“Vacanze serene”

e 1 altro sito.
Centro Vacanze Prà delle Torri
Classificato al n.1 di 96 hotel a Caorle
Recensito 10 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per più anni a Prà delle Torri, sia in aparthotel che all' hotel Ausonia, utilizzando quindi anche spiaggia e piscine; ho sempre apprezzato la pulizia dei posti, la cordialità del personale, la bellezza degli impianti di ogni tipo per grandi e piccini; anche i bungalow/caravan e le aree per camperisti sono bene attrezzate e godono di ogni servizio. La vicinanza con la graziosa cittadina di Caorle, per non dire di Venezia, fanno di questo Centro vacanze un riferimento eccezionale per chiunque, soprattutto famiglie con bambini. relax e divertimento, ma anche sport per tutti, impianto golf curatissimo. Animazione diurna e serale coinvolgente ma non invadente, ottima cucina nei vari ristoranti/pizzerie presenti all' interno. Provate, ci tornerete.

Recensioni (1.582)
Ci sono recensioni più recenti su Centro Vacanze Prà delle Torri
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 gennaio 2012

Tre anni di vacanze spese al Pra' delle Torri e ogni anno l'esperienza è stata positiva.
Le piazzole sono spaziose e organizzate e muovendosi per tempo è possibile prenotare.
I servizi igenici sono luminosi e puliti.
La piscina è grande e suddivisa in più vasche sia per chi vuole solo divertirsi sia per chi vuole nuotare tranquillamente. La spiaggia invece purtroppo non è delle migliori.
Animazione per chi vuole e spazi per lo svago, lo sport e ristoranti.
Lo consiglierei

Recensito 23 ottobre 2011

abbiamo soggiornato in questo villaggio nel 2009,e vi devo dire che ne porto ancora dentro un buon ricordo positivo,avevamo affittato un villino per 7 giorni con la mezza pensione,erano i primi di giugno ancora poco affollato,piscine veramente estese "una olimpionica" e la più ampia veramente ambita da tutti i bambini e ragazzini presenti al villaggio,una parte era servita da getti d'acqua e idromassaggi per il benessere di noi adulti.la villetta che abbiamo affittato era uno spettacolo,sotto la zona cucina,bagno...sopra le camera raggiungibili con una bellissima scala in legno...televisore,patio e sdraiette per godersi il sole anche senza raggiungere la spiaggia. con la mezza pensione prezzo ottimo abbiamo assaporato sfizziosi piatti,i miei figli ne erano entusiasti.....che vi devo dire ancora?ottimo se avete figli,voi vi riposate e loro saranno liberi e sicuri di circolare in un villaggio che sarà un piacere scoprire

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Ho letto le recensioni negative su questo villlaggio vacanza e ne sono rimasta sconcertata. Io lo frequnto con la mia famiglia da moltissimi anni e rimane per noi un posto dove tornre periodicamente perchè siamo sicuri che tutto sarà perfetto. Se proprio vogliamo trovare un difetto, direi che è la spiaggia, poco profonda e in buona parte con gradoni di cemento. Tutto il resto è pulito e accogliente... nessuno si sognerebbe di buttare una cartina per terra. Le piazzole sono ampie e ben organizzate e, quelle, su prenotazione tutte molto ombreggiate. Certo chi arriva all'ultimo momento magari non trova la migliore disponibile... ma questo è da mettere in conto. Proprio lo scorso week end ci sono stata con la mia famiglia e non c'erano piazzole libere, così ci hanno parcheggiato (col camper) nella Zona Attesa vicino al campo da golf e siamo stati benissimo comunque, c'era ombra acqua e colonnina per la corrente come in una piazzola. I prezzi sono comparabili ad altri campeggi 4 stelle, ma nessuno di pari livello. Per quanto riguarda il rumore notturno segnalato dagli altri utenti non riesco veramente a spiegarmelo... Io ho alloggiato in un'infinità di piazzole in questi anni e dopo le 23 non ho mai sentito un rumore. Nel villaggio c'è un pub per i "giovani" che fà musica fino alle 2 o 3 di notte ma è posizionato lontano dall'area campeggio e non mi è mai capitato di esserne disturbata. Io lo consiglio senz'altro, anche mio figlio che ha 10 anni lo adora da sempre.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

buona struttura, molto pulita ma pessima organizzazione e poca flessibilità del personale. Nessun tipo di controllo nelle ore del silenzio. Da sconsigliare per le famiglie che vogliono passare una settimana in tranquillità.
Un vero peccato vista la bella struttura adatta a bambini!
Ultima nota dolente.... animazione solo per adulti.
Tutti i tipi di divertimento per bambini sono solo a pagamento.

Recensito 22 agosto 2011

Siamo stati ospiti del villaggio l'ultima settimana di giugno, con il nostro bimbo di un anno e mezzo, e siamo stati in tenda. La piazzola (standard) è molto grande, tutte le piazzole confinanti con la nostra erano vuote, quindi massimo della tranquillità; i bagni sono molto puliti e ampi, mai avuto problemi di code o acqua fredda. Il villaggio è molto grande e penso che in luglio e agosto sia anche molto affollato, questa era la mia paura principale ma a giugno il problema non si è assolutamente presentato. Ottimo il supermercato, fornitissimo e con prezzi accettabili, eccezionali le piscine soprattutto quelle per i bimbi (altezza max. 90 cm), sicure e divertenti, e anche pulite.
Anche la spiaggia, che è in cemento con pontili e con pochi metri di sabbia, è molto comoda se si ha dei bimbi piccoli: non serve allontanarsi dall'ombrellone più di tanto per riempire il secchiello o per mettere in acqua la barchetta!
Unica nota veramente dolente è la disinfestazione, che viene fatta due volte a settimana, pressapoco all'ora di cena ed è veramente impressionante, io ho preso il mio bimbo e siamo stati chiusi in tenda per un'ora, ma non viene dato nessun segnale, nulla di nulla: passa una motopompa e spruzza quintali di veleno sugli alberi, veleno che poi si posa a terra in giro. Migliorabile. Senza disinfestazione, il posto darebbe strapieno di zanzare: nelle zone di prato e più lontane dalla spiaggia ce ne sono comunque un sacco.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Mese di agosto famiglia con figlio 5 anni che non PUOI lasciare solo a causa delle troppe auto che girano per il camping a tutte le ore nonostante i divieti. I divieti sono molti, alcuni giusti ma non fatti applicare, altri insignificanti come divieto di stendere. La spiaggia in CEMENTO non la mostrano ne sul sito ne sui depliant, come i divieti di sdraie proprie per obbligare a noleggiare a 8 euro giorno o stare sull'erba. Giochi x bimbi o animazione pochi, ma ci sono quelli a pagamento, 5 euro, e la baby dance dove 13 animatori ballano loro prima degli spettacoli serali in un angolo destinato a teatro veramente maleodorante su panchette di ferro dove non vedi nulla. Per fuggire paghi ovviamente la penale di "piazzola disabitata" ma tant'è pur di salvare i giorni residui in luoghi migliori. Lato positivo un bel parco piscine e bagni puliti. A volte luoghi piu modesti e meno pubblicizzati sono migliori!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
All'Orologio
Hotel Oliver
Hotel Oliver
N. 42 di 96 a Caorle
Villaggio San Francesco

Conosci Centro Vacanze Prà delle Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Prà delle Torri

Indirizzo: Viale Altanea 201 | Località Pra' delle Torri, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Caorle
N. 1 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 3 hotel per famiglie a Caorle
N. 6 hotel romantici a Caorle
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
Fascia prezzo: 59 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Prà delle Torri 4*
Numero di camere: 2000
HOTEL - APART HOTEL - VILLAGE - CAMPING - WATERPARK - GOLF Stai cercando una vacanza attiva, riposante, divertente, stimolante, in mezzo alla natura o circondata dalla raffinatezza di un hotel 3 stelle? Puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi nel Centro Vacanze & Golf Pra’ delle Torri. Ogni genere di comfort sarà a tua disposizione per farla divenire una vacanza indimenticabile ed unica. Puoi scegliere tra diverse soluzioni: l’ospitalità raffinata dell’Hotel, la privacy degli Apart Hotel, la comodità ed il lusso degli Apartment Comfort, la tranquillità e la praticità dei Bungalow e degli Chalet o la vita all'aria aperta nel Campeggio. Al Centro Vacanze & Golf Pra’ delle Torri la vacanza ha sempre il tuo ritmo, segue le tue emozioni. Per dare spazio alla tua gioia di vivere in 120 ettari ricchi di idee, proposte, eventi dedicati a grandi e piccini: dal miniclub agli scivoli e giochi d’acqua del Parco Acquatico, all’arrembaggio del Galeone nell’Isola dei Pirati; dai balli in discoteca agli sport in riva al mare, dallo shopping nei mercatini e nell’area commerciale alle specialità gastronomiche dei ristoranti, dal verde del Golf che si rispecchia sul mare alla visita delle più belle città del Veneto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Prà delle Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Pra Delle Torri Caorle
Centro Vacanze Pra' Delle Torri Hotel Caorle