Hotel Karinzia
131 USD
128 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marinella(Caorle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
All'Orologio(Caorle)
153 USD
TripAdvisor
  • Piscina
Hotel Erika(Caorle)
Recensito 25 agosto 2017

ormai è diversi anni che le nostre vacanze le passiamo all'Hotel Karinzia, ottimo albergo, camere confortevoli, posizione ottima, fronte mare e a pochi passi dal centro...
Ma i miei complimenti vanno soprattutto al personale, receptionist simpaticissime e persino le cameriere ai piani sempre gentili e disponibili, per non parlare delle ragazze in sala, professionali e sempre attente alle diverse richieste degli esigenti clienti. La caposala Teresa, una persona meravigliosa, che con impegno e tantissimo amore per il suo lavoro rende ogni pasto, dalla colazione alla cena, un vero banchetto!
Di sicuro ritorneremo!!!

Consiglio sulle camere: la superior room bellissima!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per averci riaccordato la vostra preferenza per trascorrere queste vacanze estive a Caorle e per il tempo speso nel recensire il nostro Hotel Karinzia.

Siamo davvero lieti abbiate trascorso un’esperienza di soggiorno tanto positiva quanto pienamente appagante. Ci fa piacere abbiate trovato inalterati tutti gli aspetti che vi avevano conquistati in passato: le nostre camere confortevoli e sempre in ordine, l’affabile e disponibile ospitalità che caratterizza ogni area della struttura, la qualità dei servizi messi a disposizione.

Rinnovandovi da parte di tutto il Team il rigranziamento più sentito per le vostre lusinghiere parole, vi salutiamo caramente nell’attesa di poterlo fare di persona.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per 3 giorni.L'Hotel è moderno con stanze ampie con un balcone ampio vista mare.Personale non troppo gentile ma professionale. Ottima la posizione e la vasca idromassaggio sul tetto con vista panoramica.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicato nel recensire il nostro Hotel Karinzia a seguito del suo recente soggiorno.

Siamo lieti abbia gradito la struttura, la sua strategica posizione frontemare e la qualità dei servizi messi a disposizione, godendo in particolare della nostra terrazza panoramica con splendida vista sulla spiaggia di Levante.

Ci spiace abbia trovato lo Staff non troppo gentile, per quanto ne abbia apprezzato la professionalità. Solitamente i nostri Ospiti rimangono positivamente colpiti dalla nostra affabile e disponibile accoglienza, diventata ormai un tratto distintivo della nostra ospitalità. Siamo rammaricati che ciò non sia giunto fino a lei.

Speriamo comunque di poterla accogliere in Hotel in occasione di un futuro soggiorno a Caorle, confidiamo di conquistarla anche con la calorosa accoglienza di tutto il Team.

Un caro saluto da Caorle,
La Direzione e il Team dell’Hotel Karinzia***

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Faccio una premessa...Caorle vado da quando ero piccola...per me resta una localita che offre di tutto a persone di ogni età!!Abbiamo scelto di alloggiare in questo albergo perché ce l hanno consigliato e posso parlare solo in positivo.La posizione ottima fronte mare,si attraversa una strada e si è subito in spiaggia che rispetto alla spiaggia di ponente, questa è molto più grande e spaziosa.L'hotel è molto pulito offre stanze piccole o medie e agli ultimi piani ristrutturate con balconi fronte mare,noi eravamo in una standard e era molto pulite con un balcone piccolo ma comodo sempre fronte mare.All ultimo piano ce una terrazza con Jacuzzi disponibile in certi orari.Il personale dell' albergo tutti molto gentili e sempre disponibili ,dalle signore delle pulizie,alla reception ,a Renzo al bar disponibile a tutte le ore di notte per qualsiasi cosa occorra, alle signorine della sala da pranzo tutte simpatiche e veloci ,(La signora dei dolci strasimpatica ).L hotel offre il servizio biciclette e un parcheggio a 500 metri!!Insomma Karinzia ci ritorneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo speso nel recensire il nostro Hotel Karinzia e per le gentili parole che ci ha riservato.

Ci fa estremamente piacere leggere di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative e a creare per lei un soggiorno completamente appagante, caratterizzato da una sistemazione comoda e confortevole con vista sulla splendida spiaggia di Levante, e da servizi di qualità.

Siamo lieti abbia apprezzato in particolar modo la terrazza panoramica con Jacuzzi e area relax, e la nostra disponibile e affabile accoglienza. Un sentito ringraziamento da parte di tutti per le sue parole di apprezzamento.

Sperando di accoglierla presto in Hotel, porgiamo un caro saluto!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ricordo più da quanto tempo andiamo al karinzia .... di sicuro da quando è stato ristrutturato 4-5 anni fa.

Nel corso degli anni la struttura si è modificata, ammodernandosi e cambiando alcuni componenti dello staff.

La nostra camera era una standard fronte mare al 3 piano, arredamenti solito, semplice ma funzionale, un bel balcone e un bagno comodo. Consiglio di investire qualcosa nella camera fronte mare, ne vale la pena.

Le pulizie vengono eseguite quotidianamente e con buona cura, non ci si può lamentare.

In caso di problemi o necessità basta comunicarlo che lo staff si mette all'opera per risolvere e mettere a proprio agio gli ospiti. Per esempio ho segnalato un problema su una bicicletta ad uso gratuito offerto dall'albergo che il girono successivo è stato subito risolto, l'anno passato ho segnalato che l'idromassaggio sul terrazzo aveva qualche problema e quest'anno funziona benissimo ed è stato sempre impeccabile.

Spiaggia pulita sempre ben gestita e con due lettini e ombrellone (si attraversa la strada davanti all'hotel), posto auto a 500mt dall'albergo, biciclette gratis e idromassaggio con terrazzo al quinto piano con vista mare bellissima.

Ho ritrovato il solito ambiente cordiale e diversi volti amichevoli che, come ogni anno, dimostrano serietà e buona volontà nel loro lavoro.

Quest'anno abbiamo deciso di soggiornare con pernottamento e prima colazione. I motivi di questa scelta sono tre: non avere vincoli di orari (se non per la colazione), la voglia di uscire e provare nuovi ristoranti o restare in spiaggia fino a tardi, non mangiare gli stessi piatti della cucina.

Mi spiego, quando faccio colazione mi piace trovare sempre quel certo tipo di pane, una certa marmellata o frutto ... poi ogni tanto viene voglia di assaggiare qualcosa di diverso... ecco durante la cena l'esigenza di assaggiare qualche piatto diverso dal solito è maggiore e dopo anni di mezza pensione mi sono accorto che la cucina, se pur gradevole, è rimasta sempre con le solite portate.
Sono d'accordo che i piatti forti non si cambiano, ma un po' di fantasia negli anni forse mi avrebbe fatto optare per la mezza pensione anche nel 2017.
Non fraintendetemi, sempre nel 2017 ho mandato amici a soggiornare qui consigliando la cucina per la generale bontà e qualità ... ma per questi amici sarà tutto nuovo anche se, su due settimane di soggiorno, probabilmente si ripresenteranno diversi piatti già assaggiati .... potranno optare per la seconda portata se di loro gradimento o guastare nuovamente un piatto.

Altra nota, credo che manchi una reale guida, un punto di riferimento "generale" che prenda decisioni in situazioni dove sono coinvolti più reparti e che li possa coordinare al meglio. Il personale che lavora al Karinzia sa il fatto suo e sa come lavorare nel proprio ambito. Senza coordinazione e un punto di riferimento si arriva ad avere un carico di lavoro eccessivo in alcune situazioni, questo si riflette sul personale e ovviamente a discapito degli ospiti.

Si può sempre migliorare e credo che anche per l'anno prossimo farete un passo avanti.

Ci vediamo nel 2018!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Diego B.,

la ringraziamo per averci rinnovato la sua preferenza per queste vacanze a Caorle e per aver condiviso con noi questo graditissimo feedback.

Leggiamo sempre con attenzione e sincera gratitudine i commenti dei nostri Ospiti, sono per noi preziosi spunti di riflessione e di miglioramento della nostra offerta; accogliamo ogni suggerimento, ma anche ogni eventuale critica, con lo spirito propositivo di chi è costantemente all’opera per creare un’esperienza di soggiorno sempre più appagante.

Siamo lieti sia rimasto soddisfatto della vacanza trascorsa nel nostro Hotel, ritrovando gli aspetti positivi che l’avevano conquistata in passato: una posizione strategica, una sistemazione confortevole, un ambiente curato e sempre ben deterso, uno Staff preparato e disponibile, la cui affabile accoglienza contribuisce a allietare le giornate in Hotel. Ci fa piacere abbia notato la dedizione che ciascun membro del Team del Karinzia investe nel proprio lavoro e l’impegno di tutti nel far seguire ad ogni segnalazione degli interventi concreti.

La cucina costituisce sicuramente una componente importante affinchè una vacanza si possa definire di successo. Dalla colazione ai pasti principali cerchiamo di offrire una proposta valida per la nostra ristorazione, che si distingua per la capacità di abbinare qualità e varietà, in modo da soddisfare il palato e il desiderio di gustare qualcosa di nuovo; in quest’ottica creaiamo anche i menù. Le materie prime vengono selezionate con cura, e privilegiando quelle del territorio, e i sapori sapientemente abbinati in portate più e meno tradizionali. Ci fa piacere abbia sempre trovato buona la nostra cucina, con piatti ben eseguiti e materie prime di qualità, tanto da consigliare la mezza pensione e la pensione completa agli amici, e la ringraziamo per questo. Abbiamo letto con un po’ di rammarico di come quest’anno abbia optato per la sola colazione. Dalle sue parole abbiamo compreso perfettamente le sue aspettative e accogliamo positivamente quanto da lei manifestato, costituirà per noi una sfida.

Ci spiace percepisca la mancanza di una Direzione, possiamo assicurarle che c’è, anche se non sempre fisicamente presente, e tutto il Team è costantemente supportato. Ci scusiamo se talora ha notato un carico di lavoro eccessivo, con conseguenze negative sugli Ospiti. Sarà nostra cura esaminare la situazione e parlarne con tutto il Personale.

Abbiamo annotato infine il suo suggerimento circa un restyling delle camere fronte mare, che terremo sicuramente in primaria considerazione per future opere di ristrutturazione. Condividiamo l’assunto in base al quale si possa sempre migliorare e ci rende orgogliosi che lei abbia apprezzato i continui passi avanti che abbiamo fatto e che contiamo di poter ancora fare.

Lieti accoglierla in Hotel per le sue prossime vacanze, la ringraziamo nuovamente per le sue parole e le porgiamo i nostri Migliori Saluti.

La Direzione e il Team dell’Hotel Karinzia***

Recensito 20 agosto 2017

Bellissima posizione sul lungomare, pochi minuti a piedi si arriva in centro. Ottima la disponibilità di tutto il personale, il buffet della colazione, dolce e salato,molto ben fornito, come anche per gli antipasti e la verdura. Il letto molto comodo, la camera con balcone con una vista spettacolare sul mare e chiesetta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Jenny F, Web marketing manager alle Hotel Karinzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Gentile Ospite,

siamo lieti abbia trascorso una piacevole vacanza nel nostro Hotel Karinzia e la ringraziamo per aver condiviso qui su TripAdvisor la sua esperienza.

Leggere di essere riusciti a soddisfare pienamente le sue aspettative costituisce per noi una grande soddisfazione. Siamo lusingati di come ha messo in evidenza il valore della nostra ospitalità, attraverso i complimenti rivolti allo Staff e alle parole spese sulla qualità dei servizi messi a disposizione, tra i quali ci fa piacere abbia particolarmente apprezzando la bontà del ricco buffet di colazione.

Sperando di accoglierla in Hotel in occasione di un futuro soggiorno a Caorle, porgiamo i nostri Migliori Saluti.