“Si mangia decisamente bene, tradizionale.”
Recensione di Da Michele

Da Michele
Al n.36 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Locale ampio e piacevole, con veranda sulla strada, sempre affollato (e questo secondo me é già un buon segno). I piatti offerti sono generalmente tradizionali, saporiti ed abbondanti. Ottimi l'antipasto di mare di Michele e le linguine allo scoglio. Squisita la tagliata di tonno. Servizio celere e professionale. Non hanno fatto pagare il coperto, e l'amaro a fine cena é stato offerto. Prezzi mediamente più bassi rispetto ad altri locali a Capoliveri.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.032)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza non era buona con la pasta gommosa il pomodoro era acido e lo speck troppo grosso e in cottura. Personale gentile e simpatico ma i bagni si lasciavano molto a desiderare nonostante non fosse tardi. Lo scontrino inesistente...

Recensito 4 settimane fa

Torniamo spesso all'Elba per una settimana di mare, e Michele è sempre un punto fermo.
L'affollamento del locale (testimonianza di qualità) può essere un problemino, ma con pazienza e con l'assistenza del numeroso personale tutto si risolve. Personalmente mi lascio sempre tentare dagli ottimi spaghetti al polpo, stavolta ho provato anche lo spada alla messinese e sono rimasto soddisfattissimo. Come sempre, ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie Michele &c..... Alla prossima!!!!

Recensito 4 settimane fa

Ristorante con veranda esterna sulla strada con persone in attesa a pochi passi e che guardano nel piatto. In generale per il mio personale gusto troppo caotico, sempre pieno, ci si sente quasi sotto pressione per lasciare il posto al prossimo ospite. La qualità del cibo è media, senza infamia e senza lode.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante, consigliato da amici, con mia moglie e mia nipote. Location molto carina con bella vista su Capoliveri e sul golfo. Personale attento e disponibile, rapporto qualità prezzo ottimo porzioni abbondanti.
Noi abbiamo preso linguine ai frutti di mare, un risotto al nero di seppia e una scaloppine alla milanese con 2 insalate miste e 1 patata fritta un caffè un dolce acqua, vino bianco e amaro il tutto per 55€. Consigliata la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Da Michele hanno visto anche

Conosci Da Michele? Condividi la tua esperienza!