“STUPENDO”
Recensione di Villa Renee

Villa Renee
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capoliveri
Villa Renee
Classificato al n.19 di 25 hotel a Capoliveri
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in un appartamentino per due. Arredamento essenziale e areazione bagno un tantino sacrificata....ma parliamo di piccolezze per rasentare la perfezione. Terrazzino dove poter trascorrere anche serate tranquille , due minuti e sei in spiaggia, vicinanza bar e ristoranti, relax puro. Posizione strategica per visitare l'isola e vicinissimo a Capoliveri paese e Porto Azzurro. Una mensione particolare va a Renata, il Sig. Baldo e la Sig.ra Bruna, davvero delle persone a modo e che sono sempre presenti e disponibili ma con discrezione....ci torneremo e lo consigliamo. Saluti

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017

I prezzi si riferiscono ad un Hotel chiamato Villa Renee, invece le foto e le recenzioni sono degli appartamenti Casa Villa Renee loc.Lido di Capoliveri. Si prega di rettificare con urgenza l'errore fatto ,Grazie.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in uno degli appartamenti l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Eravamo due adulti due bimbi e due cani di piccola taglia. Gli arredi dell'appartamento erano un po' vecchi ma la posizione è davvero stupenda. L'appartamento era composto da due camere matrimoniali due bagni di cui uno cieco una sala con cucina. Si trova a due minuti a piedi dalla spiaggia del lido di Capoliveri. Gli appartamenti sono tutti dotati di bellissimi terrazzini su cui si può tranquillamente mangiare. C'è a disposizione un bbq dove cucinare all'aperto. Il parcheggio per le auto è molto comodo. C'è una doccia all'entrata del parco in cui sono inseriti gli appartamenti in cui si può fare la doccia per togliere la sabbia. I proprietari sono molto tranquilli e per nulla invadenti. Sono quasi sempre presenti nella struttura. L'appartamento al nostro arrivo era molto pulito. Abbiamo già prenotato per lo stesso periodo anche quest'anno.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 21 agosto 2015

Villa Renee è un complesso di appartamenti situati su una collinetta di fronte alla campagna a pochi passi dalla spiaggia di Lido di Capoliveri. Il mio era ampio e arioso, pulitissimo, fresco e dotato di ogni comfort. Una splendida terrazza consente di mangiare all'aperto godendo di una portentosa vista sul mare. A pochi passi c'è il minimarket, diversi bar, ristoranti, pizzerie e stabilimenti balneari. La fermata dei bus a 200 metri consente di visitare tutta l'isola anche senza auto. Qui si sta benissimo ed i gestori sono gentilissimi. lo consiglio per vacanze in famiglia, in pieno relax.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2013

il complesso di appatamenti è situato a 100 mt dalla spiaggia del lido di capoliveri. Gli apprtamenti sono in posizione tranquilla sulla collina e quindi al riparo dei rumori dei passaggi. Sono dotati di un comodo parcheggio. Per il salto di qualità si dovrebbero ammodernare un po gli arredi ma consiglio decisamente questa struttura anche per la simpatia dei proprietari.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capoliveri
A 2,8 km
A 4 km
Hotel Dino
Hotel Dino
N. 9 di 25 a Capoliveri

Conosci Villa Renee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Renee

Indirizzo: Lido, 57031, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Cucinino
Classificato al n.19 di 25 hotel in Capoliveri
Fascia prezzo: 60 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villa Renee 3.5*
Villa Renee Capoliveri