“Immenso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 95 hotel a Caorle
BRESCIA
“Immenso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Tramite la multiproprietà abbiamo soggiornato al Pra delle Torri nelle strutture Canvas (casette mobili) nel ponte del primo Maggio. Il campeggio è molto grande, ma pulito e ben accogliente.Purtroppo le bellissime piscine erano ancora chiuse, in alternativa c'era quella esterna riscaldata e quella al coperto. Bravi hai ragazzi dell'animazione, nonostante fossero solo in quattro. Consiglio biciclette o monopattino per i bimbi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono ben 5 anni che siamo ospiti del Pra delle Torri e ogni volta e' meglio della precedente! Noi privilegiamo la tranquillita' del mese di maggio, anche se purtroppo, per esigenze scolastiche, questo sara' l'ultimo anno! Ottima l'accoglienza, pulitissimi i bagni e tutte le strutture, pace e tranquillita' nel mezzo della natura senza niente toglere alla modernita'. Insomma, piu' che soddisfatti su tutti i fronti! Per i bambini poi e' un vero paradiso!!! Noi optiamo sempre per la formula Chalet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Levico Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

La nostra prima vacanza in Campeggio ! Bhe campeggio è riduttivo, è un super villaggio, c'e' di tutto per tutti !! Dopo anni negli hotel siamo passati allo Chalet, noi che veniamo dal Trentino andare al mare in uno chalet !!! Ah ah ah è andata benissimo. La zona piscine è fantastica, tutte le altezze per tutti i bambini, scivoli e tanto altro. Animazioni brava, sempre presente e non invadente !!!! Ritorneremo anche quest'anno, già prenotato, in chalet !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
borgo san dalmazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per più anni a Prà delle Torri, sia in aparthotel che all' hotel Ausonia, utilizzando quindi anche spiaggia e piscine; ho sempre apprezzato la pulizia dei posti, la cordialità del personale, la bellezza degli impianti di ogni tipo per grandi e piccini; anche i bungalow/caravan e le aree per camperisti sono bene attrezzate e godono di ogni servizio. La vicinanza con la graziosa cittadina di Caorle, per non dire di Venezia, fanno di questo Centro vacanze un riferimento eccezionale per chiunque, soprattutto famiglie con bambini. relax e divertimento, ma anche sport per tutti, impianto golf curatissimo. Animazione diurna e serale coinvolgente ma non invadente, ottima cucina nei vari ristoranti/pizzerie presenti all' interno. Provate, ci tornerete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Tre anni di vacanze spese al Pra' delle Torri e ogni anno l'esperienza è stata positiva.
Le piazzole sono spaziose e organizzate e muovendosi per tempo è possibile prenotare.
I servizi igenici sono luminosi e puliti.
La piscina è grande e suddivisa in più vasche sia per chi vuole solo divertirsi sia per chi vuole nuotare tranquillamente. La spiaggia invece purtroppo non è delle migliori.
Animazione per chi vuole e spazi per lo svago, lo sport e ristoranti.
Lo consiglierei

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

abbiamo soggiornato in questo villaggio nel 2009,e vi devo dire che ne porto ancora dentro un buon ricordo positivo,avevamo affittato un villino per 7 giorni con la mezza pensione,erano i primi di giugno ancora poco affollato,piscine veramente estese "una olimpionica" e la più ampia veramente ambita da tutti i bambini e ragazzini presenti al villaggio,una parte era servita da getti d'acqua e idromassaggi per il benessere di noi adulti.la villetta che abbiamo affittato era uno spettacolo,sotto la zona cucina,bagno...sopra le camera raggiungibili con una bellissima scala in legno...televisore,patio e sdraiette per godersi il sole anche senza raggiungere la spiaggia. con la mezza pensione prezzo ottimo abbiamo assaporato sfizziosi piatti,i miei figli ne erano entusiasti.....che vi devo dire ancora?ottimo se avete figli,voi vi riposate e loro saranno liberi e sicuri di circolare in un villaggio che sarà un piacere scoprire

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho letto le recensioni negative su questo villlaggio vacanza e ne sono rimasta sconcertata. Io lo frequnto con la mia famiglia da moltissimi anni e rimane per noi un posto dove tornre periodicamente perchè siamo sicuri che tutto sarà perfetto. Se proprio vogliamo trovare un difetto, direi che è la spiaggia, poco profonda e in buona parte con gradoni di cemento. Tutto il resto è pulito e accogliente... nessuno si sognerebbe di buttare una cartina per terra. Le piazzole sono ampie e ben organizzate e, quelle, su prenotazione tutte molto ombreggiate. Certo chi arriva all'ultimo momento magari non trova la migliore disponibile... ma questo è da mettere in conto. Proprio lo scorso week end ci sono stata con la mia famiglia e non c'erano piazzole libere, così ci hanno parcheggiato (col camper) nella Zona Attesa vicino al campo da golf e siamo stati benissimo comunque, c'era ombra acqua e colonnina per la corrente come in una piazzola. I prezzi sono comparabili ad altri campeggi 4 stelle, ma nessuno di pari livello. Per quanto riguarda il rumore notturno segnalato dagli altri utenti non riesco veramente a spiegarmelo... Io ho alloggiato in un'infinità di piazzole in questi anni e dopo le 23 non ho mai sentito un rumore. Nel villaggio c'è un pub per i "giovani" che fà musica fino alle 2 o 3 di notte ma è posizionato lontano dall'area campeggio e non mi è mai capitato di esserne disturbata. Io lo consiglio senz'altro, anche mio figlio che ha 10 anni lo adora da sempre.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caorle
All'Orologio
Hotel Angelo
N. 4 di 95 a Caorle
4.5 su 5 stelle 133 recensioni
Villaggio San Francesco

Conosci Centro Vacanze Prà delle Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Prà delle Torri

Struttura: Centro Vacanze Prà delle Torri
Indirizzo: Viale Altanea 201 | Località Pra' delle Torri, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Caorle
N. 1 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 3 hotel per famiglie a Caorle
N. 6 hotel romantici a Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Prà delle Torri 4*
Numero di camere: 2000
HOTEL - APART HOTEL - VILLAGE - CAMPING - WATERPARK - GOLF Stai cercando una vacanza attiva, riposante, divertente, stimolante, in mezzo alla natura o circondata dalla raffinatezza di un hotel 3 stelle? Puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi nel Centro Vacanze & Golf Pra’ delle Torri. Ogni genere di comfort sarà a tua disposizione per farla divenire una vacanza indimenticabile ed unica. Puoi scegliere tra diverse soluzioni: l’ospitalità raffinata dell’Hotel, la privacy degli Apart Hotel, la comodità ed il lusso degli Apartment Comfort, la tranquillità e la praticità dei Bungalow e degli Chalet o la vita all'aria aperta nel Campeggio. Al Centro Vacanze & Golf Pra’ delle Torri la vacanza ha sempre il tuo ritmo, segue le tue emozioni. Per dare spazio alla tua gioia di vivere in 120 ettari ricchi di idee, proposte, eventi dedicati a grandi e piccini: dal miniclub agli scivoli e giochi d’acqua del Parco Acquatico, all’arrembaggio del Galeone nell’Isola dei Pirati; dai balli in discoteca agli sport in riva al mare, dallo shopping nei mercatini e nell’area commerciale alle specialità gastronomiche dei ristoranti, dal verde del Golf che si rispecchia sul mare alla visita delle più belle città del Veneto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Prà delle Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Pra Delle Torri Caorle
Centro Vacanze Pra' Delle Torri Hotel Caorle