“Scelta super azzeccata!”
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Bibbi6
“Scelta super azzeccata!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato io e la mia fidanzata in questo delizioso appartamento la dal 13 al 20 agosto. Appartemento nuovo e confortevole,spazioso,luminoso e in una posizione super strategica...a pochi passi dal centro di Capoliveri. Siamo stati benissimo e sicuramente ci ritorneremo,alloggiando nuovamente qui. Un saluto va a Marianna,la responsabile che ci ha accolto e ci ha consigliato durante tutta la settimana. Sempre presente disponibile e accorta. Speriamo di ritrovarla il prossimo anno!!!! Un abbraccio

29 set 2016
Grazie mille per la vostra gentilezza e simpatia! Arrivederci all'anno prossimo :) Marianna