Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

struttura nuova, molto pulita , buona posizione vicino al centro e alla spiaggia.
buona colazione.ottimo servizio di spiaggia e
personale sorridente e cortese.
adatto anche per famiglie con bambini ; non offre peró il servizio di mezza pensione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

La ringrazio per la sua recensione.
Cordialmente.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sempre all'altezza delle aspettative. Le camere sono ampie, comode, pulite e luminose...colazione più che ottima con prodotti genuini fatti in casa...clima molto friendly. Pelo nell'uovo (se proprio lo vogliamo trovare...) sono i quadretti con le immagini sacre appesi in camera, che con il design generale centrano poco

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

hahahah perché secondo lei i quadretti io non li odio????
Purtroppo devo accontentare chi li ha voluti (la mamma), ma piano piano stanno sparendo ;-)
Grazie mille per la recensione :-)

Recensito 21 agosto 2017

Caorle è una cittadina carina per rovinarsi il soggiorno in questo albergo.
La permanenza in questo albergo è stata la più brutta esperienza vissuta in vacanza, all'apparenza il proprietario si era mostrato cortese, appena abbiamo avanzato qualche richiesta siamo stati messi in condizioni di andarcene.
Un incubo!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Ma è sicuro di aver soggiornato presso di noi?
La informo che la sua recensione è stata segnalata.....mi sembra evidente, viste le altre recensioni, che la sua non ha nulla a che fare con il mio albergo.
Inoltre nessuno è mai partito prima del tempo come invece da lei riferito nella recensione.
Cordialmente.
HOTEL CLEOFE

Recensito 21 agosto 2017

Anche quest'anno abbiamo soggiornato presso questo albergo, si è confermato nuovamente una garanzia: albergo molto pulito, stanze accoglienti, ottima colazione e ottima accoglienza da parte del titolare - da consigliare vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentilissimo!
La ringrazio per la sua recensione.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino in posizione di Caorle centralissima con vista sul porticciolo e sul centro storico. Comodissimo anche per raggiungere la spiaggia della Madonnina a due minuti a piedi.
Camere ben pulite, ben arredate e ben spaziose.
Colazione ottima con prodotti freschissimi e preparati in giornata.
Titolari veramente molto cordiali e molto disponibili.
Vacanza perfettamente riuscita!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per l'ottima recensione.