“Totalmente in mezzo alla natura e due passi dal”

Recensione di Suosogno 2 sul mare

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

LauraPepi
“Totalmente in mezzo alla natura e due passi dal mare”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

bellissima casetta in mezzo alla natura, lontano dalle strade e a due passi da una bellissima spiaggia, a cui ci si arriva da una stradina privata (150 metri davvero!) .....ci siamo trovati benissimo, il posto è fantastico, ideale per una bella vacanza di mare e poi è vicinissimo a Capoliveri , paesino incantevole! Da vedere......e poi Monica, la proprietaria e' una persona molto gentile, disponibile e simpatica....ci ha accolto con un drink di benvenuto , ci ha dato consigli e suggerimenti su cosa fare ed è stata veramente simpatica!!!!!!! Grazie Monica, spero davvero di tornare a trovarti!!!!! Ciaooo

Ho viaggiato con: Amici
4 ago 2016
Grazie Laura siete stati ospiti eccezionali spero di rivedervi presto un abbraccio
Loca68
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso le mie vacanze a luglio 2016 in questa bellissima località piena di vegetazione è molto rilassante
La casa è molto accogliente e nuova
La vicinanza alla bella spiaggia di sabbia è breve (200 metri) il mare è adatto anche a bambini piccoli perché degrada
È una splendida baia riparata dai venti
Nonostante fosse luglio non era per niente affollata
La padrona di casa ci ha accolto con simpatia e sempre pronta per qualsiasi evenienza
Un bellissimo posto da consigliare
Monica ci rivedremo il prossimo anno

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 ago 2016
Grazie Loretta mi farebbe molto piacere rivedervi vi aspetto a Straccoligno
BURLUC
Firenze, Italia
“Meravigliosa Elba”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa nuova, piacevole ed accogliente inserita in una rigogliosa vegetazione sotto una bella pineta in un posto privato tranquillo e molto riposante.
La spiaggia di sabbia è in un piccolo golfo che gode del sole fino a tarda sera con un mare limpido e mai molto agitato. La si raggiunge a piedi con una breve camminata in una piccola strada privata molto ombrosa.
La proprietaria è persona molto gentile e disponibile.

Ho viaggiato con: Amici
3 ago 2016
Grazie tante spero di rivedervi presto un abbraccio