“Non male”

Pizzeria Spaghetteria GalloBianco
Al n.80 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Recensito 11 settembre 2018

Il posto è molto carino, nel pieno centro di Capoliveri. Pizza buona. Insalata di pollo buona. Frittura di pesce giudicata molto buona. Con noi, ma in generale personale cortese

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non sappiamo se dirci soddisfatti o meno. Appena arrivati ci è stato subito trovato un posticino e abbiamo ordinato. Gli spaghetti ai frutti di mare erano molto buoni anche se più tardi sono stata poco bene quindi ci viene da pensare che il prodotto non fosse di qualità...o forse è solo un caso? Pizza buona ma che non lascia grandi ricordi da spingerci a tornare. Niente da dire sul servizio ne' sul conto, buoni entrambi.

Recensito 27 agosto 2018

Passando dalla piazza di Capoliveri l'ho scambiata per uno dei tanti ristoranti/pizzeria a misura di turista, poi ho deciso di fermarmi...ed ho fatto bene! Personale cortese e preparato, soprattutto il titolare e la bravissima Veronica. Ho mangiato un po' di tutto: dagli antipasti al dessert! Alcune cose mi sono piaciute più di altre ma in generale tutto veramente molto buono. Tutti sorridenti e cortesi e la qualità comunque va a farti dimenticare il fatto che comunque, come tutti i ristoranti c'è la necessità di far turnare i tavoli quindi c'è tanto movimento, ma in mezzo alla piazza non si percepisce. Bravi e simpatici, molto buona anche la pizza, che in Toscana non è facile trovare buona!
ps. ci sono tornato 4 volte!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso, a pranzo di domenica, spaghetti allo scoglio bruschette e pasta al sugo per la piccolina e branzino in crosta di patate per un prezzo totale di circa €49. Mangiare discreto ma il personale, soprattutto il titolare, erano poco attenti alle esigenze dei clienti e sembravano più attenti a riempire i cavoli che il resto. Abbiamo chiesto le penne al sugo per la piccolina di 18 mesi e sembrava avessimo chiesto la luna. Con i clienti si fa in altro modo magari in modo più accogliente.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tempi lunghissimi di attesa per mangiare una pizza pessima e un antipasto di salumi appena sufficiente...sicuramente non ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spaghetteria GalloBianco hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Pizzeria Spaghetteria GalloBianco? Condividi la tua esperienza!