“Molto buono ” Punteggio 4 su 5

Hotel Angelo
Classificato al n.3 di 95 hotel a Caorle
“Molto buono ”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte ci siamo trovati benissimo il personale gradevole ed accogliente la camera pulita , la colazione varia e molto buona. Situato in un area molto comoda, perché è vicino al centro sicuramente da ritornare...

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
marialuisa n, Proprietario alle Hotel Angelo, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2016
Gent.ma Paola,
siamo felici che anche con un soggiorno così breve siamo riuscite a farle sentire il "mood" dell'hotel Angelo e le sia rimasto il desiderio di tornare a trovarci.
La ringraziamo per averci regalato questa recensione e speriamo di rivederla il prossimo anno.

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Prenotazione fatta tramite sito 2 giorni prima della partenza, nessuna richiesta di caparra,solo invio di recapito telefonico sempre tramite mail.
All 'arrivo abbiamo ricevuto tutte le indicazioni necessarie per un buon soggiorno in forma chiara e scritta oltre alla chiave per i rientri in tarda serata, siamo stati accompagnati in camera direttamente dalla proprietaria per le istruzioni su cassaforte e uso dell' aria condizionata.
Oltre ai servizi elencati sul sito, abbiamo trovato un ampia camera con servizi e arredi comodi e moderni ,le tapparelle elettriche e pala ventilatore al soffitto.
Eccellente la qualità del sonno,noi dormivamo con le finestre aperte e non abbiamo mai sentito rumori.
Quattro proposte a pranzo e cena (pesce sempre )oltre a memorabili colazioni ci hanno fatto ingrassare di un kg.
Biciclette in dotazione in buono stato e comode per lunghi tratti.
Pensione completa con parcheggio e spiaggia di ponente con ombrelloni ravvicinati 71€ a testa.
Spiaggia e centro storico distanti 200 metri.
Tre giorni trascorsi benissimo in una bella e caratteristica cittadina.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo pochi giorni presso questo hotel e ci siamo trovati veramente bene. Pulito, abbondante colazione con almeno tre tipi di torte fatte in casa, buona cucina sia a pranzo che a cena. i componenti della famiglia Nicora sono tutti molto gentili, disponibili per piccoli e grandi problemi e molto comprensivi.
Lo consigliamo per un sereno periodo in questa bella cittadina.

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
marialuisa n, Proprietario alle Hotel Angelo, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2016
Gent.ma Cristina,
la ringraziamo per aver condiviso con la comunità di Tripadvisor la sua esperienza all'hotel Angelo. Sarò di parte ma sono d'accordo con lei che Caorle sia proprio bella. Ed approfitto di questo spazio per fare un po' di pubblicità alla Caorle "fuori stagione".
A chi ama passeggiare perdendosi nell'orizzonte blu del mare, a chi ama la tranquillità della vita di paese, a chi ama la buona cucina ed i paesaggi romantici posso solo che consigliare un week end a Caorle in periodi non da costume da bagno.
Un cordiale saluto e saremo ben liete di ospitarla nuovamente qualora le ritorni il desiderio di visitare Caorle.
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Già dal primo contatto telefonico grande cortesia e disponibilità.
Chiedo, avendo dei ragazzi adolescenti, di poter avere due camere vicine; mi viene risposto che verrà fatto il possibile per averle sullo stesso piano.
All'arrivo le camere sono attigue; abbiamo molto apprezzato.
Posizione dell'hotel fantastica; vicinissimo sia alla spiaggia (ombrelloni e lettini compresi nel prezzo) che al centro storico; nel contempo contesto notturno silenzioso.
Arricchito dal parcheggio interno; praticamente ci siamo dimenticati dell'auto che riprendiamo solamente alla partenza.
Camere pulitissime, ottima colazione e titolari sempre presenti il che consente non solo di risolvere immediatamente i piccoli problemi ma anche di garantire all'hotel una bella atmosfera complessiva.
Non possiamo dare un giudizio sulla ristorazione in quanto, amando cambiare ristorante ogni sera, abbiamo sempre cenato fuori.
Alla partenze le due titolari vengono a salutarci; capita sempre più di rado.
Soddisfatti, ritorneremo.

Ha soggiornato in Agosto 2016
Gent.mo gdp1964,
la ringraziamo per la bella descrizione che ha fatto del suo soggiorno presso il nostro hotel. A tutti noi piace non solo "dirigere" la vita dell'hotel ma anche "viverla" quotidianamente. Ci piace approfittare del goloso buffet della prima colazione, accomodarci in sala a pranzo e a cena fruendo dello stesso menù che proponiamo ai nostri ospiti (ed in questo modo possiamo dare subito un feed back alla cucina qualora ci sia qualcosa che non va); ci piace chiaccherare con i nostri clienti. Vivendo l'hotel a 360° possiamo avere sempre il polso della situazione e farci venire nuove idee per migliorare la qualità del soggiorno dei nostri ospiti.
Un cordiale saluto da Caorle.
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui quattro giorni con la mia ragazza, nonostante abbia fatto pernottamento e prima colazione, sono rimasto piacevolmente colpito dalla pulizia delle camere e dell'hotel in generale! Inoltre a disposizione di tutti i clienti è disponibile il WiFi gratis! Colazione a buffet buona e parcheggio interno gestito dai responsabili!
Le due proprietarie si sono dimostrate molto gentili e professionali, inoltre il giorno della nostra partenza ci hanno offerto per la spiaggia i due lettini e l'ombrellone dei clienti che sarebbero arrivati nel pomeriggio! Le ringrazio davvero! Consigliato per tutti anche perché dista solo 3 minuti a piedi dalla spiaggia di ponente, e a 5 minuti dal centro storico di Caorle!

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
marialuisa n, Proprietario alle Hotel Angelo, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2016
Gent.mo Fedeisak,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo scrivendo questa bella recensione.
Saremo ben liete di averla nuovamente nostro ospite e magari avere la possibilità di farle assaggiare anche i piatti della nostra cucina.
Un cordiale saluto da Caorle.
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura una settimana tra luglio ed agosto. I gestori dell'hotel sono molto cordiali e disponibili a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. Noi avevamo richiesto una camera tripla con il balcone e devo dire che la camera assegnataci ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. La pulizia delle camere e dell'hotel in genere è soddisfacente. Ottima la cucina e sul menù ogni giorno vi è ampio margine di scelta. L'hotel ha una posizione strategica: a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro gremito di negozi. Se dovessimo ritornare a Caorle in vacanza ci soggiorneremo nuovamente molto volentieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
marialuisa n, Proprietario alle Hotel Angelo, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2016
Gent.ma Valentina,
la ringraziamo per la generosità delle sue parole. Siamo felici che abbia trovato tutto quello che si aspettava e che tornerà a trovarci qualora visitasse nuovamente Caorle.
Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'hotel Angelo.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per la prima volta una settimana in questo Hotel accogliente e ben gestito. Ottimo in tutto, dal cibo.alla pulizia sia della camera che delle parti comuni,
personale educato e sempre disponibile alle ns richieste ecc. E' una struttura dove abbiamo constatato che qualità, professionalità del personale,attenzione verso il cliente, cura nel cibo sempre abbondante e di qualità sono di serie non optional.Una vacanza ok ! sicuramente torneremo ancora da Maria Luisa e Claudia Nicora.

G.Corti

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Gentilissima Valentina,
la ringraziamo per la sua gentilezza e siamo veramente felici che abbia trascorso una bella vacanza. Attenzione, cura, ascolto, sorriso sono alcune delle parole chiavi del nostro modo ideale di lavorare e siamo felici che chi ci viene a trovare senta l'impegno che tutti noi mettiamo per dare vita a quell'oasi di tranquillità che è l'hotel Angelo.
Un cordiale saluto da Caorle e l'augurio di potervi ospitare nuovamente.
Claudia e Marialuisa Nicora
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Albergo Cleofe
Hotel Universal
Hotel Universal
N. 11 di 95 a Caorle
Punteggio 4.5 su 5 98 recensioni

Conosci Hotel Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelo

Struttura: Hotel Angelo
Indirizzo: Via dei Calamari 6, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Caorle
N. 2 hotel romantici a Caorle
N. 3 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angelo 3*
Sito qualche minuto a piedi dal centro storico di Caorle e dalla spiaggia, l'Hotel Angelo, a conduzione familiare, vi offre incluso nel prezzo 1 ombrellone e 2 lettini per la spiaggia, il parcheggio, tutte le stanze con l'aria condizionata, il noleggio gratuito di biciclette. Tutte le sistemazioni presentano una TV satellitare e un bagno privato con asciugacapelli e box doccia e alcune hanno anche un balcone. L'Hotel Angelo sorge nei pressi di svariati ristoranti e pizzerie e propone al mattino una colazione a buffet con cibi dolci e salati. Ubicato in posizione ideale per raggiungere facilmente l'autostrada A4, l'Hotel Angelo è una struttura non fumatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelo Caorle
Caorle Hotel Angelo