“Una bella settimana di mare!”
Recensione di Albergo Cleofe

Albergo Cleofe
Classificato al n.4 di 96 hotel a Caorle
Recensito 20 luglio 2017

L'hotel è molto comodo al centro e alla spiaggia, ma tranquillo e fuori dalla folla del passeggio serale. I proprietari e il personale sono tutti gentilissimi e sempre disponibili. Le camere sono spaziose e molto pulite. Siamo state davvero bene, ma dovendo trovare un piccolo neo si potrebbe alternare un po' il menu della colazione, peraltro genuina e abbondante. A306

Consiglio sulle camere: Potrei consigliare le camere comunicanti, vicine, ma indipendenti.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017

Grazie mille per la sua ottima recensione.

Recensito 13 luglio 2017

Ci sono capitato quasi per caso, tutto perfetto dalla pulizia ai servizi gratuiti come Wi-Fi, parcheggio, ombrelloni in spiaggia. Si affaccia al centro storico, e la spiaggia è a 10 minuti, si può lasciar la macchina e fare tutto a piedi

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Grazie mille per la sua recensione.
A presto :-)

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto dove stare bene! Così mi viene da sintetizzare la mia esperienza in questo hotel. Ho trascorso un weekend in questa struttura nella junior suit, una camera molto ampia con balcone e un letto matrimoniale più un letto singolo. Il bagno era molto grande,con una doccia enorme, finestrato, con tutti i comfort necessari.
La stanza aveva la moquette ma nel mio caso mi è stata utile perché avendo una bimba piccola potevo metterla a giocare per terra sopra un telo senza bisogno di usare materassini. La moquette, è tutta la stanza erano molto puliti, il letto comodissimo. Il balcone con la porta finestra rendeva la camera luminosa ed era completo di tavolino e sedie. In camera è presente anche un bollitore elettrico che trovo molto utile. Tutta la stanza e tutto l'hotel mi sono piaciuti, davano l'idea di essere stati rinnovati di recente, molto carino anche il bar vicino alla reception in cui rilassarsi e bere un buon aperitivo.
Da non dimenticare, sul tetto è presente un bel terrazzo con lettini e piccola piscina idromassaggio, un dettaglio che da all'hotel dei punti in più. Il parcheggio è incluso nel prezzo e adiacente alla struttura.
Incluso nel prezzo anche il posto spiaggia con ombrellone e due lettini. La spiaggia è a 5 minuti di passeggiata, l hotel si trova in centro.
Colazione a buffet continentale,con dolci fatti in casa, marmellate casalinghe, buoni gli affettati e macedonia con frutta fresca. Erano presenti le uova da bollire, ma avendo l'abitudine di mangiarle strapazzate mi sono state preparate al momento.
In fine mi sento di dire che nonostante la struttura meriti un quattro stelle, e non solo tre, quello che rende speciale un luogo sono le persone, e il titolare si è dimostrato un ottimo padrone di casa, sempre presente, gentile e disponibile da farci sentire davvero i ben venuti e questa è una cosa che rende perfetto un soggiorno.
Spero di tornarci presto, e lo consiglio caldamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Giuro che non ho pagato questa gentilissima Signora per tutti questi comlimenti.
Grazie mille :-)

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo posto solo per caso guardando su internet e le recensioni su tripadvisor. Peccato che non aveva posto anche per la seconda sera. Devo dire che è un bel posto. Colazione abbondante e camere ben tenute. E la jacuzzi all'ultimo piano non guasta! Bravi!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017

Grazie... speriamo ci sia posto per la prossima volta ;-)

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

...albergo di caorle.
Noi ne abbiamo frequentato più di uno...ma il trattamento riservato qui non lo abbiamo mai trovato da nessun'altra parte.
Per la prossima vacanza a caorle torneremo senz'altro qui.
Veronica&Angelo

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Grazie mille :-)

Recensito 23 giugno 2017

Ho trascorso il ponte del 2 giugno con una mia amica a Caorle prenotando in questo albergo per la prima volta. Be che dire.....siamo state benissimo..!! Il Signor Franco ( proprietario ) ci ha accolto con una gentilezza e disponibilita'......difficile da trovare .
L' Albergo e vicino al centro, con posto auto privato , camere pulite E SILENZIOSE, ampie e arredate con semplicita' e buon gusto .
Colazione a buffet ben preparato e abbondante , spazia dal dolce al salato con torte fatte in casa .
Tutto il personale e' discreto , disponibile e attento al cliente .Peccato la partenza anticipata..perche' il cane della mia amica stava male.
Si percepiva una bella senzazione di relax .......!!!!!!!!!
COMPLIMENTI...!|!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Grazie mille per la sua recensione.
Spero che il problema del cane sia risolto e che alla prossima occasione ci sia pure lui ;-)

Recensito 10 giugno 2017

Hotel molto carino, propietario gentilissimo eppur molto attento alla privacy dell'ospite. Ogni comfort. Camera ampia, luminosa con balconcino. Bagno con vasca idromassaggio anch'esso luminoso. Letto comodissimo. Camera molto silenziosa nonostante affacci sull'allegro centro cittadino e sul porticciolo. Colazione gradevole e buoni prodotti. Spiaggia top con lettini e ombrellone in posizione strategica. Parcheggio gratuito. il mio soggiorno qui mi è piaciuto molto. Ho apprezzato anche il wifi perfettamente funzionante, la riduzione nel caso di utilizzo del ristorante sulla spiaggia. Spero di poter presto ritornare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Franco V, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

La ringrazi per la sua ottima recensione e spero di rivederla presto :-)
Franco.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
A 1,1 km
A 1,3 km
Hotel Atenea
Hotel Atenea
N. 21 di 96 a Caorle

Conosci Albergo Cleofe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Cleofe

Indirizzo: Via Altinate 2, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Caorle
N. 4 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 5 hotel per famiglie a Caorle
Fascia prezzo: 99 € - 226 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Cleofe 3*
L'hotel Cleofe si trova in centro storico di fronte al caratteristico porto peschereccio e offre ospitalità tutto l'anno. Il ristorante è a disposizione dei clienti da maggio a settembre.Le camere dell'hotel sono dotate di tutti i comfort: climatizzatore, minibar, coffe & tea service, phon, TV satellitare, telefono diretto con accesso ad internet e terrazzo. Nelle junior suite è possibile usufruire della doccia doppia o della vasca con idromassaggio e cromoterapia. Il prezzo giornaliero comprende il servizio spiaggia con ombrellone e lettino, l'aria condizionata, il parcheggio custodito all'aperto ed internet. Sul solarium al quarto piano sono a disposizione il bagno turco (su prenotazione e a pagamento) ed una minipiscina idromassaggio per 7 persone aperta al pubblico nei mesi estivi. Tassa di soggiorno non inclusa. Nella nostra spiaggia attrezzata, che dista 150 metri dall’hotel, è previsto un servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Cleofe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cleofe Caorle
Cleofe Hotel Caorle