Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato a luglio 2018 con lattante di 4 mesi.
Pro: il posto è sicuramente in una buona posizione. Vicina alla spiaggia (anche se la spiaggia stessa è molto lunga), piacevole passeggiata fino al centro. Posti ombrellone buoni nelle prime file.
Gentilissimi con i bambini e simpatici tutto il personale, anche le signore delle pulizie.
Ottima la formula aparthotel, colazione buona, con torte brioche frutta fresca yogurt, pane (c'è il tostapane) formaggi e affettati vari.
Appartamentino bello, luminoso e spazioso. Bella doccia. Vengono forniti da loro carta igienica e saponi vari.
Pulizia eccellente.
Contro (sono stupidaggini!): un solo mazzo di chiavi, e l'aggeggio che apre la porta alimenta anche la corrente, quindi se siete in due bisogna organizzarsi.
I 4 cuscini erano tutti molli, quando sarebbe meglio metterne due per tipo almeno due molli e due duri.
La cucina era piccola e ben fornita, unico neo è che la padella non era antiaderente, quindi cucinare non è stato semplice.
Non c'è il forno.
Noi non abbiamo nemmeno usato phon, asse e ferro da stiro, aria condizionata e nemmeno il microonde.
Consiglio di portare uno strofinaccio, mentre forniscono loro una spugnetta per i piatti, una per le altre superfici e una pastiglia per la lavastoviglie.
Nel complesso torneremo: il centro di Caorle è bello, curato e pulito e tutto il personale merita i nostri complimenti. Un ottimo tre stelle.
Ah dimenticavo...molte zanzare! Quindi se prenotate gli appartamenti con giardino premunitevi di zampironi e autan. Ma questo certo non è colpa dei proprietari del Gioia :D

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso quattro giorni, l’appartamento è molto grazioso e arredato con gusto, pulito e completo di ogni necessità. La colazione è ricca. È vicino al mare e a dieci minuti dal centro di Caorle che è molto bello. I proprietari sono delle persone squisite, noi lo consigliamo......

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2017

Sono anni che ormai passiamo le nostre vancaze qui. Tutto è perfetto. Dagli appartamenti, luminosi, puliti e dotati di ogni comfort. Il servizio giornaliero di pulizie è sicuramente un valore aggiunto. Le colazioni abbondanti e sempre rifornite (anche con ottime torte) ! Supermercato comodo a pochi passi. Spiaggia a 50 metri. Nota di merito per i titolari: sempre disponibili, gentili, ed attenti alle esigenze degli ospiti. Ci ritorneremo? Ovviamente sì !

Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Aparthotel perfetto. Ottimi servizi, appartamenti molto belli completi e dotati di tutti i comfort. Ottima la colazione e poi servizio biciclette, servizio spiaggia e tanto altro... cortesia e simpatia, nonché competenza, dei gestori assicurata. Da provare assolutamente.

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana in questa splendida struttura con la piccolina di 11 mesi.
L'appartamento ha tutte le comodità e tutti i servizi necessari...moderno,curato e pulito. Ambiente tranquillo e pulito;colazione ottima; personale simpatico e sempre disponibile.
Un sincero grazie a tutti!