“ci è pieciuto e lo consigliamo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Albergo Cleofe

Albergo Cleofe
Classificato al n.5 di 96 hotel a Caorle
Verbania
“ci è pieciuto e lo consigliamo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

La struttura è stata recentemente restaurata con ottimo gusto moderno, il posto è comodo rispetto al mare e si trova a ridosso del centro del paese in ottima posizione. Abbiamo soggiornato per una settimana con famiglia composta da una bambina di 2 mesi e un bambino di 6 anni.
La cucina è ottima ed il servizio buono con discreto e cortese atteggiamento del personale.
La junior suite da un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Siamo Eleonora e Cristina, abbiamo improvvisato all'ultimo momento una mini vacanza a Caorle e l'Hotel Cleofe ci ha dato subito disponibilità e gentilezza e tanto relax. Semplice da trovare e collocato in ottima posizione, per spiaggia e centro storico. Pulizia eccellente, grazie ragazze!!! Mangerecci prelibati, ricette particolari buonissime! Complimenti allo chef!! Le ragazze della sala sempre carine e cordiali, e i titolari davvero simpatici e molto disponibili anche con amici che sono venuti a trovarci in una serata. Che dire, vasca idromassaggio con cromoterapia in camera, aria condizionata, camera spaziosissima e acusticamente ben isolata, insomma se volete fare una vacanza di puro relax questo è il posto giusto!! Noi ci torneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Un hotel ottimo nell'accoglienza. Il personale é decisamente molto simpatico, disponibile e gentile. Le camere decisamente il pezzo forte. Belle, pulitissime, ottimamente rifinite. La dotazione é completa. Noi abbiamo preso una J.S.. Molto spaziosa. Aria condizionata come si deve, non come spesso accade che é solo a pagamento o uno splitter rumoroso ed orribile. Serramenti ottimamente isolanti. La notte, anche se si é a 10 metri dal centro non si sente nulla. Si dorme ottimamente su splendidi materassi. La colazione é completa di tutto. il personale gentile, é molto attento alle varie esigenze. Mancavano le uova strapazzate, ma alla mia richiesta mi sono state cucinate in un attimo senza batter ciglio. Il bar é molto cool, luminoso, bello. Sgabelli e tavoli da lounge ne completano la cornice. All'ultimo piano c'é anche un solarium con bella vasca idromassaggio che peró non abbiamo usufruito. L'hotel si trova a non piú di 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Non fatevi scoraggiare dal fatto che sia recensito come in centro e non sia vista mare, é veramente a due passi dalla spiaggia privata. L'unico neo a sfavore, é il parcheggio. Piccolo. Le auto vengono parcheggiate una dietro l'altra e una volta che volete uscire bisogna attendere che il personale le sposti tutte per farvi uscire. Non é un attesa lunga, peró... Abbiamo trascorso un piacevole week end. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

Mosca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Abiamo passato in questo hotel due settimane. Le camere e tutti gli spazi comuni sono pulitissimi ed arredati con tanto gusto. Il personale e' molto gentile. I pasti sono abbondanti e molto squisiti. Molto buona anche la scelta dei vini. La spiaggia e' proprio a due passi dall'hotel. Ci torneremo appena sara' possibile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

favoloso!!! ottimi i servizi , le camere arredate con cura e molto pultite, il personale è dolcissimo e premuroso, la cucina è squisita ogni giorno pitti preparati con cura e buonissimi il pesce è assollutamente da mangiare!! la posizione è ottima vicinissima al centro e a pochi passi dalla spiaggia!non si può chiedere di meglio!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Ho trascorso una decina di giorni nella bella Caorle insieme al mio ragazzo ed abbiamo soggiornato presso questo hotel:moderno,camera spaziosissima,bagno grande e tutto pulitissimo e curato.Le luci si spengono e si accendono automaticamente non appena entri od esci da una stanza.Il personale è attento e molto cortese,davvero disponibile!!La cucina è molto,molto buona!Consigliatissimo anche per la posizione:centrale,ma appena appena defilata,lontana dalla folla e dal caos del pieno centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2011

Ho trascorsco in questo hotel un fine settimana di marzo 2011...Anche se non era ancora arrivata la stagione estiva, questo hotel essendo aperto tutto l'anno mi ha permesso di passare un bellissimo week-end in una bella cittadina marina come Caorle
Direi ottimo già nel momento dell'accoglienza.. hall bellissima, moderna, colorata nuova in quanto era stata restaurata la settimana prima.
Ho scelto di soggiornare nella junior suite - non potevo chiedere di meglio.
Camera molto spaziosa, accogliente con tv plasma, frigo e grande terrazzo.
Nel bagno era presente oltre la doccia, la vasca idromassaggio con cromoterapia e i sali rigenerizzanti da gettare dentro inclusi.... bhe che volere di più !!!
Colazione a buffet con vasta scelta e personale ottimo....un ringraziamento particolare a Frank della reception !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel Universal
Hotel Karinzia
Hotel Karinzia
N. 11 di 96 a Caorle
Punteggio 4.5 su 5 120 recensioni

Conosci Albergo Cleofe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Cleofe

Struttura: Albergo Cleofe
Indirizzo: Via Altinate 2, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Caorle
N. 5 hotel per famiglie a Caorle
N. 5 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Cleofe 3*
L'hotel Cleofe si trova in centro storico di fronte al caratteristico porto peschereccio e offre ospitalità tutto l'anno. Il ristorante è a disposizione dei clienti da maggio a settembre.Le camere dell'hotel sono dotate di tutti i comfort: climatizzatore, minibar, coffe & tea service, phon, TV satellitare, telefono diretto con accesso ad internet e terrazzo. Nelle junior suite è possibile usufruire della doccia doppia o della vasca con idromassaggio e cromoterapia. Il prezzo giornaliero comprende il servizio spiaggia con ombrellone e lettino, l'aria condizionata, il parcheggio custodito all'aperto ed internet. Sul solarium al quarto piano sono a disposizione il bagno turco (su prenotazione e a pagamento) ed una minipiscina idromassaggio per 7 persone aperta al pubblico nei mesi estivi. Tassa di soggiorno non inclusa. Nella nostra spiaggia attrezzata, che dista 150 metri dall’hotel, è previsto un servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Cleofe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cleofe Caorle
Cleofe Hotel Caorle