“appartamenti nuovi nel centro storico”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

mariannal
Lucca, Italia
“appartamenti nuovi nel centro storico”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In due mesi abbiamo soggiornato 3 volte e ci siamo trovati molto bene in tutti e 3 i diversi appartamenti provati, tanto che contiamo di tornare il prima possibile!

Gli appartamenti (nuovi) sono inseriti in un complesso di recente ristrutturazione nel centro storico di Capoliveri. Sono confortevoli e dotati di tutto il necessario, le foto e le piantine (viste anche sul sito) rappresentano fedelmente gli ambienti che abbiamo trovato; mobilio e colori abbinati con gusto.

A due passi da tutto (ristoranti, alimentari, mini-coop, forno, bar, e la PIAZZETTA) ma in una traversa tranquilla.

Per chi non conosce l'Elba c'è da dire che la macchina è fondamentale anche se di fatto poi diventa un dramma parcheggiarla... ma uno dei punti forte di questa struttura è il parcheggio privato - non proprio sotto casa - ma cmq indispensabile per soggiornare tranquilli senza dover girare all'infinito per trovare un posteggio! (A Capoliveri sono quasi tutti a pagamento o concessi in concessione) Se non si vuole prendere la macchina in 10/20 di minuti percorrendo una strada bianca si raggiunge la spiaggia di madonna delle grazie e continuando ancora un pò la spiaggia degli stecchi, attenzione però perchè per tornare indietro c'è una bella scarpinata in salita (la discesa dell'andata :) )

Altro punto forte della struttura è Marianna, la ragazza che gestisce l'attività sempre pronta a risolvere qualsiasi necessità si presenti, anche se non strettamente legata alle sue mansioni.(se ti manca il sale o ti sei scordato il sapone è sempre pronta a cercare di risolvere i tuoi inconvenienti).

Noi non vediamo l'ora di tornare all'Elba e certamente torneremo qui!

Data del soggiorno: maggio 2017
Francesco
Carpi, Italia
“Bello e centrale”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Tutti gli appartamenti di Casa Costanza sono stati completamente rinnovati di recente, sia a livello strutturale che di mobilio, con buon gusto. La posizione è ottima: la porta principale della struttura si affaccia su una via pedonale che in 1 minuto a piedi porta alla zona più centrale e turistica di Capoliveri. Il problema principale del paese sono i parcheggi; questa struttura ha un parcheggio privato (cosa di non poco conto), anche se purtroppo non comodo, trovandosi al termine di una lunga discesa. In ogni caso, rispetto ad altre soluzioni la presenza del parcheggio è un grande plus, indispensabile per visitare Capoliveri. Marianna gestisce la struttura con impegno e grande disponibilità, quindi potrete contare sul suo costante supporto per ottimizzare il soggiorno. In definitiva, un'ottima soluzione per un soggiorno in questo bellissimo borgo.

Data del soggiorno: aprile 2017
30 mag 2017
Gentile Francesco
grazie mille per la tua recensione. Spero ci saranno future occasioni di avervi di nuovo ospiti qui a Capoliveri, presto avremo forse anche pronte le cantine per le vostre MTB.
Un cordiale saluto
Marianna