“10stelle”

Classificato al n.5 di 96 hotel a Caorle
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
“10stelle”
Recensito il 22 giugno 2012

Se le stelle degli hotel le dessero in base alla disponibilià, umanità, ai sorrisi questo albergo ne meriterebbe 10!! Siamo stati benissimo con il ns piccolo di 10 mesi e tutte le signore, da quelle delle pulizie a quelle della cucina ci hanno trattato meravigliosamente, non facendoci mancare nulla, e assecondando le ns richieste per le pappe, per il latte, per il passeggino, ecc
Grazie mille ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 3 giugno 2012

Siamo appena tornati dopo 4 gg trascorsi a Caorle soggiornando appunto presso hotel Angelo! Fidandoci delle recensioni lette abbiamo scelto questo hotel e avendo una bimba di 9 mesi la speranza era quella di trovare tutto quello di cui avevamo "sentito parlare" .. siamo rimasti davvero contenti!!! ci siamo trovati benissimo!!! nulla da dire anzi solo complimenti a tutta la famiglia e al personale che gestisce questo hotel! grazie per la disponibilita per le pappe e per ogni esigenza avuta con la nostra bimba da voi accolta straordinariamente... complimenti per la cucina davvero ottima!!! lo consigliamo davvero a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Venas
Recensito il 5 gennaio 2012

Ci sono stata a giugno 2011 con la mia bimba di 1 annno. A conduzione familiare, sembra di essere a casa propria. Titolari e personale sono molto disponibili e gentili, soprattutto nei confornti dei bambini per cui sono super attrezzati. Anche la cucina è buona, con un menù molto vario e porzioniabbondanti. E' è possibile farsi preparare anche le pappine. Il rapporto qualità prezzo è eccelente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 19 settembre 2011

Convinta dalle ottime recensioni e da un'altrettanto ottima offerta ho alloggiato per qualche giorno in questo hotel. Ho trovato tutto perfetto, dalla cucina alla pulizia delle camere e degli spazi comuni, le stanze sono confortevoli e dispongono di ventilatore e di aria condizionata. La spiaggia si raggiunge con una brevissima passeggiata ed è a due passi dal centro. L'hotel mette a disposizione delle biciclette per delle escursioni nei dintorni di questa incantevole cittadina, nel prezzo sono compresi il servizio spiaggia e il parcheggio, che si trova a fianco dell'albergo. Un ringraziamento alle gentilissime e simpatiche proprietarie e a tutto lo staff! Da ritornarci molto volentieri!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Quest'anno dopo ben 21 anni di vacanze con i figli, ci siamo "concessi" 5 giorni di break con un occhio al budget ed allora dove andare? Le recensioni era estremamente positive per cui ci siamo orientati verso questo albergo che ha confermato i pareri descritti fin qui. Posizionato a 200 metri dal mare e a due passi dal centro storico pedonale, in questo hotel ci siamo trovati benissimo a partire dal personale sempre disponibile e cordiale, le camere grandi e pulite dotate di ogni comfort e il bagno munito di cabinadoccia e bidet (cosa non di poco conto), sempre pulite giornalmente con il cambio di asciugamani e tappeti. Molto graziose le camere munite di terrazzino con due sedie per stendere gli indumenti. Per quanto riguarda il menu, ogni giorno variava con ben quattro primi e secondi a scelta. Chiudevano i pasti frutta e dolce. Il resto a buffet. Anche per la macchina non bisogna preoccuparsi perchè c'è il parcheggio interno dell'albergo al costo di un euro al giorno, senza alcuna preoccupazione. Ah dimenticavo: ci sono le biciclette gratuite a disposizione e l'ombrellone con due sdraii sulla spiaggia inclusi nel prezzo. Da ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Triuggio, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Siamo andati la prima volta nel 2010 ad agosto, quindi in piena stagione di vacanza.
Ci siamo trovati benissimo subito all'ingresso dell'albergo per accoglienza da parte della signora addetta in quel momento al ricevimento degli ospiti, con indicazioni precise per il posto macchina, e per le chiavi delle camere. Buona pulizia nelle camere e in tutto l'albergo, molto carina la sala da pranzo, buono il cibo, personale molto carino e gentile.
L'albergo ha disponibili all'esterno dei tavolini, dove gli ospiti possono fare conversazione e quindi conoscersi. questo spazio e' protetto da una serie di vasi con fiori molto belli, e ben curati. Piccolo bar, la caffetteria per chi la gradisce viene servita ai tavolini dello spazio supracitato, tutto cio' molto gradevole.Penso che in futuro si potrebbe ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

La posizione è invidiabile: a due passi dal mare e vicinissimo al centro
Camere confortevoli e molto pulite.
Estrema gentilezza e cordialità dei gestori e del personale tutto.

CUCINA/RISTORANTE (altro punto di forza di questa struttura): giudizio eccellente (ampia scelta tra primi piatti e secondi, porzioni adeguate e piatti ben curati)
ANCHE CUCINA SENZA GLUTINE: abbiamo conosciuto questo hotel poichè segnalato dall'Associazione Italiana celiachia. Sia a pranzo che a cena si sceglie dallo stesso menù assieme agli altri commensali, il tutto ovviamente nella versione senza glutine. Ho potuto assaggiare piatti buonissimi e ben curati. LO CONSIGLIO.

Abbiamo saputo che entro breve verrà destinata un'area di gioco x bimbi (interna all'hotel), ben attrezzata .... speriamo quindi di trovarla al ns. prossimo passaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Albergo Cleofe
N. 48 di 96 a Caorle
Hotel Karinzia
Hotel Karinzia
N. 9 di 96 a Caorle

Conosci Hotel Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelo

Struttura: Hotel Angelo
Indirizzo: Via dei Calamari 6, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Caorle
N. 2 hotel romantici a Caorle
N. 5 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angelo 3*
Sito qualche minuto a piedi dal centro storico di Caorle e dalla spiaggia, l'Hotel Angelo, a conduzione familiare, vi offre incluso nel prezzo 1 ombrellone e 2 lettini per la spiaggia, il parcheggio, tutte le stanze con l'aria condizionata, il noleggio gratuito di biciclette. Tutte le sistemazioni presentano una TV satellitare e un bagno privato con asciugacapelli e box doccia e alcune hanno anche un balcone. L'Hotel Angelo sorge nei pressi di svariati ristoranti e pizzerie e propone al mattino una colazione a buffet con cibi dolci e salati. Ubicato in posizione ideale per raggiungere facilmente l'autostrada A4, l'Hotel Angelo è una struttura non fumatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelo Caorle
Caorle Hotel Angelo