All'Orologio(Caorle)
Hotel Serena(Caorle)
160 USD
176 USD
Recensito 28 agosto 2017

ho soggiornato in questa struttura dal 12 al 19 agosto in una villa 8 posti .il complesso è molto bello, pulitissimo e tranquillo.l'abitazione grande e ben organizzata ha permesso la convivenza di 8 persone senza alcun problema. il personale molto gentile e disponibile, c'è un bar , un ristorante e un negozietto di alimentari, non proprio a buon mercato, all'uscita del residence. a poca distanza c'è un supermercato
all'esterno non c'è molto , è una zona che credo sia in fase di costruzione, distante circa un km c'è una zona di altri residence con minigolf animazione e negozietti .la spiaggia non è distante, si chiama baja blanca ed è davvero molto bella
il soggiorno è consigliato a chi vuole fare una vacanza molto tranquilla, a pochi minuti in macchina c'è caorle decisamente piu' animata
unico difetto riscontrato il servizio spiaggia, compreso nel prezzo ci sono due lettini e un ombrellone e volendo si puo' acquistare per una settimana un altro ombrellone e due lettini a euro 45 che è veramente una cifra conveniente, peccato che gli ombrelloni non siano assegnati quindi ogni giorno c'è da cercare un posto differente ed è capitato piu' volte di non trovare posto , soprattutto al pomeriggio, non potendo lasciare gli asciugamani durante la pausa pranzo . ci siamo ritrovati a dover tornare in piscina pur avendo pagato, e in piscina in teoria sono disponibili due sdraio per unità abitativa sia questa da due o 4 o 8 persone, ecco io rivedrei un po' questo aspetto.
per il resto ottima struttura

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Caorle R, Responsabile reception alle Villaggio A Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Buongiorno signora Simona,
siamo felici di leggere che avete passato una bella vacanza nel nostro villaggio.
Stiamo migliorando il servizio spiaggia e ci dispiace per l'accaduto.
Speriamo di rivederla il prossimo anno.
Genny

Recensito 11 agosto 2017

Bel villaggio, un po fuori mano dal centro di caorlea adatto a chi ha bambini. Posto tranquillo, villaggio e villetta a schiera bem attrezzati, pulizia ottima. Unica pecca a mio avviso è stata l eccessiva severità di regole, a volte assurde, e di chi le fa rispettare. Se ci fosse un po più elasticità sicuramente la vacanza riaulterebbe più piacevole.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Caorle R, Responsabile reception alle Villaggio A Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

La ringrazio per la sua recensione. Il nostro villaggio dista a 5 km da Caorle, lontano dalla confusione ma vicino alla natura e al relax.
Prenderemo in considerazione i suoi consigli per poter migliorare il nostro servizio e speriamo di rivederla il prossimo anno!

Recensito 7 agosto 2017

wifi pessima. Nessuna animazione per bambini (non esiste!!) c'è il luna park a pagamento davanti alla struttura la tv satellitare non funziona e se funzionava andava a fasi alterne. la piscina abbastanza decente ma perdeva piastrelle nella parte della piscina dei piccoli

Consiglio sulle camere: sei hai bambini il trilocale se siete una coppia meglio un bilocale
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Caorle R, Responsabile reception alle Villaggio A Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Buongiorno sig. Filippo,

ci dispiace molto leggere che il nostro villaggio non abbia risposto alle sue aspettative.
Stiamo lavorando per garantire un servizio eccellente e sicuramente prenderemo in considerazione le sue osservazioni per migliorare i nostri servizi.

Ancora una volta ci dispiace e speriamo che voglia darci un'altra chance il prossimo anno.

Cordiali saluti,
Genny

Recensito 14 giugno 2017

Ponte del 2 giugno in famiglia e con amici posto molto bello parcheggio coperto piscina parchi spiaggia ben curati e puliti supermercato fuori dal residence ma raggiungibile anche a piedi consigliabile da ritornare

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Caorle R, Responsabile reception alle Villaggio A Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017

Grazie, grazie, grazie! Vi aspettiamo di nuovo con la nostra migliore offerta non appena avete qualche giorno di vacanza..a presto!!!

Recensito 14 giugno 2017

Bella struttura, di recente costruzione. Funzionali gli arredi.Spazi esterni curati, piscina molto bella. L'unico svantaggio è la distanza da un supermercato (circa Km. 1,5 serve l'auto) anche se c'è un negozietto all'ingresso con i generi di prima necessità. Bella anche la spiaggia, con gli alberi, ideale per chi ha bambini piccoli.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie mille per la sua recensione! Nel villaggio aMare potrete trovare un piccolo negozio di alimentari con beni di prima necessità e pane fresco aperto tutti i giorni, altrimenti potete raggiungere il grande supermercato a soli 1,5 km di distanza. Ma per chi non vuole fare troppa strada, c'è un altro minimarket a soli 500 metri dal villaggio, subito dopo la piscina comunale, aperto anche questo tutti i giorni.
Vi aspettiamo anche per la stagione 2018!