“Qualche giorno di relax” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
All'Orologio
Classificato al n.2 di 95 hotel a Caorle
Eco LeaderLivello Argento
“Qualche giorno di relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per qualche giorno di relax con la mia famiglia ho scelto questo hotel.. scelto ovviamente su trip.
L hotel si presenta bene, sia esternamente che internamente, carino e ben curato. Ottima la pulizia generale e molto buona l' accoglienza e la disponibilita da parte dei proprietari. La camera, se pur non molto spaziosa, si fa apprezzare per il frigo e il bagno di recente ristrutturazione. Colazione varia, pasti molto gustosi e curati.. (personalmente un po scarsetti, per la mia compagna perfetti). Ombrellone e sdrai, wifi e posto auto compresi nel pacchetto.
Consigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2016

Ho soggiornato con mia moglie presso questa struttura ad inizio Settembre 2016.
L'hotel è di recente ristrutturazione, è arredato con gusto e dispone di tutti i confort.
Le camere sono abbastanza spaziose ed i letti sono nuovi e comodissimi.
Con la stanza vengono anche dati in dotazione 2 lettini ed un ombrellone presso la spiaggia n°10 vicinissima all'hotel. Servizio molto buono e cortesia sono la ciliegina sulla torta. Consiglio questo hotel che risulta comodo anche per visitare il centro storico di Caorle.

A favore dell'ambiente: riduzione degli sprechi dell'aria condizionata con sensori sulle porte e finestre
  • Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo hotel, nuovo, curato, pulito, buon cibo e buon servizio, a 3 minuti dalla spiaggia. Buon rapporto qualità prezzo.
Leggendo le altre recensioni ero preoccupata di trovare delle camere troppo piccole, in realtà non è stato così. In due ci siamo stati comodamente.

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2016

L'hotel è ben tenuto, posizione molto buona ed ottima cucina. Lo staff è gentile anche se non particolarmente espansivo. Le stanze sono un po' piccole, ma funzionali. Ho gradito la presenza dell'wi-fi gratis e del frigo in camera

A favore dell'ambiente: L'illuminazione dove possibile si accende solo al passaggio delle persone; quando si esce dalla stanza la corrente viene interrotta e la sala da pranzo condizionata ha sempre la porta a vetri chiusa per impedire al caldo di entrare
  • Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Gazzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2016

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto, buona accoglienza,buona cucina,ottima pulizia, posizione dell'Hotel centrale e comoda a tutti i servizi.
Lo consigliamo a tutti per la tranquillità e la gentilezza della famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2016

Incantevole hotel per l'aspetto esterno, molto ben curato internamente.
Situato a pochissimi minuti dal mare.
La nostra camera in posizione tranquilla e dotata di tutti i confort.
Hotel a gestione familiare.
Tutte le ns. necessità e richieste sono state soddisfatte.
Ottima la cucina, abbiamo mangiato esclusivamente pesce.
Una piacevole sorpresa ci è stata fatta il giorno di Ferragosto.
Consigliato !

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
Arsiero, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2016

Hotel accogliente, organizzazione eccellente, pulizia eccelsa. Stanze un po' piccole, ma molto più funzionali di tante altre di dimensioni ben più grandi. Si mangia bene. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Albergo Cleofe
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 4 di 95 a Caorle
Punteggio 4.5 su 5 134 recensioni

Conosci All'Orologio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Orologio

Struttura: All'Orologio
Indirizzo: Via del Quadrante 2 | 30021 Caorle Venezia, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 1 Eco hotel a Caorle
N. 1 hotel per famiglie a Caorle
N. 2 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 4 hotel romantici a Caorle
Fascia prezzo (per notte): 50 €
Categoria hotel:3 stella/e — All'Orologio 3*
L'Hotel All'Orologio è un rinomato albergo di Caorle, splendida località balneare italiana nel Veneto. Questa meravigliosa cittadina fa parte della cosiddetta Riviera Adriatica ed è situata fra le località turistiche di Eraclea e di Bibione a meno di un'ora da Venezia. L'albergo è ubicato proprio di fronte ad una spiaggia di sabbia fine, dove i turisti possono prendere il sole e rilassarsi.Grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, l'Hotel All'Orologio è un albergo perfetto per chi desidera trascorrere una fantastica vacanza al mare in Italia senza spendere una fortuna. Lo staff, sempre attento e disponibile, farà inoltre tutto il possibile per soddisfare le richieste degli ospiti e fornire un'ottima assistenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Orologio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel All Orologio Caorle
Hotel Orologio Caorle