“per turisti non troppo esigenti” Punteggio 3 su 5
Recensione di Da Michele

Da Michele
Al n.16 in classifica su 108 Ristoranti a Capoliveri
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Cucina locale, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“per turisti non troppo esigenti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo cenato nei tavolini all`aperto ma putroppo ci hanno posizionato vicino alla cucina per cui c'era molta confusione e odore di fritto.Abbiamo ordinato fiorentina e patate (perche' non amiamo il pesce);il tutto e' stato servito velocemente e le porzioni erano piuttosto abbondanti ma ninete di eccellente,nella media!rapporto qualita' prezzo abbastanza buono....da valutare se non siete troppo esigenti!:-)

• Visitato a Settembre 2011

milano
“ottimo ambiente qualita prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

un bell ambiente molto panoramico un ottima cucina piatti abbontanti , qualita prezzo uno dei migliori a capoliveri . proprietario molto disponibile ci ritorneremo di sicuro lo consiglio a una clientela non troppo esigente. noi abbiamo mangiato in quattro e abbiamo speso 90euro . ho letto le altre recensioni e non sono molto d accordo .

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
“Solo se avete fame”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sicuramente potete trovare di meglio ma se avete fame e fretta potete fermarvi. Le porzioni sono abbondanti e sicuramente vi sfameranno. Peró è il classico ristorante turistico con menù turistico. Spaghetti, risotto, frittura, cotoletta e tiramisú. Vino e acqua per 46€. Servizio veloce e conto nella norma.

Agrate Brianza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Solo se si ha fame ed e' tutto chiuso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Situato in una delle poche vie d'accesso pedonali del caratteristico paese di Capoliveri , il locale si presenta quasi sempre con una fila di persone intente ad aspettare un tavolo. Il segreto?Non un ottima cucina ma i prezzi popolari rispetto alla media dell'Isola.La cucina non e'per niente buona ma molto saporita(forse dadi miracolosi o chissa'). Consiglio i tavoli all'aperto dentro si muore di caldo .Per chi durante il soggiorno all'elba avesse nostalgia del caos delle mense aziendali questo e'il posto giusto.Un' altra nota dolente e'il personale maleducato e poco professionale .A Capoliveri c'e' molto ma molto meglio .Non ero di passagio ma sono 34 anni che frequento il paese ed ogni anno questo locale non cambia. P.S. pizzeria con forno elettrico.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 1 su 5
reggio emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“buono ed abbastanza economico, personale gentile.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

caciucco ottimo e superabbondante, buona la frittura di mare, ottimo vino. Ad uno dei tre pasti ci sono stati offerti limoncino e caffè. Proprietario probabilmente napoletano molto gentile. Locale bello e pulito , servizio veloce. I fagiolini lessi erano probabilmente in scatola ma erano mangiabili. Ottimo il panorama.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Da Michele hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Da Michele? Condividi la tua esperienza!