“Semplice buono e di qualità ”
Recensione di Ristorante Eden

Ristorante Eden
Al n.14 in classifica su 231 Ristoranti a Caorle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: A sei chilometri dal centro storico di Caorle, limitrofo alla laguna veneta, ambiente confortevole, climatizzato, con sala da pranzo specifica per pranzi di lavoro, battesimi, comunioni, cresime, comitive. Cucina caratteristica a conduzione familiare con vasta scelta di vini tipici locali e nazionali. Storico locale che da 45 anni è gestito da Piero, un'esperienza unica che porta in tavola solo prodotti freschi ed unici come la specialità del pesce crudo. Ampio parcheggio privato. Il nostro menu è ricco di profumi ed aromi, grazie alla passione e all'orgoglio di chi cura il pesce, la carne, la pasta ed il vino, aiutati dalla natura.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante. Abbiamo assaggiato ottimi piatti, senza fronzoli inutili, con ingredienti di qualità e in linea con la tradizione, accompagnati con molta gentilezza da parte del personale, nonostante il locale fosse pieno.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di venire più volte in questo eccezionale Ristorante a Ottava Presa, si può mangiare dal pesce freschissimo pescato in giornata fino alla carne più prelibata, pizza ottima e leggera. Vivamente consigliato!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come spesso è mia abitudine quando arrivo in un posto in cui non sono mai stata consulto TripAdvisor e come in questo caso mi ha dato il consiglio giusto per un pranzo superlativo in un luogo di cui altrimenti non avrei saputo l’esistenza. Locale semplice e pulito , personale davvero professionale, per prima cosa ci chiedono se gradiamo un aperitivo , ordiniamo 2 antipasti , crudo di pesce e antipasti misti di pesce caldo entrambi favolosi , freschi , un tripudio per il palato, ci viene anche consigliata la sequenza nell assaggio per poter assaporare a pieno e non rovinare l’assaggio cominciando con sapori forti. Primi ottimi , delicati i miei gnocchi e con un gusto più forte i tagliolini con calpestante e avocado di mio marito. Dolci sublimi . Consigliatissimo !

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornando da Caorle mi sono fermato al ristorante Eden vedendo il parcheggio pieno .
Il ristorante era pieno ma fortunatamente un tavolo era ancora libero .
Personale educato , professionale e velocissimo.... a loro do un 9 .
In poco tempo siamo stati serviti . Il menu a base di pesce ha soddisfatto me è i miei famigliari .
Per niente caro , qualità/ prezzo OK !!!
Quando farò tappa a Caorle sarà mi intenzione ritornarci .... consiglio a tutti .
Ciao

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che sono da queste parti e voglio mangiare pesce buono senza essere spennato vengo sempre qui!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eden hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Eden? Condividi la tua esperienza!