“assolutamente NO!!!!!!!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 95 hotel a Caorle
Volpago del Montello, Italia
“assolutamente NO!!!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

buona struttura, molto pulita ma pessima organizzazione e poca flessibilità del personale. Nessun tipo di controllo nelle ore del silenzio. Da sconsigliare per le famiglie che vogliono passare una settimana in tranquillità.
Un vero peccato vista la bella struttura adatta a bambini!
Ultima nota dolente.... animazione solo per adulti.
Tutti i tipi di divertimento per bambini sono solo a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Cittadella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati ospiti del villaggio l'ultima settimana di giugno, con il nostro bimbo di un anno e mezzo, e siamo stati in tenda. La piazzola (standard) è molto grande, tutte le piazzole confinanti con la nostra erano vuote, quindi massimo della tranquillità; i bagni sono molto puliti e ampi, mai avuto problemi di code o acqua fredda. Il villaggio è molto grande e penso che in luglio e agosto sia anche molto affollato, questa era la mia paura principale ma a giugno il problema non si è assolutamente presentato. Ottimo il supermercato, fornitissimo e con prezzi accettabili, eccezionali le piscine soprattutto quelle per i bimbi (altezza max. 90 cm), sicure e divertenti, e anche pulite.
Anche la spiaggia, che è in cemento con pontili e con pochi metri di sabbia, è molto comoda se si ha dei bimbi piccoli: non serve allontanarsi dall'ombrellone più di tanto per riempire il secchiello o per mettere in acqua la barchetta!
Unica nota veramente dolente è la disinfestazione, che viene fatta due volte a settimana, pressapoco all'ora di cena ed è veramente impressionante, io ho preso il mio bimbo e siamo stati chiusi in tenda per un'ora, ma non viene dato nessun segnale, nulla di nulla: passa una motopompa e spruzza quintali di veleno sugli alberi, veleno che poi si posa a terra in giro. Migliorabile. Senza disinfestazione, il posto darebbe strapieno di zanzare: nelle zone di prato e più lontane dalla spiaggia ce ne sono comunque un sacco.

• 5 su 5 stelle
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Mese di agosto famiglia con figlio 5 anni che non PUOI lasciare solo a causa delle troppe auto che girano per il camping a tutte le ore nonostante i divieti. I divieti sono molti, alcuni giusti ma non fatti applicare, altri insignificanti come divieto di stendere. La spiaggia in CEMENTO non la mostrano ne sul sito ne sui depliant, come i divieti di sdraie proprie per obbligare a noleggiare a 8 euro giorno o stare sull'erba. Giochi x bimbi o animazione pochi, ma ci sono quelli a pagamento, 5 euro, e la baby dance dove 13 animatori ballano loro prima degli spettacoli serali in un angolo destinato a teatro veramente maleodorante su panchette di ferro dove non vedi nulla. Per fuggire paghi ovviamente la penale di "piazzola disabitata" ma tant'è pur di salvare i giorni residui in luoghi migliori. Lato positivo un bel parco piscine e bagni puliti. A volte luoghi piu modesti e meno pubblicizzati sono migliori!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Come ogni anno vado a trovare i miei suoceri anziani al campeggio Pra delle Torri dove stazionano con una roulotte all' interno.Quest'anno ho pagato nove euro di entrata come ospite dopo che mi hanno fotocopiato e trattenuto all' entrata il ldocumento di identità (chiamati anche dati personali e sensibili).Sono stato all' interno del campeggio neanche tre ore .In questo tempo ho pranzato al ristorante self service dell' azienda pagando il corrispettivo.All' uscita dopo aver pagato ho ritirato il documento che è "obbligo" depositare alla cassa .Ritengo che per qualche ora non sia giusto pagare questa somma che è eccessiva per un visitatore momentaneo.Lo scorso anno ho soggiornato per qualche giorno all'interno del campeggio in compagnia dei suoceri.Devo dire che i servizi sono maleodoranti anche se vengono lavati,gli insetti notturni regnano sovrani e se non hai l'aria condizionata nella struttura abitativa non dormi di certo. La pineta risulta quasi sempre afosa quasi tutto il giorno. Durante il giorno puoi girare con il costume all'interno ma portatevi il portafogli per pagare ogni servizio.Altra nota dolente non sono ammessi animali neppure un canarino verrete allontanati subito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

il campeggio assomiglia più ad una casba, ci manca solo che mettano gli chalet uno sopra l'altro, i bungalow sono datati ed aggiornati a qualche maniera, la spiaggia ed il mare sono la cosa peggiore assomigliano a quelle delle colonie mussoliniane con 4 file di 200 ombrelloni in 10 metri di spiaggia e poi altri dieci metri per arrivare al mare con quattro bei muretti di cemento mai vista una schifezza del genere. Non esiste rete internet e per collegarsi un'ora dall'internet point chiedono 2/3 euro all'ora, la rete vodafone funzione in gprs ossia qualche decina di minuti per scaricare 1 mb. Io ho pagato 164 euro al giorno nel mese di giugno (non oso pensare cosa pagheranno quei poveri disgraziati del mese di agosto !!!) per un bungalow in cui è compresa l'aria condizionata - che non funziona - l'ombrellone in spiaggia - che fa venire la depressione alla sola vista e poi c'è una bellissima piscina alta al massimo 90 cm. dove si pagano lettini ed ombrelloni ed il casino regna sovrano dalle 10.00 del mattino alle 18.00 della sera. Il peggior villaggio croato dove sono stato era sicuramente migliore di questo disastro dove l'unico interesse dei gestori sembra sia far pagare anche l'aria. Gratis ci sono milioni di zanzare che ti assediano dalle 18.00 fino al mattino e con cui è una lotta continua per salvare la pelle !!!!

2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Questo è il terzo anno consecutivo che vengo in campeggio qui con il camper e i miei figli che ora hanno 5 e 2 anni.
Ogni anno le cose sono peggiorate: piante tagliate e piazzole che erano all'ombra sono diventate al sole, la maggioranza dei tedeschi che vengono qui si sentono "padroni" di fare ció che vogliono, e quindi rumoreggiano indisturbati durante le ore di quiete, alla sera fino. A tardi (oltre mezzanotte). Inoltre se volete dormire prima delle 23.30 meglio cambiare campeggio perché gli spettacoli all'aperto sono udibili in tutte le piazzole. Le piscine, veramente belle, sono peró invase da ragazzini maleducati senza rispetto per chi ha i bambini piccoli, e i bagnini lasciano fare...
Insomma il campeggio ha ottime potenzialità (servizi puliti, marketing, attività...) ma mi sembra abbia perso di vista il fatto che qui gli ospiti vengin per riposassi, e nn per far festa, altrimenti. Andrebbero ad Ibiza o a Jesolo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno presso Prà delle Torri alloggiando in uno "chalet" confortevole e pulito. La struttura è stata senza dubbio adeguata mentre mi ha lasciato abbastanza infastidito un atteggiamento diffuso nel personale: sono per lo più dei giovani cui è evidentemente stato inculcato a memoria il regolamento del Centro senza però dare spazio al minimo senso di accoglienza. Il risultato è che ogni richiesta di assistenza viene, se possibile, evitata e l'ospite è consigliato di recarsi alla reception (sempre intasata per arrivi e partenze) quasi fosse un oracolo. Spero che, con l'esperienza, questi ragazzi imparino a muoversi con un poco di buonsenso in più e capiscano la differenza fra organizzare gli ospiti e comportarsi come dei piccoli burocrati. Considerando, infine, che le tariffe non sono certo economiche forse un sorriso ed una maggiore disponibilità renderebbero il tutto più equilibrato.

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caorle
All'Orologio
Hotel Angelo
N. 3 di 95 a Caorle
4.5 su 5 stelle 134 recensioni
Villaggio San Francesco

Conosci Centro Vacanze Prà delle Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Prà delle Torri

Struttura: Centro Vacanze Prà delle Torri
Indirizzo: Viale Altanea 201 | Località Pra' delle Torri, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 1 hotel di lusso a Caorle
N. 3 hotel per famiglie a Caorle
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 6 hotel romantici a Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Prà delle Torri 4*
Numero di camere: 2000
HOTEL - APART HOTEL - VILLAGE - CAMPING - WATERPARK - GOLF Stai cercando una vacanza attiva, riposante, divertente, stimolante, in mezzo alla natura o circondata dalla raffinatezza di un hotel 3 stelle? Puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi nel Centro Vacanze & Golf Pra’ delle Torri. Ogni genere di comfort sarà a tua disposizione per farla divenire una vacanza indimenticabile ed unica. Puoi scegliere tra diverse soluzioni: l’ospitalità raffinata dell’Hotel, la privacy degli Apart Hotel, la comodità ed il lusso degli Apartment Comfort, la tranquillità e la praticità dei Bungalow e degli Chalet o la vita all'aria aperta nel Campeggio. Al Centro Vacanze & Golf Pra’ delle Torri la vacanza ha sempre il tuo ritmo, segue le tue emozioni. Per dare spazio alla tua gioia di vivere in 120 ettari ricchi di idee, proposte, eventi dedicati a grandi e piccini: dal miniclub agli scivoli e giochi d’acqua del Parco Acquatico, all’arrembaggio del Galeone nell’Isola dei Pirati; dai balli in discoteca agli sport in riva al mare, dallo shopping nei mercatini e nell’area commerciale alle specialità gastronomiche dei ristoranti, dal verde del Golf che si rispecchia sul mare alla visita delle più belle città del Veneto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Prà delle Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Pra Delle Torri Caorle
Centro Vacanze Pra' Delle Torri Hotel Caorle