Centro Vacanze Prà delle Torri
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Hotel Playa Blanca(Duna Verde)
Residence Duna Rossa(Caorle)
  • Ristorante
Hotel Oliver(Caorle)
Recensioni (1.621)
1.620 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 agosto 2011

Mese di agosto famiglia con figlio 5 anni che non PUOI lasciare solo a causa delle troppe auto che girano per il camping a tutte le ore nonostante i divieti. I divieti sono molti, alcuni giusti ma non fatti applicare, altri insignificanti come divieto di stendere. La spiaggia in CEMENTO non la mostrano ne sul sito ne sui depliant, come i divieti di sdraie proprie per obbligare a noleggiare a 8 euro giorno o stare sull'erba. Giochi x bimbi o animazione pochi, ma ci sono quelli a pagamento, 5 euro, e la baby dance dove 13 animatori ballano loro prima degli spettacoli serali in un angolo destinato a teatro veramente maleodorante su panchette di ferro dove non vedi nulla. Per fuggire paghi ovviamente la penale di "piazzola disabitata" ma tant'è pur di salvare i giorni residui in luoghi migliori. Lato positivo un bel parco piscine e bagni puliti. A volte luoghi piu modesti e meno pubblicizzati sono migliori!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 28 luglio 2011

Come ogni anno vado a trovare i miei suoceri anziani al campeggio Pra delle Torri dove stazionano con una roulotte all' interno.Quest'anno ho pagato nove euro di entrata come ospite dopo che mi hanno fotocopiato e trattenuto all' entrata il ldocumento di identità (chiamati anche dati personali e sensibili).Sono stato all' interno del campeggio neanche tre ore .In questo tempo ho pranzato al ristorante self service dell' azienda pagando il corrispettivo.All' uscita dopo aver pagato ho ritirato il documento che è "obbligo" depositare alla cassa .Ritengo che per qualche ora non sia giusto pagare questa somma che è eccessiva per un visitatore momentaneo.Lo scorso anno ho soggiornato per qualche giorno all'interno del campeggio in compagnia dei suoceri.Devo dire che i servizi sono maleodoranti anche se vengono lavati,gli insetti notturni regnano sovrani e se non hai l'aria condizionata nella struttura abitativa non dormi di certo. La pineta risulta quasi sempre afosa quasi tutto il giorno. Durante il giorno puoi girare con il costume all'interno ma portatevi il portafogli per pagare ogni servizio.Altra nota dolente non sono ammessi animali neppure un canarino verrete allontanati subito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2011

il campeggio assomiglia più ad una casba, ci manca solo che mettano gli chalet uno sopra l'altro, i bungalow sono datati ed aggiornati a qualche maniera, la spiaggia ed il mare sono la cosa peggiore assomigliano a quelle delle colonie mussoliniane con 4 file di 200 ombrelloni in 10 metri di spiaggia e poi altri dieci metri per arrivare al mare con quattro bei muretti di cemento mai vista una schifezza del genere. Non esiste rete internet e per collegarsi un'ora dall'internet point chiedono 2/3 euro all'ora, la rete vodafone funzione in gprs ossia qualche decina di minuti per scaricare 1 mb. Io ho pagato 164 euro al giorno nel mese di giugno (non oso pensare cosa pagheranno quei poveri disgraziati del mese di agosto !!!) per un bungalow in cui è compresa l'aria condizionata - che non funziona - l'ombrellone in spiaggia - che fa venire la depressione alla sola vista e poi c'è una bellissima piscina alta al massimo 90 cm. dove si pagano lettini ed ombrelloni ed il casino regna sovrano dalle 10.00 del mattino alle 18.00 della sera. Il peggior villaggio croato dove sono stato era sicuramente migliore di questo disastro dove l'unico interesse dei gestori sembra sia far pagare anche l'aria. Gratis ci sono milioni di zanzare che ti assediano dalle 18.00 fino al mattino e con cui è una lotta continua per salvare la pelle !!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2011

Questo è il terzo anno consecutivo che vengo in campeggio qui con il camper e i miei figli che ora hanno 5 e 2 anni.
Ogni anno le cose sono peggiorate: piante tagliate e piazzole che erano all'ombra sono diventate al sole, la maggioranza dei tedeschi che vengono qui si sentono "padroni" di fare ció che vogliono, e quindi rumoreggiano indisturbati durante le ore di quiete, alla sera fino. A tardi (oltre mezzanotte). Inoltre se volete dormire prima delle 23.30 meglio cambiare campeggio perché gli spettacoli all'aperto sono udibili in tutte le piazzole. Le piscine, veramente belle, sono peró invase da ragazzini maleducati senza rispetto per chi ha i bambini piccoli, e i bagnini lasciano fare...
Insomma il campeggio ha ottime potenzialità (servizi puliti, marketing, attività...) ma mi sembra abbia perso di vista il fatto che qui gli ospiti vengin per riposassi, e nn per far festa, altrimenti. Andrebbero ad Ibiza o a Jesolo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 5 giugno 2011

Abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno presso Prà delle Torri alloggiando in uno "chalet" confortevole e pulito. La struttura è stata senza dubbio adeguata mentre mi ha lasciato abbastanza infastidito un atteggiamento diffuso nel personale: sono per lo più dei giovani cui è evidentemente stato inculcato a memoria il regolamento del Centro senza però dare spazio al minimo senso di accoglienza. Il risultato è che ogni richiesta di assistenza viene, se possibile, evitata e l'ospite è consigliato di recarsi alla reception (sempre intasata per arrivi e partenze) quasi fosse un oracolo. Spero che, con l'esperienza, questi ragazzi imparino a muoversi con un poco di buonsenso in più e capiscano la differenza fra organizzare gli ospiti e comportarsi come dei piccoli burocrati. Considerando, infine, che le tariffe non sono certo economiche forse un sorriso ed una maggiore disponibilità renderebbero il tutto più equilibrato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia