Il meglio delle recensioni
La spiaggia ideale per i bimbi

È una piscina naturale, dove l’acqua è bassa alle caviglie, adatta a tutti i bimbi! Spiaggia Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Viviana B
Montecchio Precalcino, Italia
da dispositivo mobile
Super!

Spiaggia molto ampia, con passerelle, sempre pulita e con vari servizi, tipo babysitting o Leggi il seguito

Recensito il 12 giugno 2019
834matilde
Belluno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 402 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Caorle e dintorni
a partire da 28,55 USD
Altre info
a partire da 18,27 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia pulita, ben attrezzata, che offre intrattenimenti per tutti, dal parco giochi per i più piccoli, ai campetti di calcio e beach volley per chi, come noi, ha figli adolescenti.
Unico neo da segnalare, affinché possa essere migliorato quanto prima: gli annunci di servizio a dir poco penosi, con le ragazze preposte molto insicure e poco preparate nelle varie lingue straniere (che in fin dei conti sono solo due..) Ogni annuncio veniva puntualmente deriso dagli ospiti, soprattutto stranieri. Pessimo biglietto da visita per Caorle.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è veramente immensa, lunghissima e ampia. Il mare degrada molto lentamente quindi è perfetta per una famiglia con bambini piccoli. Tutti gli hotel del lungomare hanno la loro zona attrezzata con grande spazio tra un ombrellone e l'altro ma la parte libera non manca. Ci sono anche piccoli parchi gioco per bambini e campi per vari sport per i più grandi. Spiaggia pulita ma mare non eccelso. Purtroppo l'Adriatico non è certo pulito e trasparente ma quello doi Caorle è sicuramente accettabile.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 10 luglio 2018

ma alla natura non si può comandare ..la spiaggia è quella che è! per le famiglie coi bimbi il massimo perche ci sono decine e decine di metri nell' acqua per arrivare con l acqua alle ginocchia!lo consiglierei per le famiglie con bimbi fino a 11/12 anni, dopo secondo me è meglio la riviera romagnola!la spiaggia è comunque molto curata e il personale che ci lavora molto gentile

Recensito il 3 luglio 2018

Anche per quest anno confermo la qualità del servizio spiaggia; pulizia giornaliera della battigia e della zona ombrelloni.
Cortesia dei bagnini che al mattino ti aprono gli ombrelloni (...peraltro molto faticosi da aprire!!!!).

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace molto come sia cambiata Caorle, la colpa non è di nessuno se non della natura! Il mare nella spiaggia di levante si è ritirato dando così forma a uno svariato numero di alghe, rovinando così anche la consistenza della sabbia. Molto meglio la spiaggia di ponente