“Consigliatissimo”

Morna82
Varedo, Italia
“Speravo meglio”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non sono state le vacanze che avevo sperato. L’appartamento è carino e a due passi dal centro ma ahimè non ahimè stato dato nessun parcheggio come da contratto: risultato ben 4 multe!!! I vigili di Capoliveri sono accanitissimi e poco propensi ad accogliere i turisti. Questo inconveniente ci ha reso la vacanza impossibile perché eravamo costretti a parcheggiare molto lontano da casa e con una bimba piccola il passeggino e il caldo non era semplice per non parlare del fatto che ci sono 1000 scalini per tornare a casa....
Unica pecca della casa che mancano alcune comodità tipo salviette per apparecchiare o un mocio per poter lavare a terra(lo straccio da strizzare a mano è decisamente poco igienico).
In compenso la ragazza che ci ha accolto ci è venuta molto incontro.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 dic 2020
Vorrei ringraziare per la segnalazione e informare che adesso il parcheggio è accessibile si trova a 300m dall'abitazione in uno spazio privato e gratuito. Capoliveri si trova sopra una bassa collina e il centro storico e costituito da vicoli e scale.
Silvia C
Casale Monferrato, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire a malincuore devo lasciare questo posto! Appartamento in centro di Capoliveri comodissimo x trascorrere la serata! Bello accogliente, nuovo, pulito! Parcheggio garantito e assegnato! Spiagge raggiungibili in pochi min! Non potevamo star meglio di così! E poi Mariana che gestisce tutto è molto molto gentile disponibile e preparata, attenta alle esigenze dei clienti fin dagli step precedenti la vacanza! Risultato=vacanza bellissima!

Data del soggiorno: agosto 2016
15 ago 2016
Buongiorno Silvia,
grazie mille di essere stati con noi. Alla prossima
Marianna Casa Costanza