“semplicemente fantastico”
Camera matrimoniale con bagno interno
Camera matrimoniale con grande doccia
Posto auto riservato
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

548gianlu
“semplicemente fantastico”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Capoliveri, in pieno centro storico. Ho trovato questa tipica casa per caso.
La casa è indescrivibile a parole è da vedere e vivere...
Ho conosciuto la signora Monica, Mario e Giovanni.
In un attimo ho capito l'unicità di queste persone che mi/ci hanno coccolato in tutto.
Scrivo questa recensione un po a malincuore. Di solito tendo a non condividere le mie esperienze. E quando trovo un tesoro, un po egoisticamente tendo a tenermelo per me, senza prendere nulla; so che è lì.
Questa volta farò un'eccezione.
So che tornerò, torneremo presto.
Probabilmente anche prima di quanto mi possa immaginare.
L'Elba è meravigliosa e Capoliveri in particolare, è un punto strategico per potersi muovere per l'isola o semplicemente vivere i dintorni.
Il silenzio e la pace regnano nei sentieri verso le spiagge/calette desolate pur anche in Luglio.
C'è quello che si vuole, la vita o la tranquillità più assoluta.
Non è una vacanza, è una meta per ritrovare se stessi.
I Capoliveresi sono persone accoglienti, riservate e hanno il mare negli occhi.
Grazie a Monica, Mario e al figlio Giovanni, grazie al caso che li ha portati sul mio cammino.

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 50-64
7 ago 2019
Senza parole
Stupendo! Grazie Monica Mario e Giovanni
Stefano B
“Una bella conferma.”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho avuto l'opportunità di tornare all'Elba dal 10 al 17 settembre, dopo la vacanza di una settimana a giugno. Questa volta anziché in 4 eravamo eravamo addirittura in 6 persone e prima di partire temevo che saremmo stati un po stretti nell'appartamento, ma mi sbagliavo: grazie agli ambienti ampi e spaziosi il soggiorno si è confermato piacevolissimo come nella prima nostra incursione all'Elba. In più abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare un nuovo bagno di servizio che nel frattempo è stato ricavato in uno degli ambienti, ed una stanza che era utilizzata come semplice vano di deposito ora è stata ristrutturata, migliorando ancora il confort della struttura.
Anche in questa occasione la posizione rispetto al centro della bella Capoliveri si è rivelata davvero comoda, e ci ha permesso di goderci passeggiando le bellezze del posto nel meraviglioso clima settembrino dell'Elba.
La proprietaria è una persona davvero gentile e cordiale e anche in questa occasione non ci ha fatto sentire dei semplici clienti ma ci siamo quasi sentiti ospiti di un amica!
Qualcosa mi dice che torneremo..... :-)

Data del soggiorno: settembre 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
18 ott 2016
Grazie Stefano a te e alla tua meravigliosa famiglia inclusi i simpatici giovanissimi nonni
Certo cari amici tornate presto a trovarci saluti affettuosi monica
geomstefa
Valsamoggia, Italia
“Molto soddisfatti”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è situato a pochi passi dal centro della splendida Capoliveri ed affacciato su una delle vie pedonali più graziose del Paese. La posizione è particolarmente vantaggiosa ed il posteggio dell' auto è possibile a titolo gratuito nelle vicinanze.
Ci siamo trovati benissimo per la comodità, la vicinanza coi punti di interesse (negozi, ipermercato coop, ristoranti ecc) e per la possibilità di goderci a pieno le bellezze della splendida città di Capoliveri, situata in una zona di particolare pregio panoramico.
L'appartamento è ampio e luminoso e siamo rimasti molto soddisfatti per la sistemazione, la pulizia dei locali, e la cordiale disponibilità della proprietà.

Davvero raccomandabile, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
29 lug 2016
Grazie Stefano spero di rivedervi presto siete stati ospiti meravigliosi
emirus201
Firenze, Italia
“Una settimana a Capoliveri”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ospiti per una settimana a Casa Monica in 5 persone.Ambiente accogliente pulito, curato nei dettagli.Comodissimo l'uso cucina fornita di quanto necessario per essere autonomi nella preparazione dei pasti.veramente speciale la cortesia e la disponibilità della proprietaria. La casa è raggiungibile con la macchina per il carico e lo scarico , possibilità di parcheggio nei pressi.Vicinissimi la fermata dell'autobus navetta per le spiagge vicine. Delizioso il paese e panorami stupendi.... da ripetere!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze