Recensito il 19 agosto 2015

abbiamo sempre scelto per le nostre vacanze hotel di un certo livello non siamo persone che si adattano ci piace il bello e quest anno avendo 2 bimbe piccole gli hotel diventavano complicati per gli orari da rispettare abbiamo cercato una soluzione che potesse essere giusta per le nostre esigenze e dopo una ricerca online aparthotel gioia sembrava esserlo!
siamo stati una settimana e sicuramente ci torneremo tutto perfetto ci è dispiaciuto davvero tornare a casa.
l'unico diifetto dell'appartamento per noi sono stati il posizionamento dell'aria condizionata direttamente sul divano-letto impossibile lasciarlo acceso e dormire sotto abbiamo optato per fare dormire le bimbe con noi.
altro difetto per noi la mancanza nella colazione di vero caffè o capuccino ma un distriibutore automatico,faccio colazione al bar tutti i giorni e trovarmi proprio in ferie i dstributori automatici è stato deludente per il resto c'è di tutto brioches,dolci,nutella,marmellate,macedonia,pane e affettati vari ma ribadisco i distributori automatici...per carità.
il personale tutti carini e simpatici e sempre disponibili.brave anche le signore delle pulizie.bella vacanza!aparthotel gioia consigliatissimo!ideale per le famiglie si ha la libertà dell'appartamento e le comodità degli hotel....il prezzo?bhè si spende quello che si spenderebbe in hotel con bed and breakfast

speriamo di tornarci...davvero una bella scoperta..grazie a tripadvisor!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2015

Nuovamente ospite con la mia famiglia. Accoglienza cortese e professionale. Prima colazione eccellente, c'è l'imbarazzo della scelta. Anche macedonia fresca prontamente rimpiazzata in caso fosse finita. Pulizie giornaliere curate. Appartamentini ben forniti. Prezzo competitivo considerata l'offerta di altri aparthotel della zona. Unico, piccolo suggerimento: rafforzare il wifi che, comunque, è gratis in tutti gli appartamenti. Grazie, arrivederci!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2015

Abbiamo trascorso due fantastiche settimane di mare con nostro figlio di 19 mesi presso l'Aparthotel Gioia. L'aparthotel si trova in una zona molto tranquilla (la notte molto silenziosa, quindi si dorme bene), e nello stesso tempo dotata di tutto il necessario (ristoranti, take away, un grande supermercato, farmacia..). L'appartamento aveva una grandezza per noi perfetta e c'era tutto il necessario per vivere una bella vacanza ma senza dover rinunciare ai confort di casa. Abbiamo apprezzato molto la pulizia giornaliera, la colazione a buffet e l'area giochi per i più piccoli (dove ogni mattina, dopo la colazione, tutti i bimbi si ritrovavano per scorrazzare un po' insieme prima di andare insieme in spiaggia). La spiaggia privata (due lettini e un ombrellone sono compresi nel prezzo) si raggiunge a piedi in pochi minuti ed è perfetta per i più piccoli perché dotata di ampi spazi per giocare, parco giochi, servizio Babysitting ecc. Il centro (molto carino) è raggiungibile a piedi in 10 min di passeggiata.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2015

Tutto organizzato e attrezzato anche per famiglie, pulito e comodo soprattutto la lavatrice e microonde. Gradito il regalo per pasqua fatto trovare sul tavolo in cucina. Peccato che i bimbi inizino a pagare presto...ci siamo stati gia 2 volte e se potremo ci torneremo magari con qualche offerta inizio o fine stagione

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2015

È' una bella e moderna struttura ben curata.
Il simpatico titolare Nicola é attento ed ha ben organizzato questo Aparthotel : appartamenti con tutto il necessario , parcheggio comodo e vicino, buon locale per colazione ed anche servizio spiaggia collegato nonche biciclette nuove a disposizione.
Si dorme bene, é a pochi metri dal mare é a massimo 10 minuti a piedi dal centro storico.
Tutto ottimo per una ottima vacanza.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia