“Ottima Posizione , Personale splendido , Pulizia superlativa. Cucina da ristorante stellato” Punteggio 5 su 5
Recensione di All'Orologio

e 1 altro sito.
All'Orologio
Classificato al n.2 di 95 hotel a Caorle
Eco LeaderLivello Argento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2016

Ho passato una settimana presso questa struttura con mia moglie e con mio figlio di 2 anni.
Che dire, mi sono sentito in famiglia.

Struttura rinfrescata di recente , pulizia curata maniacalmente , camere minimal ma funzionali.

Il personale dell'albergo ti fa davvero sentire a casa: Sorrisi, gentilezza e professionalità sono stati sempre dispensati senza alcuna remora.

Un grande , anzi grandissimo plauso va al servizio di ristorazione.
Alessio e il suo staff hanno gestito i tempi del servizio in sala come degli orologi svizzeri. Ho ricevuto ottimi consigli sui vini.

Lo chef Remo trasmette la sua passione per la cucina in ogni suo piatto: Cucina stellata adattata al palato di tutti , in grado di spaziare dalla tradizione veneta alla cucina moderna.
Pesce freschissimo , preparazioni leggere , cotture impeccabili.

Spero di aver la possibilità di tornare a far visita a breve a questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per qualche giorno di relax con la mia famiglia ho scelto questo hotel.. scelto ovviamente su trip.
L hotel si presenta bene, sia esternamente che internamente, carino e ben curato. Ottima la pulizia generale e molto buona l' accoglienza e la disponibilita da parte dei proprietari. La camera, se pur non molto spaziosa, si fa apprezzare per il frigo e il bagno di recente ristrutturazione. Colazione varia, pasti molto gustosi e curati.. (personalmente un po scarsetti, per la mia compagna perfetti). Ombrellone e sdrai, wifi e posto auto compresi nel pacchetto.
Consigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2016

Ho soggiornato con mia moglie presso questa struttura ad inizio Settembre 2016.
L'hotel è di recente ristrutturazione, è arredato con gusto e dispone di tutti i confort.
Le camere sono abbastanza spaziose ed i letti sono nuovi e comodissimi.
Con la stanza vengono anche dati in dotazione 2 lettini ed un ombrellone presso la spiaggia n°10 vicinissima all'hotel. Servizio molto buono e cortesia sono la ciliegina sulla torta. Consiglio questo hotel che risulta comodo anche per visitare il centro storico di Caorle.

A favore dell'ambiente: riduzione degli sprechi dell'aria condizionata con sensori sulle porte e finestre
  • Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo hotel, nuovo, curato, pulito, buon cibo e buon servizio, a 3 minuti dalla spiaggia. Buon rapporto qualità prezzo.
Leggendo le altre recensioni ero preoccupata di trovare delle camere troppo piccole, in realtà non è stato così. In due ci siamo stati comodamente.

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2016

L'hotel è ben tenuto, posizione molto buona ed ottima cucina. Lo staff è gentile anche se non particolarmente espansivo. Le stanze sono un po' piccole, ma funzionali. Ho gradito la presenza dell'wi-fi gratis e del frigo in camera

A favore dell'ambiente: L'illuminazione dove possibile si accende solo al passaggio delle persone; quando si esce dalla stanza la corrente viene interrotta e la sala da pranzo condizionata ha sempre la porta a vetri chiusa per impedire al caldo di entrare
  • Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Gazzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2016

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto, buona accoglienza,buona cucina,ottima pulizia, posizione dell'Hotel centrale e comoda a tutti i servizi.
Lo consigliamo a tutti per la tranquillità e la gentilezza della famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2016

Incantevole hotel per l'aspetto esterno, molto ben curato internamente.
Situato a pochissimi minuti dal mare.
La nostra camera in posizione tranquilla e dotata di tutti i confort.
Hotel a gestione familiare.
Tutte le ns. necessità e richieste sono state soddisfatte.
Ottima la cucina, abbiamo mangiato esclusivamente pesce.
Una piacevole sorpresa ci è stata fatta il giorno di Ferragosto.
Consigliato !

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Albergo Cleofe
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 4 di 95 a Caorle
Punteggio 4.5 su 5 134 recensioni

Conosci All'Orologio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Orologio

Struttura: All'Orologio
Indirizzo: Via del Quadrante 2 | 30021 Caorle Venezia, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 1 Eco hotel a Caorle
N. 1 hotel per famiglie a Caorle
N. 2 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 4 hotel romantici a Caorle
Fascia prezzo (per notte): 50 €
Categoria hotel:3 stella/e — All'Orologio 3*
L'Hotel All'Orologio è un rinomato albergo di Caorle, splendida località balneare italiana nel Veneto. Questa meravigliosa cittadina fa parte della cosiddetta Riviera Adriatica ed è situata fra le località turistiche di Eraclea e di Bibione a meno di un'ora da Venezia. L'albergo è ubicato proprio di fronte ad una spiaggia di sabbia fine, dove i turisti possono prendere il sole e rilassarsi.Grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, l'Hotel All'Orologio è un albergo perfetto per chi desidera trascorrere una fantastica vacanza al mare in Italia senza spendere una fortuna. Lo staff, sempre attento e disponibile, farà inoltre tutto il possibile per soddisfare le richieste degli ospiti e fornire un'ottima assistenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Orologio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel All Orologio Caorle
Hotel Orologio Caorle