Recensito 21 agosto 2017

Anche quest'anno abbiamo soggiornato presso questo albergo, si è confermato nuovamente una garanzia: albergo molto pulito, stanze accoglienti, ottima colazione e ottima accoglienza da parte del titolare - da consigliare vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentilissimo!
La ringrazio per la sua recensione.
Franco Vergani.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino in posizione di Caorle centralissima con vista sul porticciolo e sul centro storico. Comodissimo anche per raggiungere la spiaggia della Madonnina a due minuti a piedi.
Camere ben pulite, ben arredate e ben spaziose.
Colazione ottima con prodotti freschissimi e preparati in giornata.
Titolari veramente molto cordiali e molto disponibili.
Vacanza perfettamente riuscita!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per l'ottima recensione.
Franco Vergani.

Recensito 13 agosto 2017

Ho soggiornato dal 5 all'11 agosto in questo hotel, cordialità e gentilezza sono di casa, l'albergo sembra nuovo la camera era pulita e molto bella.. La jacuzzy sul tetto come una ciliegina sulla torta, peccato solo per la mancanza del ristorante. Personale sempre gentile con i clienti.. Metto 4 stelle solo perchè la spiaggia non è proprio vicina e la tv ha pochi canali italiani ( se non pioveva magari neppure me ne accorgevo...) Tutto sommato ottimo soggiorno!

Consiglio sulle camere: scegliete il 4 piano cosi avete la jacuzzy vicino...
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per la sua recensione.
Franco :-)

Recensito 9 agosto 2017

Hotel bellissimo praticamente in centro storico,camere spaziose pulitissime,abbiamo cenato nel ristorante ottimi piatti e ottimo servizio,personale molto cordiale ed educato
Ci torneremo sicuramente,a presto

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Grazie mille :-)
Franco.

Recensito 20 luglio 2017

L'hotel è molto comodo al centro e alla spiaggia, ma tranquillo e fuori dalla folla del passeggio serale. I proprietari e il personale sono tutti gentilissimi e sempre disponibili. Le camere sono spaziose e molto pulite. Siamo state davvero bene, ma dovendo trovare un piccolo neo si potrebbe alternare un po' il menu della colazione, peraltro genuina e abbondante. A306

Consiglio sulle camere: Potrei consigliare le camere comunicanti, vicine, ma indipendenti.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017

Grazie mille per la sua ottima recensione.
Franco.