Centro Vacanze Prà delle Torri
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Hotel Playa Blanca(Duna Verde)
Residence Duna Rossa(Caorle)
  • Ristorante
Hotel Oliver(Caorle)
Recensioni (1.620)
1.621 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 novembre 2016

ottima la piulizia di bagni del campeggio con piazzole grandi e ben fornite. anche se c'e' tanta gente si ha la sensazione di ordine e tranquillita'.
ci sono molti giochi e svaghi per i bambini ed i ragazzi.
trovo la sabbia troppo grossa e ruvida rispetto le spiagge di Bibbione e Lignano.
quest'anno l'aniamazione mi ha un po deluso con balli troppo complicati e tecnici per i bambini e musical scarsetti e noisi.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2016

il villaggio è molto bello e offre molte attività per trascorrere le giornate divertendosi o rilassandosi. Vengo in questo villaggio da qualche anno e sono sempre tornato a casa soddisfatto delle vacanze trascorse in questo posto.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2016

Villaggio turistico completo di tutte le attrezzature varie per svolgere attività di svago ideale per famiglie con bambini e gruppi numerosi con bar ristoranti pizzerie trattorie e mensa possono soddisfare qualsiasi esigenza di alimentazione.vacanze tranquille e sicurezza garantire.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2016

Un villaggio davvero ottimo per bambini e famiglie offre strutture molto curate e attente alle esigenze di tutti .Bellissime piscine , ottimi ristoranti e pizzerie.
la spiaggia un po' piccola ma ben curata .
ottima animazione

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2016

Nel complesso posso esprimere un giudizio positivo, pensavo che ogniente singola casetta fose uguale invece questo anno mi é capitata una casetta non proprio pulita, letti molto scomodi e un frigorifero non abbastanza capinteressante come ho trovato in passato. Comunque torno ancora perché questo campeggio resta pur sempre migliore di tanti altri .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia