“Andate al condominio superga”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Condominio Superga

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Caorle, Veneto

Molto buono - basato su 6 recensioni

lui49gi
“Andate al condominio superga”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

E una vita che vado a caorle non c'è nessun condominio così Comodo e allegro ottimo per il riposo e sia il mare che il centro e ha due passi

silviagri
“buono”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

tutto ok, si va ovunque a piedi senza bisogno della macchina, l'unico inconveniente sono stati per noi i materassi scomodissimi e il letto rumorosissimo nei movimenti anche minimi.

2 ago 2017
Mi dispiace di tali inconvenienti, per altro palesati (soprattutto circa la rumorosità dei giacigli) negli ultimi anni soltanto da questa cliente . Ma tant'è.... Cercheremo di ovviare silenziando il più possibile i letti e cambiando i materassi, in modo che alla prossima sua eventuale visita sia tutto a regola d'arte.
Alessandr
“Superiore alle aspettative!!!!”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Situato in una zona molto tranquilla ma a 2 passi dal mare, il Condominio Superga ci ha regalato una vacanza di grande relax! Completo di tutto (incluso il parcheggio, altrimenti molto difficile da trovare, e posto in spiaggia), pulito e corredato dall'estrema cortesia e disponibilità dei proprietari! Ci torneremo di sicuro!

Anna N
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima accoglienza, ottimo servizio, parcheggio compreso nel prezzo, posto spiaggia molto vicino (come da descrizione) e centro storico a 5' a piedi dall'appartamento! Lo consiglio a tutti!!!!

FabioC562
“Vacanza semplice e rilassante”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti nell'appartamento 5 notti e l'accoglienza è stata molto buona. Il rapporto qualità /prezzo è eccellente e per chi desidera un soggiorno al mare semplice ed economico è l'ideale. Lo consiglierei a tutti quelli che amano il mare e la vacanza semplice. Il luogo è ideale anche per i bambini perchè dalle 20 la via diventa ZTL e in pochi minuti si giunge al centro di Caorle dove abbondano gelaterie e manifestazioni anche per i più piccini.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Vito T
Ronco Briantino, Italia
“Tutto benissimo”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Servizio ottimo, anche la struttura è molto buona come anche i servizi offerti sono stati ottimi.
Ci siamo trovati decisamente bene nei 10 giorni di permanenza.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64