“nulla di speciale..” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.14 di 96 hotel a Caorle
Soncino
“nulla di speciale..”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ho trascorso qualche giorno in questo hotel in occasione del ponte del 2 giugno, insieme al mio ragazzo e ad un'altra coppia.. L'hotel è carino ma niente di speciale, le camere sono piuttosto piccole, ma pulite e con la possibilità di avere un terrazzino carino attrezzato con sedie e tavolo. Durante i pasti apprezzabile è il buffet di verdure, abbastanza vario e ampio.. La cucina in sè invece non è il massimo! Si alternano piatti niente male a piatti terribili o insipidi (siamo arrivati a ipotizzare avessero preso uno stagista alle prime armi in cucina..) Tra i dolci durante il 99% dei pasti ci hanno proposto dell'ananas sciroppato degno della peggior mensa in circolazione. Il proprietario è un tipo piuttosto burbero (da notare la camicia sgualcita che ha tenuto per tutta la durata del nostro soggiorno...se l'immagine conta...aiuto), sempre con un bicchiere di vino in mano, che amava trattenersi durante i pasti a brindare con la clientela tedesca (TANTA ecco perchè tra i primi piatti troverete il succo di frutta.........). La moglie invece è molto carina e affabile, così come i camerieri e lo staff d'animazione. Sicuramente in giro c'è di meglio...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

15 ANNI che vengo a Caorle e posso dire con certezza che l'hotel maxim è uno dei più validi. tutti i serivizi sono ottimi e soprattutto non manca l'intrattenimento. questo infatti è uno dei pochi hotel che ha animazione, attività organizzate ed è perfetto avere ciò in una città come caorle, che pecca un po' in fatto di iniziative che intrattengono i turisti.
a questo proposito volevo chiedere un favore a chi è appena tornato da caorle: avete presente gli animatori del maxim? ho chiesto a loro degli indirizzi per contattarli e mantenere i rapporti, ma mi manca quello di Beppe, capoanimatore. sapete come si chiama di cognome (per aggiungerlo su Facebook eventualmente) o una sua mail?
grazie mille...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Hotel decisamente consigliato per qualità, cibo, e animazione davvero coinvolgente, non lasciano nulla al caso, ci siamo divertiti parecchio in famiglia. La pulizia delle camere durante il soggiorno non è stata eccezionale ma non solo il tipo da lamentarsi per un po' di polvere (in ogni caso la stanza all'arrivo era pulita). Unico neo è il titolare, persona seria e per bene, ma che pretende di educare i vostri figli come fossero i suoi...ma chi glielo ha chiesto?!?!
Comunque ambiente famigliare consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
crema
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2010

consiglio a tutti. si mangia bene, pullito, adatto a tutti grandi e bambini nessuno escluso, anche i disabili che erano con noi si sono divertiti e noi con loro

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2010

Vado a caorle quasi tutti gli anni ed ho soggiornato nella settimana centrale di agosto. Sono stato sorpreso dalle multitudine di servizi offerti e per l'ottima e varia cucina. un buffet di insalate mai visto prima, personale amichevole e qualificato. posizione perfetta, 150 metri dal mare,parcheggio e posto spiaggia compreso con gazebi per i bambini, animazione e musica, ginnastica, tornei di pallavolo, calcetto, ping pong. Ho partecipato alle olimpiadi con le 4 squadre, abbiamo fatto di tutto e di più. io che non sono proprio un tipo da spiaggia non ho avuto modo di annoiarmi. Prima di cena poi andavo nella terrazza sopra l'hotel e mi facevo l'idromassaggio con la mia ragazza ed è stato molto romantico un po tutto il contesto con serate a tema, cene di gala, candele.
La camera era spaziosa con un terrazzo che non ho neanche a casa, pulizia ineccepibile e mai una faccia triste. Ci tornerò sopratutto quando avrò bambini perche è un posto perfetto con grandi spazi, giochini, playground, biciclette e un piazzale dove i bambini scorrazzavano. consiglio a coppie e a famiglie ma perchè no anche a singoli perchè c'è proprio un'atmosfera amichevole e tutti socializzano.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
vicenza
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2009

pessimo servizio con gestori maleducati e bestemmiatori. Se andate in vacanza con dei bambini fate attenzione; verranno a casa con un nuovo vocabolario di bestemmie di cui non immaginate l'esistenza. Provare per credere. Il mio bambino è rimasto scioccato da tanta esperienza negativa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2009

ottimo rapporto qualità/prezzo considerato che ad un prezzo ti offrono praticamente tutto(parcheggio,ombrellone,lettini,spiaggia)anche se è la politica adottata da tutti gli albergatori.Nel complesso ci siamo trovati bene,anche perchè il posto è pulito,i proprietari sono gentili e si mangia discretamente bene.Se ritorniamo soggiorneremo sicuramente al Maxim

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Albergo Cleofe
Hotel Ambassador
Hotel Ambassador
N. 1 di 2 a Porto Santa Margherita
Punteggio 4.0 su 5 79 recensioni

Conosci Hotel maxim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel maxim

Struttura: Hotel maxim
Indirizzo: Via Tintoretto 10, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 18 hotel per famiglie a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel maxim 3*
C'è un hotel a Caorle, di crema e marzapane, dove regna l'allegria e l'ospitalità. Dove chi arriva, non vorrebbe più partire. Dove ogni giorno, musica, giochi e danza, trascinano in un'atmosfera senza tempo. Dove i vecchi si sentono bambini e i bimbi vivono in un mondo solo per loro. Dove ogni estate poter ritornare come si trattasse della propria casa. Questa potrebbe essere l'inizio di una favola, o la descrivo e delle vacanze che vorresti. Oppure il racconto dei tuoi giorni trascorsi all'Hotel Maxim. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel maxim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maxim Caorle
Maxim Caorle