“Bellissimo Residence” Punteggio 5 su 5

Villaggio Turistico La Valdana
Classificato al n.13 di 25 hotel a Capoliveri
“Bellissimo Residence”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

il residence,dista pochi kilometri da Porto Ferraio,e Porto Azzurro,immerso nel verde,attrezzato di tutto punto,con piscina,campo da tennis,due tavoli da ping pong,lavanderia a gettoni,parcheggio privato con tettoia coperta.Stupendo..voto 10

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Brindisi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

con mia moglie e i miei due figli ho passato una settimana in questo Residence, all'inizio ero un po perplesso per la lontananza dal mare circa 1200 metri, ma dopo ho saputo aprezzare la disponibilità, la bellissima piscina i servizzi , e soprattutto la posizione strategica, gli appartamenti sono buoni e puliti, un consiglio va un po rinnovata l'immobiliatura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Villar Perosa, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Noi e da 7 anni che andiamo alla Valdana,talmente e bello e tranquilla e l'accoglienza e favolosa la struttura e bella e pulita,la 1 volta che siamo andati il padrone del villaggio ci ha fatto vedere tutto il villaggio e tutti i servizi,anzi a settembre ci torno molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Il possto ideale per chi come me adora stare fuori dal caos, un piccolo residence immerso nel verde, fresco e ventilato. Dotato di servizi semplici ed essenziali, pulito ed accogliente, ho apprezzato molto i vari barbecues sparsi quà e là nelle aree verdi comuni, il terrazzino per mangiare all'aperto, il campo da tennis e la piscina...ma sopratutto il verde. Pochi fronzoli e costi giusti. Sembra proprio di stare lontano da tutto e da tutti, ma ha tutto a poca distanza. E' il posto ideale per chi come me adora fuggire dal caos e dal cemento della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

di fronte alle alle ultime due recensioni mi trovo in disaccordo, noi ci siamo trovati bene, il villaggio è situato in un punto strategico dell'Isola si raggiunge tutti i posti molto bene un po lontanino dal mare circa un Kilometro, ma offre una bella piscina, gli appartamenti sono disposti bene ed hanno, almeno il nostro tutti i servizi sufficenti per abitarci, con il personale ci siamo trovati bene, e sono stati disponibilissimi,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

La struttura risulta nella media ma al nostro arrivo, abbiamo avuto un'accoglienza fredda. Nessuno si è preso la briga di mostrarci le facilities del villaggio, dell'appartamento o semplicemente darci consigli su come organizzare il nostro soggiorno (accesso alla piscina, campi da tennis, bar, spiagge ecc..). L'atteggiamento ci è parso ancor più strano considerando il fatto che abbiamo incontrato ovunque sull'isola una cortesia e una disponibilità fuori dal comune.
L'appartamento era pulito ma privo di qualsiasi accessorio casalingo oltre al minimo indispensabile per la sopravvivenza.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rom
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

pessima struttura proprietario indecente e cafone.tutte le stanze avevano animali, ragni ovunque.non solo la posizione e' scomoda ma non c'è una cosa che funzioni e per lo più la biancheria da letto appena arrivati era sporca. Mono o bilocali non corrispondono alle foto in quanto sono molto piccoli senza aria condizionata nè ventilatori. Se potete evitate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Brigantino
N. 3 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 420 recensioni
Hotel Airone del Parco & delle Terme

Conosci Villaggio Turistico La Valdana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico La Valdana

Struttura: Villaggio Turistico La Valdana
Indirizzo: Località Valdana, 57037, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.13 di 25 hotel in Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico La Valdana 3*
Il Villaggio Turistico La Valdana, è armonicamente immerso nella natura mediterranea, in una zona tranquilla e comoda, si trova nella parte meridionale proprio al centro dell'isola d'Elba. In pochi minuti d'auto si raggiungono facilmente varie spiagge, tra le più belle dell'Isola, come quella del Lido (1,2 km) o di Lacona (5 km ca.) oquelle più naturali e meno affollate del Felciaio (1,2 km) e di Norsi. Grazie alla sua posizione centrale si raggiungono comodamente i poco distanti paesi di Capoliveri, PortoAzzurro, Portoferraio e Marina di Campo. Nelle vicinanze si trovano un Ristorante/Pizzeria, tabacchi, gelateria a 100 metri, supermarket ed edicola a 3 km. Questo ampio complesso offre un ambiente accogliente e familiare. Gli appartamenti sono autonomi e divisi in vari edifici, ubicati a piano terra con un piccolo giardino e terrazzo, o al 1°/2° piano con balcone, forniti di un arredamento funzionale e dotati di Tv satellitare, telefono e sdraio e ombrelloni da portare anche in spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico La Valdana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Valdana Isola d Elba
La Valdana Elba