Villaggio Sant'Andrea(Caorle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
    Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

All'Orologio(Caorle)
    Hotel maxim(Caorle)
    120 USD
    Expedia.com
    Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Hotel Oliver(Caorle)
    220 USD
    Hotel Serena(Caorle)
    135 USD
    Recensito 1 maggio 2018

Ambiente ben curato, confortevole e pulito.
    Bella posizione frontemare con parcheggio riservato.
    Possibilità di noleggio bici per escursioni in loco.
    Sconfinata la spiaggia di fronte all'albergo con ombrelloni ben distanziati.
    Curata e ben tenuta la piscina .
    Molto gentile e disponibile tutto lo staff, dai titolari ai camerieri.
    Ottimo il ristorante.

Consiglio sulle camere: vista mare
    • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    hgarden, General Manager alle Hotel Garden Sea Caorle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentilissima, grazie ancora della vostra vacanza all'Hotel Garden Sea

Nell'augurio di rivedervi, i nostri migliori saluti

Hotel Garden Sea

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'hotel tramite una convenzione con la Federazione Italiana Scherma...un quattro stelle di nome e di fatto! Le camere sono semplicemente stupende e il personale è gentilissimo. La possibilità del parcheggio interno rende il soggiorno molto confortevole e la presenza del ristorante (la cucina è uno dei fiori all'occhiello dell'hotel) rende la permanenza semplicemente indimenticabile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    hgarden, Proprietario alle Hotel Garden Sea Caorle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Gentile Signor Danilo

una grande grazie per le sue parole e il tempo che ha voluto dedicare a recensire Hotel Garden Sea.
    Sarà sempre un piacere averla come nostro graditissimo ospite.
    Un saluto da tutto lo staff

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo con hall ampia e luminosa. La ns camera, 415, bella e di recente ristrutturazione. Pulizia ottima. Letto comodissimo. Bagno di design contemporaneo. Personale molto cordiale e disponibile. A consigliare

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    hgarden, Proprietario alle Hotel Garden Sea Caorle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Ancora un grande grazie per il vostro giudizio. E' stato un piacere avervi nostri ospiti.

Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto e dobbiamo veramente complimentarci con la Direzione e tutto lo staff dell’hotel per aver trascorso una splendida vacanza.
    Cominciamo a fare elogi al Superbo e solare Chef (ed al suo giovanissimo ed efficiente team) che incontriamo al buffet di pranzo: piatti unici, vivaci, squisiti e qualitativamente superlativi, preparati con cura e persino meglio di alcuni ristoranti stellati!
    Persino il menù dei bimbi, è curatissimo e squisito, tanto che alcune volte lo sceglievamo pure noi!! Non parliamo poi dei dolci, dalla colazione (favolosi i mini krapfens), al buffet di pranzo ed al dolce della sera… Non pesatevi al rientro!
    Degno di nota, un buffet di ferragosto a bordo piscina fantastico ed una cena SUPERLATIVA al tavolo con una presentazione, varietà e qualità indescrivibile (cito solo carpaccio di branzino, cubo di ricciola, cremoso alla vaniglia e lamponi....)! COMPLIMENTI!
    La cucina è veramente il punto forza, nulla togliendo a tutti i fantastici ragazzi/e di sala, bar e pulizia camere; disponibili e sorridenti! Naturalmente tutto sotto l’attento vigile silenzioso controllo della Direzione…
    La nostra fantastica animatrice, Alice, presente tutto il giorno con le varie attività e paziente con i bimbi anche dopo cena.
    Spiaggia ampia disponibile con lettini ed ombrellone privati dell’hotel e piscina mai affollata. La posizione comoda vicino al mare ma leggermente indietreggiata, lo rendono silenzioso e tranquillo. Comode le biciclette messe a disposizione come pure i teli mare.
    Noi abbiamo avuto un problema di salute e devo dire che pure la guardia medica turistica si è dimostrata molto competente e professionale.
    Hotel veramente da provare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo veramente onorati delle vostre parole.

Grazie Mille a Tutti Voi

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bhe ci vorrebbe forse qualche ora per descrivere tutto! E tutto bene.... partiamo nel dire la pulizia ottima in ogni locale... piscina bella e ben tenuta come d'altronde il giardino. Poi posizione anche questa ottima a due passi dal mare... la cucina bhe direi fantastica!! Colazione buona con brioche di ogni tipo e torte fatte direttamente dal loro pasticciere che lavora nello staff,pranzo a buffet quindi da fare il pieno sempre!! Insalate di ogni tipo pesce al forno ogni giorno differente pasta pasticcio riso..... mamma mia!! E ovviamente frutta fresca succhi di frutta e pasticceria fresca per tutti i gusti... la cena bhe come da ristorante ovviamente!! Primi deliziosi e secondi di carne e pesce più dolce finale da urlo! Tutto rigorosamente alla carta.... la carta vini buona .... lo chef inoltre è stato molto attento alle intolleranze al frumento di mia moglie proponendogli piatti ogni gg adatti a lei... che dire assolutamente consigliato per qualità e cortesia... ringrazio barbara e tutto lo staff!! Complimenti. Cristiano Romina ed il piccolo Riccardo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Da parte di tutto lo staff : Grazie mille ancora per essere stati nostri ospiti !

Un grande saluto a Tutti Voi