“Consigliato”

Classificato al n.12 di 59 altri alloggi a Capoliveri
Brescia, Italia
“Consigliato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

Il residence immerso nel verde è situato in un posizione ideale per una vacanza tranquilla e serena. Gli appartamenti sono molto confortevoli e puliti, e tutta la struttura è molto ben curata. I proprietari si contraddistinguono per cordialità e disponibilità contribuendo a creare un clima familiare. Vacanza splendida che sicuramente ripeteremo nonostante sia già la quarta che passiamo qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Mira, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Il residence è ben organizzato con una posizione ottimale per chi vuole vivere l'isola d'elba in assoluta serenità e tranquillità. appartamento delizioso, piscina pulita e accogliente, clima cordiale e di grande disponibilità il tutto accompagnato da un paesaggo unico nel suo genere. Che dire, al melograno è possibile trovare tutti gli ingredienti giusti per una vacanza da ricordare.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati all'Isola d'Elba a settembre scorso. Al Melograno ci siamo trovati molto bene!!
Nel nostro appartamento non c'era il condizionatore e sinceramente faceva un po' caldo.... immagino e d' agosto !!???
La piscina ..FANTASTICA!! Il nostro bambino si e' divertito tantissimo.
La posizione del residence è molto buona per raggiungere le varie spiaggie dell' isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trascorso3 settimane il questo residence, e lo abbiamo trovato perffetto!
Ottima l'accoglienza e l'attenzione di tutti proprietari del residence (quando siamo partiti eravamo tutti dispiaciuti...)
I miei figli di 7 e 14 anni lo hanno definito il posto più bello!
Bellissima e pulitissima la piscina con zona idromassaggio.
Molto barbecue a disposizione e perfino una grigliata di pesce offerta dai proprietari per festeggiare l'estate!
Silenzioso e tranmquillo , veramente un posto rilassante anche durante il caos che regna nell'isola d'elba in Agosto

vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Siamo tornati dall'isola d'Elba una settimana fa e già ne sentiamo la nostalgia;un'isola meravigliosa con un mare cristallino,tante spiagge e paesini da visitare dove si mangia bene e si trascorrono delle belle serate in allegria.In Agosto forse un po' troppa gente,ma questo si sa già prima di partire. Il residence Melograno è stato la ciliegina sulla torta della nostra vacanza. Appena arrivati la piscina ci ha lasciati a bocca aperta:immersa in un contesto favoloso ti dà la sensazione del completo relax. I proprietari sono persone gentilissime,molto disponibili e sempre presenti,Michele e la sua famiglia (i 2 bimbi che ha sono bellissimi e bravissimi) ti fanno sentire proprio a casa.Il nostro appartamento,un trilocale,aveva sicuramente delle piccole migliorie da fare,sopratutto il bagno,ma considerati gli altri locali siamo sicuri che verranno presto fatte.I letti molto comodi,la cucina molto carina e spaziosa.Il residence poi si trova in un punto strategico,vicino alla bellissima Capiliveri. E allora cosa aggiungere? Il residence Melograno lo consigliamo vivamente a tutti e siamo sicuri che quando tornerete a casa proverete la nostra stessa nostalgia.

Empoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

situato in una zona interesante perche vicino all bella cittadina di capoliveri, porto azzurro e varie spiagge.è spettacolare e ci torneremo per la terza volta, appartamenti molto confortevoli, piscina molto bella e pulita, i titolari sono molto disponibili e simpatici.

Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Siamo stati 3 volte all' isola d' elba e per ben 2 volte al melograno; posto tranquillo, vicino a Capoliveri ed ottimo per raggiungere varie spiagge. La simpatia e la disponibilità di Michele e la sua famiglia danno quel tocco in più. Essendoci pochi appartamenti anche la piscina non è mai sovraffollata e si sta bene sia di giorno che di sera

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
N. 3 di 59 a Capoliveri
Punteggio 4.5 su 5 200 recensioni
Residence il Mandorlo
Villaggio Turistico Innamorata

Conosci Residence Melograno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Melograno

Struttura: Residence Melograno
Indirizzo: Loc. Gualdo 20, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.12 di 59 altri alloggi in Capoliveri
Complesso inserito in una splendida pineta centenaria contornata di giardini è composto da 12 appartamenti con piscina e posto auto. Si trova a circa un chilometro dal centro ed a 600 metri dalla spiaggia di Naregno che si estende in una lunga insenatura dominata a destra dal forte Focardo. Interamente recintato il nostro residence offre appartamenti di varie dimensioni (mono, bilo e trilocali) con arredamenti molto curati che si ispirano alle vecchie case elbane, senza trascurare i confort dei giorni nostri. Ogni appartamento è dotato di veranda attrezzata per mangiare all’aperto. Consigliato per famiglie con bambini piccoli o per chi vuole trascorrere una vacanza di vero relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Melograno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Il Melograno Elba
Il Melograno Capoliveri