“Casa costanza - appartamento Tosca”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Samanta V
“Casa costanza - appartamento Tosca”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole appartamento nel centro storico di Capoliveri. La posizione è ottima in quanto permette di raggiungere le spiagge più rinomate dell'isola e nel contempo di godere del fascino del borgo. Grazie Marianna!

Marianna
“3 volte in 2 mesi un motivo ci sarà ?”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

In due mesi abbiamo soggiornato 3 volte e ci siamo trovati molto bene in tutti e 3 i diversi appartamenti provati, tanto che contiamo di tornare il prima possibile!

Gli appartamenti (nuovi) sono inseriti in un complesso di recente ristrutturazione nel centro storico di Capoliveri. Sono confortevoli e dotati di tutto il necessario, le foto e le piantine (viste anche sul sito) rappresentano fedelmente gli ambienti che abbiamo trovato; mobilio e colori abbinati con gusto.

A due passi da tutto (ristoranti, alimentari, mini-coop, forno, bar, e la PIAZZETTA) ma in una traversa tranquilla.

Per chi non conosce l'Elba c'è da dire che la macchina è fondamentale anche se di fatto poi diventa un dramma parcheggiarla... ma uno dei punti forte di questa struttura è il parcheggio privato - non proprio sotto casa - ma cmq indispensabile per soggiornare tranquilli senza dover girare all'infinito per trovare un posteggio! (A Capoliveri sono quasi tutti a pagamento o concessi in concessione) Se non si vuole prendere la macchina in 10/20 di minuti percorrendo una strada bianca si raggiunge la spiaggia di madonna delle grazie e continuando ancora un pò la spiaggia degli stecchi, attenzione però perchè per tornare indietro c'è una bella scarpinata in salita (la discesa dell'andata :) )

Altro punto forte della struttura è Marianna, la ragazza che gestisce l'attività sempre pronta a risolvere qualsiasi necessità si presenti, anche se non strettamente legata alle sue mansioni.(se ti manca il sale o ti sei scordato il sapone è sempre pronta a cercare di risolvere i tuoi inconvenienti).

Noi non vediamo l'ora di tornare all'Elba e certamente torneremo qui!

mauromand
Perugia, Italia
“ECCEZIONALE”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'unità abitativa trovata è stata sopra le aspettative!!
Veramente molto belle le finiture e i comfort, unica pecca l'acqua potabile dal sapore sgradevole che però non è imputabile al proprietario.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
30 mag 2017
Gentile Mauro
grazie per la sua recensione. Purtroppo in effetti l'acqua potabile all'Isola d'Elba, venendo da Piombino, non è delle più buone. Speriamo che in futuro l'acquedotto distribuisca la buona acqua delle fonti di Poggio o di Rio.
La ringrazio per la sua recensione, spero ci saranno future occasioni di avervi ospiti a Casa Costanza
Un cordiale saluto
Marianna
Enzo P
“.”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo e in ottima posizione. Marianna è molto gentile e ci ha aiutato ad organizzare al meglio la nostra vacanza

29 set 2016
Grazie mille Enzo! Spero di avervi presto di nuovo ospiti a Casa Costanza
Marco_Z_C
Cremona, Italia
“Praticamente perfetto”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente nuovissimo, design molto curato ed ancora esattamente come le foto del sito: arredamento moderno con dotazioni della cucina al top come se la casa dovesse essere abitata dai proprietari e non affittata (piano in Corian, piastra ad induzione, forno e frigor enorme Bosch).
Unico neo non avere un balcone "abitabile" . Posizione tramquillissima, parcheggio privato disponibile nelle immediate vicinanze. Una perla rispetto agli standard medi dell'isola.
Quando torneremo sull'isola pernotteremo sicuramente qui.

29 set 2016
Grazie mille Marco! Arrivederci a presto :) Marianna