Recensito il 28 giugno 2018

Hotel Anna, stupendo due stelle comodo al centro e al mare, camere pulite, cibo buono ed ospitalità eccezionale.
La Sig.ra Daniela è stata gentile e disponibile per ogni cosa
Abbiamo soggiornato una sola notte io, mio marito e la nostra bimba di 3 anni in camera e colazione e ci siamo trovati benissimo.
Lo consiglio vivamente.
Grazie per tutto

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Roberto S, Proprietario alle Hotel Anna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Grazie mille, è stato un piacere avervi nostri ospiti.
Speriamo di rivederci presto, Daniela

Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono,colazione varia.ottima posizione centrale sia per la spiaggia sia per il centro.
Nonostante un disguido non dovuto da me nell'ultimo soggiorno,consiglio a tutti di soggiornare in questo hotel.
Ci tornerò sicuramente come ogni anno.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo una settimana... situato in una posizione perfetta, vicina al mare e a due passi dal centro storico! Personale molto attento, proprietari persone simpatiche e disponibili! Buonissima la cucina! Ci torneremo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire, ottima ospitalità , il proprietario molto cordiale e disponibile, pulizia delle camere ottima prezzo per il pernottamento alla portata di tutti Ci ritornerò sicuramente per le vacanze estive

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana in agosto. Personale gentile e clima familiare! Cibo molto buono anche se il buffet poco vario.. Belle le stanze ma con l unica grande pecca del bagno in cui si trova la doccia davanti al wc senza box né una tenda. Veramente poco comoda e confortevole. Per il resto ci torneremmo sicuramente! Vicino al mare e al centro! Complimenti a Daniela al marito e alla figlia!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia