“Molto buono ma...”

Classificato al n.5 di 25 hotel a Capoliveri
Monza, Italia
“Molto buono ma...”
Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel in un meraviglioso contesto, curato, direttamente sul mare e con un ottima cucina. Grande spazio attrezzato destinato ai bambini. Di fronte a una spesa consistente per due settimane di soggiorno per tre persone nel mese di agosto mi sono vista addebitare 16 euro per il costo del latte per la sera per mia figlia di 3 anni, che ha pagato comunque il 50% della tariffa per il soggiorno utilizzando peraltro il semplice menù bimbi, non quello degli adulti. Anche la mancanza del frigobar in camera non va incontro alle esigenze delle famiglie con bambini, che potrebbero tenersi succhi e latte fresco senza dover continuamente fare riferimento al bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Ceco per primo
milano
Recensito il 25 settembre 2011

L'hotel è incantevole: si affaccia direttamente sul mare!!! Immerso nel verde, silenzioso, ha una bella piscina e un rilassante idromassaggio, il personale è qualificato, attento e sempre disponibile, la cucina è semplicemente deliziosa!!! Da provare!!! La spiaggia dell'hotel, comodissima a soli due passi dalle stanze, è sempre pulita e in ordine!!! Un 3 stelle che ne vale 5!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo passato la settimana scorsa in questo raro hotel dove tutto è stato perfetto : il tempo splendido, il mare cristallino, la spiaggia impeccabile, la vista stupenda, la vegetazione ed il verde curatissimi,il cibo superbo ... ma soprattutto quello che ci ha stupefatto è stata l'accoglienza , la professionalità e la gentilezza di tutto lo staff , Direttore e collaboratori tutti che ci hanno fatto sentire di casa e gustare ancora di più la vacanza . Impagabile !!!!! Al punto che abbiamo già opzionato la vacanza per il prossimo anno ....quindi........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2011

siamo tornati da solo due giorni ma la nostalgia di quel posto stupendo e' grande. grazie a tutti per come ci avete accolti. un ringraziamento particolare a Luna che con la sua pazienza e disponibilita' ha fatto divertire la nostra bambina e permesso a noi genitori di passare delle ore in relax sapendola in ottime mani. speriamo di tornare presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011
biella
Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo appena terminato una vacanza in questa struttura e il nostro giudizio non può che essere positivo. appena arrivati ci siamo accorti di essere entrati non in un hotel qualsiasi ma in una struttura dove ti sembra di essere accolto in una grande famiglia,
tutti gentilissimi , ospitali sempre con il sorriso e pronti a soddisfare ogni qualsiosi cosa si desideri. per quel che riguarda la struttura nulla da dire , non recente ma ottimamente tenuta in ogni piccolo particolare , non manca nulla dalla piscina alla vasca idromassaggio , un bel prato attrezzato , la bellissima spiaggia riservata e campo da tennis. Il personale e da 10 e lode senza escludere nessuno , dal direttore , al maitre , ai bagnini , al personale delle pulizie e persino il giardiniere .la cucina è il punto forte....si aspetta solamente l'ora di cena pe gustare delle portate mai assaggiate prima...soprattutto se di pesce. ci torneremo di sicuro il prossimo anno!!!!!!!

Parma, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel a tre stelle per alcuni giorni in Aprile. Il giudizio che posso dare è positivo. E' un hotel non tanto grande ma con molti servizi: parcheggio privato, due graziose piscine, un campo da tennis, spiaggia attrezzata privata ed è direttamente sul mare (dalla nostra camera si vedeva e si sentiva il mare).
Gli spazi comuni sono molto curati, la pulizia della camera buona ed il personale è molto cortese. Il ristorante è organizzato con servizio al tavolo e menù a scelta da segnare il giorno prima (dall'antipasto al dolce). La qualità del cibo è buona. Ideale per alcuni giorni di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2011

Io e mia moglie con il nostro piccolo abbiamo soggiornato all'Antares le due settimane centrali di agosto, certamente non le più indicate per godere di qualunque località ma... all'Antares sembra di essere in un'altra dimensione! Una posizione stupenda direttamente sulla bellissima spiaggia privata ottimamente gestita, una comoda piscina confinante con zona relax sul prato, un ristorante di altissimo livello che da solo vale cinque stelle, un servizio accorto e premuroso da parte di tutto lo staff, un baby club che farà divertire tutti i bimbi concedendo momenti di relax ai genitori.... ecco, se avete dei bambini questo hotel rappresenta la perfezione: bravissime animatrici si prenderanno cura dei vostri piccoli dalla spiaggia al divertentissimo baby club la sera fino alle 22.30, se avete come noi bambini difficili nel fare la pappa potrete contare su menu personalizzatissimi e massima attenzione e pazienza, davvero un plus importante!
Insomma, torneremo tutti gli anni e vogliamo ringraziare in particolare per la gentilezza e la disponibilità l'amministratore Tommaso, la moglie Gloria e.. la loro piccola Sofia!
Consigli di cose da non perdere: cena romantica sulla terrazza riservata, gli ottimi cocktails del bar e... perchè no, la baby dance delle 22!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Hotel Capo Sud
Hotel Airone del Parco & delle Terme
Hotel Valle Verde
Hotel Valle Verde
N. 4 di 10 a Procchio

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Struttura: Hotel Antares
Indirizzo: Lido di Capoliveri, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Capoliveri
N. 5 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 5 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antares 3*
Benvenuti all'Hotel Antares, struttura privilegiata da una magnifica posizione direttamente sul mare unica fra gli alberghi dell'Isola d'Elba, a soli dieci gradini di distanza dalla propria spiaggia privata di sabbia fine del Lido di Capoliveri, location ideale per godere dello splendido mare e della magica e quieta natura del Golfo Stella. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Capoliveri
Recensioni Hotel Antares