggio è situato in un punto strategico dell'Isola si raggiunge tutti i posti molto bene un po lontanino dal mare circa un Kilometro, ma offre una bella piscina, gli appartamenti sono disposti bene ed hanno, almeno il nostro tutti i servizi sufficenti per abitarci, con il personale ci siamo trovati bene, e sono stati disponibilissimi,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5

La struttura risulta nella media ma al nostro arrivo, abbiamo avuto un'accoglienza fredda. Nessuno si è preso la briga di mostrarci le facilities del villaggio, dell'appartamento o semplicemente darci consigli su come organizzare il nostro soggiorno (accesso alla piscina, campi da tennis, bar, spiagge ecc..). L'atteggiamento ci è parso ancor più strano considerando il fatto che abbiamo incontrato ovunque sull'isola una cortesia e una disponibilità fuori dal comune.
L'appartamento era pulito ma privo di qualsiasi accessorio casalingo oltre al minimo indispensabile per la sopravvivenza.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Aviotel Residence Hotel
Aviotel Residence Hotel
N. 20 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Villaggio Turistico La Valdana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico La Valdana

Struttura: Villaggio Turistico La Valdana
Indirizzo: Località Valdana, 57037, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico La Valdana 3*
Il Villaggio Turistico La Valdana, è armonicamente immerso nella natura mediterranea, in una zona tranquilla e comoda, si trova nella parte meridionale proprio al centro dell'isola d'Elba. In pochi minuti d'auto si raggiungono facilmente varie spiagge, tra le più belle dell'Isola, come quella del Lido (1,2 km) o di Lacona (5 km ca.) oquelle più naturali e meno affollate del Felciaio (1,2 km) e di Norsi. Grazie alla sua posizione centrale si raggiungono comodamente i poco distanti paesi di Capoliveri, PortoAzzurro, Portoferraio e Marina di Campo. Nelle vicinanze si trovano un Ristorante/Pizzeria, tabacchi, gelateria a 100 metri, supermarket ed edicola a 3 km. Questo ampio complesso offre un ambiente accogliente e familiare. Gli appartamenti sono autonomi e divisi in vari edifici, ubicati a piano terra con un piccolo giardino e terrazzo, o al 1°/2° piano con balcone, forniti di un arredamento funzionale e dotati di Tv satellitare, telefono e sdraio e ombrelloni da portare anche in spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico La Valdana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Valdana Isola d Elba
La Valdana Elba