Hotel Karinzia
163 USD
268 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Sea Caorle(Caorle)
272 USD
212 USD
Priceline
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione fantastica fronte mare, sesto piano strepitoso con jacuzzi riscaldata su terrazza panoramica.
L’accoglIenza di Antonella e Walter rende la permanenza “coccola”. Colazione da 4 stelle come le camere, pulite e di design.
Ve lo stra consigliamo!!!

Max e Domy

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentili Max e Domy,

vi ringraziamo molto per l'entusiasmo e le belle parole che avete usato nei nostri confronti in questa recensione.

Siamo veramente felici di essere riusciti a creare per voi un soggiorno tanto soddifacencente ed emozionante attraverso la qualità dei servizi messi a disposizione e grazie al nostro personale, che ha a cuore il benessere e la soddisfazione dei nostri Ospiti. I nostri Antonella e Walter hanno apprezzato sinceramente i vostri complimenti.

Augurandoci di potervi nuovamente accogliere in futuro presso la nostro struttura, vi porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.

Tutto il Team del Karinzia Hotel***
Apogia Hotels Group

Recensito 9 aprile 2018

personale preparato e disponibile, camere ampie e comode così come il balcone, pulito, ottima cucina, ottimo servizio colazione internazionale, confortevole il giardino esterno, accettano animali in stanza ma non in sala da pranzo, convenzionato con la spiaggia per cani comodamente raggiungibile con una passeggiata. Il parcheggio è distante.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

Impossibile non notare questo hotel di sera: la sua è l'insegna più luminosa sul lungomare di levante. A parte questa mera caratteristica estetica, l'indubbio punto di forza dell'hotel è la cucina, ottima dagli antipasti ai dolci, con particolare menzione per gli affettati, di una qualità che non ci si aspetta in una struttura di mare. Un punto in più solo per quella.
Comodo anche al centro, 10 minuti a piedi.
Ma a parte questo, l'hotel ha due grosse pecche:
1) La prima, la quasi totale mancanza di spazi comuni. A parte una veranda con tavolini e una hall minuscola, c'è solo la sala da pranzo, almeno al piano terra. La terrazza solarium è carina, però è davvero poco. E in caso di maltempo si sta davvero stretti
2) La nostra stanza, al quarto piano, era ampia, l'aria condizionata funzionava anche bene, ma appena si spegneva (di notte a noi dava fastidio) la camera diventava un forno. Abbiamo dormito poco e male
In conclusione, bene giusto per un weekend. Sperando che sia bel tempo...

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017

Ho trascorso tre giorni eccellenti per quanta riguarda la camera con ottima vista mare, ospitalità e ristorazione in quanto sia la colazione, pranzo e cena sono stati gustosi e piacevoli con un abbondante buffet.

Consiglio sulle camere: stanza 305 era molto bella
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

ci torneremo sicuramente ......staff cordialissimo.. un saluto particolare a teresa e caterina. persone preziose..tutto cosi tranquillo e bello nonostante il tempo infame ma basta adattarsi e la vacanza risulta ottima

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Gentile Giuseppe G.,

la ringraziamo per il tempo speso nel recensire il soggiorno trascorso nel nostro Hotel Karinzia.

Siamo lieti si sia trovato bene, apprezzando in particolar modo la professionalità e l’affabile accoglienza del nostro Team, così come la qualità dei servizi messi a disposizione. Ci rende felici leggere che, nonostante il tempo non sia stato dei migliori, abbia trascorso un soggiorno sereno e gradevole. Oltre alla magnifica spiaggia, se il tempo è nuvoloso o un po’ fresco, Caorle offre la possibilità di magnifiche passeggiate tra calli e campielli alla scoperta del centro storico, l’occasione di visitare la Chiesetta della Madonna dell’Angelo e il Duomo, di esplorare la Laguna in barca o di costeggiarla in sella alla bici, di recarsi a Venezia per una gita in giornata, di fare shoping in centro o in uno dei numerosi centri commerciali o outlet della zona, e ancora molte altre attività.

Speriamo di accoglierla in Hotel in occasione di un futuro soggiorno a Caorle.

Cordiali saluti,
Il Team dell’Hotel Karinzia***