Hotel Oliver(Caorle)
Hotel Atenea(Caorle)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
107 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Hotel Garden Sea Caorle(Caorle)
214 USD
All'Orologio(Caorle)
167 USD
150 USD
Hotel Serena(Caorle)
177 USD
175 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

Hotel Monaco(Caorle)
186 USD
163 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

184 USD
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Scelto a caso tra decine di alberghi, si è rivelata un'ottima scelta. Ideale per chi ha bambini piccoli perché fornisce la comodità dell'appartamento e, al tempo stesso i vantaggi dell'albergo: pulizie, colazione. I titolari si sono rivelati estremamente disponibili per qualsiasi richiesta. Segnalo la colazione, varia e buona, più da b&b che da hotel. Veramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana nel complesso buono, appartamento in ottime condizioni è molto pulito, accessoriato con tutto ciò che serve, personale cortese sia alla reception che al servizio riordino, colazione con prodotti di qualità. Anche la posizione, nonostante non vicinissima alla spiaggia, si è comunque rivelata comoda.
Da tenere presente che il collegamento internet wifi è stato altalenante per tutti il periodo, decisamente non affidabile.
Purtroppo il phone in dotazione si è rivelato molto rumoroso per un difetto di montaggio alla parete, sembrava di usare un trapano. Il difetto è stato segnalato ma non risolto.
Sappiate che dovete provvedere ad una spugna ed al sapone per la cucina come pure per la lavatrice e la lavastoviglie.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015

Abbiamo trascorso una bella settimana a Caorle grazie a questo alloggio in posizione comoda a tutto. Non si trova direttamente sulla spiaggia ma comunque solo a pochi passi. Gestori simpatici e disponibili. Bella la possibilita' di usare le bici per visitare i dintorni nelle apposite piste ciclabili. Colazione ricca e abbondante. Continuate cosi'.

Recensito 19 agosto 2015

abbiamo sempre scelto per le nostre vacanze hotel di un certo livello non siamo persone che si adattano ci piace il bello e quest anno avendo 2 bimbe piccole gli hotel diventavano complicati per gli orari da rispettare abbiamo cercato una soluzione che potesse essere giusta per le nostre esigenze e dopo una ricerca online aparthotel gioia sembrava esserlo!
siamo stati una settimana e sicuramente ci torneremo tutto perfetto ci è dispiaciuto davvero tornare a casa.
l'unico diifetto dell'appartamento per noi sono stati il posizionamento dell'aria condizionata direttamente sul divano-letto impossibile lasciarlo acceso e dormire sotto abbiamo optato per fare dormire le bimbe con noi.
altro difetto per noi la mancanza nella colazione di vero caffè o capuccino ma un distriibutore automatico,faccio colazione al bar tutti i giorni e trovarmi proprio in ferie i dstributori automatici è stato deludente per il resto c'è di tutto brioches,dolci,nutella,marmellate,macedonia,pane e affettati vari ma ribadisco i distributori automatici...per carità.
il personale tutti carini e simpatici e sempre disponibili.brave anche le signore delle pulizie.bella vacanza!aparthotel gioia consigliatissimo!ideale per le famiglie si ha la libertà dell'appartamento e le comodità degli hotel....il prezzo?bhè si spende quello che si spenderebbe in hotel con bed and breakfast

speriamo di tornarci...davvero una bella scoperta..grazie a tripadvisor!

Recensito 13 agosto 2015

Nuovamente ospite con la mia famiglia. Accoglienza cortese e professionale. Prima colazione eccellente, c'è l'imbarazzo della scelta. Anche macedonia fresca prontamente rimpiazzata in caso fosse finita. Pulizie giornaliere curate. Appartamentini ben forniti. Prezzo competitivo considerata l'offerta di altri aparthotel della zona. Unico, piccolo suggerimento: rafforzare il wifi che, comunque, è gratis in tutti gli appartamenti. Grazie, arrivederci!