Hotel Oliver(Caorle)
175 USD
171 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Garden Sea Caorle(Caorle)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a metà agosto per qualche giorno in questo hotel direttamente di fronte alla spiaggia, con comodo parcheggio a pochi minuti di distanza (circa 500 metri), personale cortese e disponibile, camera piccola ma pulita e funzionale, piccolo balconcino con stendino, bagno comodo e pulito. Peccato ci fosse un unico ascensore un po' lento. Colazione dolce e salata molto varia, buona e abbondante. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura gli ultimi 10 giorni di agosto 2017.
Nel complesso è stata una bella vacanza fatta di tanto relax.
La camera era una superior vista mare ed era veramente bella; gli spazi erano giusti e gli arredi tutti abbastanza nuovi.
Il bagno anch'esso nuovo è dotato di una doccia enorme. Il balcone non è molto grande, ma gode di una vista meravigliosa direttamente sul mare (l'hotel infatti è uno dei più alti della zona) ed è dotato anche di un piccolo stendino oltre che 1 tavolino e 2 sedie.
L'hotel purtroppo non ha la piscina ma solo una vasca idromassaggio da 4 posti che si trova sul tetto della struttura insieme ad alcuni lettini. Sono però compresi nel prezzo 2 sdraio e 1 ombrellone nella enorme spiaggia davanti l'hotel.
Il ristorante è ampio e il cibo è di buona qualità ed anche cucinato bene. Il menù si compone di 4 primi e 4 secondi da cui scegliere...molte alternative quindi e la cosa che più mi ha sorpreso è che i piatti a base di pesce sono sempre presenti anche con qualità pregiate e costose (pesce spada, coda di rospo, ecc).
Inoltre 4 volte la settimana fanno anche degli aperitivi a tema (frutta, pizza, stuzzicherie varie e spritz).
Il personale è stato sempre gentile e molto disponibile ad ogni nostra richiesta.
L'albergo inoltre fornisce anche un parcheggio a pagamento a 5 minuti a piedi dall'albergo ad un costo modico (4 euro al giorno) rispetto alle strisce blu che sono molto più care (1,50 euro all'ora dalle 9 alle 22). Davanti l'ingresso dell'hotel c'è a disposizione un posto dove poter fare il carico/scarico dei bagagli.
L'hotel offre anche la possibilità di avere delle biciclette gratuite da poter usare.
Inoltre ci sono anche giochi di ruolo e carte a disposizione di tutti e internet è gratuito e prende ovunque (perfino in spiaggia nelle ultime file).
Le uniche note negative sono un solo ascensore presente (e quindi spesso tocca aspettare un po' prima che arrivi) e il costo del bere (effettivamente 2,70 euro x una bottiglia di acqua da 75cl è davvero tanto).
Nel complesso consiglio la struttura per chi volesse soggiornare a Caorle.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel Karinzia per il suo soggiorno a Caorle e per questo graditissimo feedback.

Siamo lieti abbia trascorso una piacevole vacanza in famiglia e orgogliosi di aver contribuito alla piena riuscita del suo soggiorno attraverso la qualità della sistemazione e dei servizi messi a disposizione. Un sentito ringraziamento anche per aver sottolinetato la nostra premurosa e disponibile accoglienza.

Offrire una proposta di valore per la cucina è uno degli obiettivi che ci siamo sempre prefissati, nella ferma convinzione che il successo di una vacanza passi anche per la buona tavola. L’accurata selezione delle materie prime e un menù di diverse portate tra le quali scegliere è parte integrante del nostro quotidiano impegno al fine di assicurare un’esperienza appagante in sala ristorante. Accogliamo con gioia il suo riscontro positivo in merito, così come accettiamo l’annotazione sull’acqua, per quanto, ci teniamo a precisare, il prezzo sia in linea con i costi applicati da un qualsiasi ristorante in zona.

Rinnovandole un ringraziamento sentito per aver così calorosamente consigliato il nostro Hotel Karinzia agli altri lettori di TripAdvisor, speriamo di accoglierla in hotel occasione del suo prossimo soggiorno a Caorle.

Un caro saluto,

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura a fine agosto. Ottima posizione lungomare con posti in spiaggia riservati, personale accogliente, ottima pulizia, varietà nel menù, silenziosità delle camere. Unica pecca....se proprio vogliamo, è il parcheggio a circa 300 mt in comune con altri hotel. Per il resto tutto ok. Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci attraverso questo graditissimo feedback.

Siamo estremamente lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel Karinzia, apprezzando la posizione della struttura tanto quanto la qualità dei servizi messi a disposizione. Ci fa piacere abbia trovato di suo gradimento la cucina, valutando positivamente la varietà del menù, così come sia rimasto soddisfatto dell’affabile e disponibile accoglienza che ci contraddistingue.

La posizione fronte mare dell’Hotel, unitamente alla prossimità al centro storico, ha finora impedito l’individiduazione di un parcheggio direttamente in loco. La soluzione adottata rappresenta la possibilità di un posto auto garantito a noi più vicina (circa 300-400 metri), con un punto di carico/scarico proprio di fronte all’ingresso principale dell’Hotel per evitare eventuali spostamenti con bagagli al seguito. Ci spiace non sia rimasto totalmente soddisfatto di tale soluzione, ma ci fa piacere leggere che ciò non abbia pregiudicato il benessere del suo soggiorno.

Speriamo di accoglierla in Hotel in occasione di un futuro soggiorno a Caorle.

Un caro saluto,

Recensito 25 agosto 2017

ormai è diversi anni che le nostre vacanze le passiamo all'Hotel Karinzia, ottimo albergo, camere confortevoli, posizione ottima, fronte mare e a pochi passi dal centro...
Ma i miei complimenti vanno soprattutto al personale, receptionist simpaticissime e persino le cameriere ai piani sempre gentili e disponibili, per non parlare delle ragazze in sala, professionali e sempre attente alle diverse richieste degli esigenti clienti. La caposala Teresa, una persona meravigliosa, che con impegno e tantissimo amore per il suo lavoro rende ogni pasto, dalla colazione alla cena, un vero banchetto!
Di sicuro ritorneremo!!!

Consiglio sulle camere: la superior room bellissima!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per averci riaccordato la vostra preferenza per trascorrere queste vacanze estive a Caorle e per il tempo speso nel recensire il nostro Hotel Karinzia.

Siamo davvero lieti abbiate trascorso un’esperienza di soggiorno tanto positiva quanto pienamente appagante. Ci fa piacere abbiate trovato inalterati tutti gli aspetti che vi avevano conquistati in passato: le nostre camere confortevoli e sempre in ordine, l’affabile e disponibile ospitalità che caratterizza ogni area della struttura, la qualità dei servizi messi a disposizione.

Rinnovandovi da parte di tutto il Team il rigranziamento più sentito per le vostre lusinghiere parole, vi salutiamo caramente nell’attesa di poterlo fare di persona.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per 3 giorni.L'Hotel è moderno con stanze ampie con un balcone ampio vista mare.Personale non troppo gentile ma professionale. Ottima la posizione e la vasca idromassaggio sul tetto con vista panoramica.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicato nel recensire il nostro Hotel Karinzia a seguito del suo recente soggiorno.

Siamo lieti abbia gradito la struttura, la sua strategica posizione frontemare e la qualità dei servizi messi a disposizione, godendo in particolare della nostra terrazza panoramica con splendida vista sulla spiaggia di Levante.

Ci spiace abbia trovato lo Staff non troppo gentile, per quanto ne abbia apprezzato la professionalità. Solitamente i nostri Ospiti rimangono positivamente colpiti dalla nostra affabile e disponibile accoglienza, diventata ormai un tratto distintivo della nostra ospitalità. Siamo rammaricati che ciò non sia giunto fino a lei.

Speriamo comunque di poterla accogliere in Hotel in occasione di un futuro soggiorno a Caorle, confidiamo di conquistarla anche con la calorosa accoglienza di tutto il Team.

Un caro saluto da Caorle,
La Direzione e il Team dell’Hotel Karinzia***